Per me dovevi reagire. Provocavi una sua azione che solleticasse la tua reazione. Poi tanto c'erano 20 persone a dividervi, ma almeno una labbrata gliel'avevi data. Non ? bene lasciare le teste di caxxo sempre a briglia sciolta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(quasi) Rissa per una fottutissima partita di calcetto...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Ragazzi mi si sta gonfiando la gamba *****...
Cmq sn andatO via perch? l amico di mio fratello si e fatto un processo penale per essersi difeso e aver steso un ***** di rumeno ubriaco!!
Nn riesco a dormire dal nervoso caxxo....
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostBeh non pare che da parte degli altri 20 in campo ci sia stata una gran partecipazione.
Il punto secondo me ? un altro: decidere cosa si ? disposti a giocarsi per chiudere la bocca con un cazzotto a un pirla (il tipo che ha dato un destro alla rumena a Roma ve lo siete gi? dimenticato?) .....bene... quando ci si ? pensato poi si agisce di conseguenza.
Secondo me Alex ha fatto bene
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postpoi per quale motivo devo rinunciare ad una partita di calcetto se mi piace? perch? devo andare via? perch? uno stronzo mi rompe le palle?? no no.. la cosa non regge.. se qlc mi rovina la serata pace ma voltare le spalle per un cretino che sa solo aprire la bocca io non ci sto'.. e ripeto magari il mio modo di essere ? sbagliato ma sono uno orgoglioso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Postio sono d'accrodo che ha fatto bene e di sicuro come la penso io ? sbagliato, ma quanto ? difficlie trattenere la rabbia quando si viene ripetutamente offesi.. io non riesco ragazzi.. se mi vine dato di testa di caxxo un paio di volte riesco anche a farmela scivolare.. ma se la cosa persevera alla fine rispondo ma non a parole, io solitamente non offendo mai le persone e quindi esigo rispetto dagli altri.. poi per quale motivo devo rinunciare ad una partita di calcetto se mi piace? perch? devo andare via? perch? uno stronzo mi rompe le palle?? no no.. la cosa non regge.. se qlc mi rovina la serata pace ma voltare le spalle per un cretino che sa solo aprire la bocca io non ci sto'.. e ripeto magari il mio modo di essere ? sbagliato ma sono uno orgoglioso.
Mettiamola cos?: questo povero pirla avr? un nome e un cognome e una residenza.... se proprio si vuole basta aspettarlo fuori casa e spaccargli la schiena con una mazza.
Punto.
Nessuno vede..... nessuno sa.
Ricordiamoci che ormai c'? gente che litiga, va a casa a prendere il coltello e poi te lo caccia nello stomaco..... per cui secondo me c'? da stare all'occhio prima di prendere certe iniziative.
Poi per come sono fatto io figurarsi.... al tipo gli avrei sparato direttamente in testa... non ? un problema di coscienza il mio ma solo di sopravvivenza (mia)!Last edited by Time_Bandit; 15-03-11, 22:59.
Comment
-
hai fatto bene! non avevi certo da dimostrare niente... e poi di solito quelli che vociano tanto sono quelli che hanno paura... era sicuramente lui ad aver timore di te.
Comment
-
troppo buono, dovevi iniziare a dargli delle stecche fatte bene appena toccava palla, vedrai che dopo un p? l'abbozzava e non avevi problemi dato che erano normali contatti di giUoco
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View Post......in verit? io la penso come te, per? penso anche che sia da "stupidi" (senza offesa) rischiare di rovinarsi la vita per delle cazzate simili.
Mettiamola cos?: questo povero pirla avr? un nome e un cognome e una residenza.... se proprio si vuole basta aspettarlo fuori casa e spaccargli la schiena con una mazza.
Punto.
Nessuno vede..... nessuno sa.
Ricordiamoci che ormai c'? gente che litiga, va a casa a prendere il coltello e poi te lo caccia nello stomaco..... per cui secondo me c'? da stare all'occhio prima di prendere certe iniziative.
Poi per come sono fatto io figurarsi.... al tipo gli avrei sparato direttamente in testa... non ? un problema di coscienza il mio ma solo di sopravvivenza (mia)!
Comment
X
Comment