Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma,me stanno a di che so 5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Niko....ma quale rosicare....e' uno sconforto interno...un malessere.

Il malessere di pensarvi godere come matti....voi che siete la tifoseria pi? ridicola e voltagabbana del calcio italico.

Scommetto che se vado su faisbuk leggo il popolo riommanista che torna in grande stile.

Una domenica contestate....l'altra gioite....poi ricontestate.

La tribuna Tevere lasciata invenduta, per Roma-Lazio, dimostra la vostra essenza di tifoso che, a detta sua, supporta sempre la squadra col pienone allo stadio.

Detta questa....non entro pi? in discorsi calcistici....se no poi mito22 mi banna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      dai questa te la potevi risparmiare....

poi me devi spieg? perch? ce l'hai tanto con noi....
      Il mio pi? grosso desiderio e' quello di giocare un derby....per far vedere a quei senza palle dei giocatori cosa significa e come ***** si deve giocare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

Il malessere di pensarvi godere come matti....voi che siete la tifoseria pi? ridicola e voltagabbana del calcio italico.

Scommetto che se vado su faisbuk leggo il popolo riommanista che torna in grande stile.

La tribuna Tevere lasciata invenduta, per Roma-Lazio, dimostra la vostra essenza di tifoso che, a detta sua, supporta sempre la squadra col pienone allo stadio.

Detta questa....non entro pi? in discorsi calcistici....se no poi mito22 mi banna.
        Rob?..considera che sono entrato in un gruppo su FB per prendere per il culo i laziali e dicevano che volevano prendere a calci nel sedere tutti e che sono indegni..quindi me s? che non semo noi i voltagabbana

Comment

• Font Size
          Il mio pi? grosso desiderio e' quello di giocare un derby....per far vedere a quei senza palle dei giocatori cosa significa e come ***** si deve giocare.
          E poi siamo noi i voltagabbana

Comment

• Font Size
            pare che Di canio e Lotito si sono attaccati nel dopo partita di mediaset....

mamma mia che giornata....ce voleva na gara de SBK dove Biaggi vinceva e na gara de MotoGp dove Rossi veniva doppiato e poi mi tatuavo questa data sulla fronte...!!

Comment

• Font Size
              e come si deve giocare...? a ne rimarr? solo uno...?

Radu j'ha dato na testata a simplicio e l'hanno espulso, si chiama Calcio non guerra...dai su...

Comment

• Font Size

Desmo in quello che dici qualcosa di vero c'?, ma il tifo ? cos? per tutte le squadre, i primi a lasciare l'Olimpico mezzo vuoto in Champions eravate voi nell'era Cragnotti....dai su....

Comment

• Font Size
                  e come si deve giocare...? a ne rimarr? solo uno...?

Radu j'ha dato na testata a simplicio e l'hanno espulso, si chiama Calcio non guerra...dai su...
                  Eh ma devi sapere che loro sono sempre i pi? corretti...solo noi romanisti siamo delle bestie
                  lazi?..chiudete dentro na stanza e non usc? pe na mesata

Comment

• Font Size
                    sai che c'?, siete na tifoseria che non vale manco na squadra de serie c, spero che hai visto la partita perche io stavo li, tra i colori della curva piu bella del mondo, e spero che l'hai vista bene, perch? come ogni volta, io non scendo in campo, sto li, e contro de voi vinco da sempre.hai vinto su na papera del portiere e su un rigore, hai fatto un tiro in porta. ma va bene, la colpa ? nostra, perche co la fossa scavata non semo capaci de davve na spintarella, c'avemo i besagli nell'ottica e sparamo vicino.9 femminucce e 2 uomini e un allenatore mediocre che piu mediocre non si pu?.ma la ruota gira,5 derby persi contro i morti, alla fine ce cascerete li dentro, perche non siete e non sarete mai nessuno, come squadra, e tantomeno come tifoseria.

viva le banche, dite grazie delle vittorie, le dovete a loro
                    Last edited by marcus; 13-03-11, 18:16.

Comment

• Font Size
                      Salvo solo Matuzalem che ha fatto assaggiare i tacchetti alla faccia di quello che i romanisti criticano sempre. grande Francelino!
                      io sono e sar? sempre per i sani sfott?, ma a tutto c'? un limite...

Se l'avesse fatto un qualsiasi giocatore della roma sarei il primo a criticarlo e a chiderne la squalifica

dai questa te la potevi risparmiare....
                      gi?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        sai che c'?, siete na tifoseria che non vale manco na squadra de serie c, spero che hai visto la partita perche io stavo li, tra i colori della curva piu bella del mondo, e spero che l'hai vista bene, perch? come ogni volta, io non scendo in campo, sto li, e contro de voi vinco da sempre.hai vinto su na papera del portiere e su un rigore, hai fatto un tiro in porta. ma va bene, la colpa ? nostra, perche co la fossa scavata non semo capaci de davve na spintarella, c'avemo i besagli nell'ottica e sparamo vicino.9 femminucce e 2 uomini e un allenatore mediocre che piu mediocre non si pu?.ma la ruota gira,5 derby persi contro i morti, alla fine ce cascerete li dentro, perche non siete e non sarete mai nessuno, come squadra, e tantomeno come tifoseria.
                        [YOUTUBE]555ugOSocOg&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          ao' ma che e' successo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post

viva le banche, dite grazie delle vittorie, le dovete a loro
                            mamma mia come state.....rilassateve...? un gioco non la vita....

sarete pure la pi? bella tifoseria del mondo come te pare, ma il gioco si chiama "calcio" non "tifoseria pi? bella"....

poi che sete la tifoseria migliore ? tutto da vedere, ? na vita che tifate pe tutte le squadre che giocano contro la Roma...l'anno passato avete rischiato de and? in B per non facce vince lo scudetto...dai su, io non mi vanterei molto....cmq opinione mia....

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]7rqjzY_48ac&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
                              Sentite chi veramente ci mette il cuore
                              Staaaateee a rooosiiic???? stateeee a rosiiic??????

Comment

• Font Size
                                io mica rosico perche perdo, rosico perche davvero voi non siete nessuno, e la squadra ha acquisito la mentalit? cacasotto di un allenatore che lascia fuori i giocatori che devono giocare, che perde e mette un incontrista invece di un altra punta, rosico perche davanti alla porta ci fermiano perche un falsone si butta da solo a terra,quello era l'1-1, il fair play...ma quale fairplay,te li devi magn?,perch? loro non sanno nemmeno che ? de casa il fair play.ripeto, 9 femmine e 2 uomini, questo mi f? rosicare.perdere con l'inter, con il milan, mi dispiace,ma sono piu forti, perdere coi morti che la banca sta a tene su co l'ultimi du spicci che c'ha no, me f? usci de testa
                                Last edited by marcus; 13-03-11, 18:21.

Comment

X
                                Working...
                                X