Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma,me stanno a di che so 5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    io mica rosico perche perdo, rosico perche davvero voi non siete nessuno, e la squadra ha acquisito la mentalit? cacasotto di un allenatore che lascia fuori i giocatori che devono giocare, che perde e mette un incontrista invece di un altra punta, rosico perche davanti alla porta ci fermiano perche un falsone si butta da solo a terra,quello era l'1-1, il fair play...ma quale fairplay,te li devi magn?,perch? loro non sanno nemmeno che ? de casa il fair play.ripeto, 9 femmine e 2 uomini, questo mi f? rosicare.perdere con l'inter, con il milan, mi dispiace,ma sono piu forti, perdere coi morti la banca sta a tene su co l'ultimi du spicci che c'ha no, me f? usci de testa
    Sulla tifoseria ti smentisco perch? se aveste visto il sondaggio fatto dalla UEFA di 2 anni fa la seconda tifoseria pi? bella d'europa era quella della Roma ma vabb? lasciando stare le cose che non contano..rosicate che tanto ve fa bene siete abituati ormai

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      mamma mia come state.....rilassateve...? un gioco non la vita....

sarete pure la pi? bella tifoseria del mondo come te pare, ma il gioco si chiama "calcio" non "tifoseria pi? bella"....

poi che sete la tifoseria migliore ? tutto da vedere, ? na vita che tifate pe tutte le squadre che giocano contro la Roma...l'anno passato avete rischiato de and? in B per non facce vince lo scudetto...dai su, io non mi vanterei molto....cmq opinione mia....
      si ?? hai tifato milan co la maglietta addosso, te sei scansato e hai fatto vince la fiorentina nella vera partita scandalo, ricordi quegli anni? io l'anno scorso ho perso contro la squadra piu forte del mondo su due calci piazzati,quindi sta storia deve fin?, perche f? comodo a tutti pensare cosi, quando cosi non ?

Comment

• Font Size
        io mica rosico perche perdo, rosico perche davvero voi non siete nessuno, e la squadra ha acquisito la mentalit? cacasotto di un allenatore che lascia fuori i giocatori che devono giocare, che perde e mette un incontrista invece di un altra punta, rosico perche davanti alla porta ci fermiano perche un falsone si butta da solo a terra,quello era l'1-1, il fair play...ma quale fairplay,te li devi magn?,perch? loro non sanno nemmeno che ? de casa il fair play.ripeto, 9 femmine e 2 uomini, questo mi f? rosicare.perdere con l'inter, con il milan, mi dispiace,ma sono piu forti, perdere coi morti che la banca sta a tene su co l'ultimi du spicci che c'ha no, me f? usci de testa
        Pi? che altro chiedeteve voi come fate a sta li perch? fate ride..c'avete (come dici pure tu solo 2 giocatori buonini) poi il resto fa ride

Comment

• Font Size
          spero che hai visto la partita perche io stavo li,
          ammazza c'hai messo poco a torna' a casa col trattore

Comment

• Font Size
            si ?? hai tifato milan co la maglietta addosso, te sei scansato e hai fatto vince la fiorentina nella vera partita scandalo, ricordi quegli anni? io l'anno scorso ho perso contro la squadra piu forte del mondo su due calci piazzati,quindi sta storia deve fin?, perche f? comodo a tutti pensare cosi, quando cosi non ?
            fosse pure come dici te, ma non ho messo gil striscioni in curva e non ho esultato ai gol...

avete pochi argomenti in merito, v'ha riso dietro tutto il mondo....

Comment

• Font Size
              Shhhh che siete stati infamati da tutta europa a differenza nostra quindi evidentemente l'evento della vostra antisportivit? ? stato molot pi? grave

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Sulla tifoseria ti smentisco perch? se aveste visto il sondaggio fatto dalla UEFA di 2 anni fa la seconda tifoseria pi? bella d'europa era quella della Roma ma vabb? lasciando stare le cose che non contano..rosicate che tanto ve fa bene siete abituati ormai

mmmm s'? visto oggi che tifoseria che c'avete, co la paura de bagnasse a lascia scoperte le gradinate basse, co 4 raudi e 3 fumoni avanzati da capodanno....vabb?, meglio che me fermo qui.il sondaggio dell'uefa conta come er 3 de coppe sotto denari, oggi s'? rivisto per l'ennesima volta.ripeto in campo non ci vado io, e m'avveleno per quello che succede, ma sugli spalti ce sto, e credimi,vinco ogni volta,l'unica grande soddisfazione che ho da sempre

Comment

• Font Size
                  fosse pure come dici te, ma non ho messo gil striscioni in curva e non ho esultato ai gol...

Hai detto bene tu..il mondo..ho sbagliato a dire Europa

Comment

• Font Size
                    mmmm s'? visto oggi che tifoseria che c'avete, co la paura de bagnasse a lascia scoperte le gradinate basse, co 4 raudi e 3 fumoni avanzati da capodanno....vabb?, meglio che me fermo qui.il sondaggio dell'uefa conta come er 3 de coppe sotto denari, oggi s'? rivisto per l'ennesima volta.ripeto in campo non ci vado io, e m'avveleno per quello che succede, ma sugli spalti ce sto, e credimi,vinco ogni volta,l'unica grande soddisfazione che ho da sempre
                    staaaatee a rosiiic???? stateee a rosiiic??????????? staaateee a rooosiiic??????

Comment

• Font Size
                      ripeto,noi che lottavamo per la salvezza perdemmo con la squadra che di li a poco vinse tutto, e rese la vostra esistenza ancor piu illusionista di quanto gi? non lo ?.f? comodo a tutti gridare allo scandalo perche noi da sempre siamo capro espiatorio di tutti, gli scandali s? altri, e il mondo non c'ha riso dietro, solo gente come voi e del calibro di mughini e company che si commentano da soli. guardateve indietro e vedrete lo schifo vero fatto da voi e da gli altri.

comunque vabb?, mi dispiace solo per la curva, per il resto la ruota gira, e prima o poi riempiremo sta benedetta fossa na volta pe tutte

ps: n'abbraccione rob?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        A me dispiace di esser nato a Roma e di dover confrontarmi ogni giorno col genere romanista.

E' questo il mio pi? grosso dispiacere.

Detto questo, vittoria giusta....la Lazio non ha giocato ed e' giusto che abbia perso.

Salvo solo Matuzalem che ha fatto assaggiare i tacchetti alla faccia di quello che i romanisti criticano sempre. grande Francelino!
                        ora....ok gli sfott?....per? non credi che sia un gesto da condannare? Dai..come si ? condannato de rossi, come si condann? totti con balotelli...si DEVE condannare matuzalem.....

Comment

• Font Size
                          Viva la sportivit?...
                          Ringrazio *** di non essere tifoso...

Comment

• Font Size

:quot: :quot:

Comment

• Font Size
                              Beh...

secondo me partiamo dal presupposto sbagliato, ossia, paragonare le 2 tifoserie.

Per quel che riguarda la partita, ? stata veramente brutta e senza gioco, ed il Sig. Tagliavento non ? riuscito a tenerla in pugno.

E' stato veramente stupido cedere alle provocazioni di Totti e co...

Comment

• Font Size
                                e' er quinto derby che vince la squadra che non lo v?le perde.....e me sembra pure giusto.....un vaffa a radu che e' cascato nella trappola de il mio amico arnold e de capitan aho'....solo un pivello poteva cascacce e solo du romanisti potevano deride, sotto la loro curva, l'avversario....e' 'na questione de stile e voi giallozozzi non ce l'avete mai avuto.....un vaffa a reja che mesa' studia astronomia perche' je piaciono i buchi neri 'nmezzo ar campo e puntualmente sv?ta la parte piu' importante der campo pe cerca' de risolve i problemi che lui stesso crea......un super vaffa a tagliavento che oggi, come al solito, a rispolverato le majette giallozozze che se mette quando gioca a carcetto....ammonizione a diffidato, due rossi e un rigore inesistente, manco il mio amico arnold ce credeva.....grazie a lui domenica beccamo pure cor cesena......un vaffa a muslera che gia' para poco in piu' se fa uccella' da una testa de ca22o che je puntava 'na luce in faccia durante punizione e rigore......un super super vaffa a prade' che a sky suggerisce a lotirchio come se deve comporta' un giocatore in campo in caso de comportamento scor?tto der pubblico...dije patetico e' ringalluzzillo.....che dire, e' la quinta v?rta che tornamo a casa sconfitti per corpa de 11 pappemolli che hanno preso du schiaffi da un popolo de poracci.....e' er quinto derby che piu' schifo non se po'......e' er quinto derby che jarittaccamo l'ossigeno a na squadra allo sbando completo...mah

p.s. concludo scrivendo in italiano.......vi prego di non valutare lo "sfogo di un povero tifoso" della Lazio come un inno alla mediocrita' romana e italiana di fronte ad una partita di calcio......e' solo per ridere, e in mezzo ho provato a metterci un po' dello sfotto' tipico di questa citta'......chiedo scusa ai tifosi romanisti per il "giallozzozzi" ma sapete meglio di me che si tratta di goliard?a....se volete metto due faccette smile ma non credo servano

ceao

Comment

X
                                Working...
                                X