Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"La vigilessa non riconobbe Eto'o"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ma io dico.....
    c'hai i milioni di euro che non sai cosa fartene e ti fai ridere dietro epr 38euro....
    mah......
    Infatti ... fa la figura del pezzente miserabile per 38 euro ...

Azzo ma ha dato un calcio anche alla sua dignit? ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      non mi sembra proprio che eto'o l'abbia messi in questi termini, dalle immagini si vede chiaramente come chieda con le mani giunte a mo di preghiera di non fargli la multa.. una cosa che tutti noi faremmo. forse ci si confonde con belen e corona che avevano parcheggiato sulle strisce e avevano cominciato a sbraitare minacciando i vigili.

eto'o si ? comportato come una persona normale, perch? ? una persona normale. la multa l'ha presa e la pagher?, come ? giusto che sia, ma il fatto che in modo molto civile abbia cercato in tutti i modi di evitarla, gli rende onore, perch? alla faccia dei milioni che prende, non fa il super uomo modello cummenda "che cazzzo me ne frega a me di 38 euro, io c'ho i soldi".

insomma ? un essere umano e non una testa di caxxo.

(a me quelli che dicono che siccome ? ricco se ne deve fregare di 38 euro mi fanno incavolare perch? non ? che siccome uno guadagna allora deve trattare i soldi come carta straccia..)
      e allora non doveva parcheggiare dove non si poteva.....

io con le multe che mi sono preso ho pagato la scuola a tanti figli dei sindaci della mia zona ma mai una volta ho pregato di farmi togliere una multa.....
      diverso il discorso se mi fermano quando sono in moto, l? chiedo scusa appena scendo a prescindere da quello che vogliono contestarmi.......ma l? in gioco c'? il libretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Infatti ... fa la figura del pezzente miserabile per 38 euro ...

Azzo ma ha dato un calcio anche alla sua dignit? ?
        infatti sinceramente non capisco chi dice che lo avrebbero fatto tutti (VOLTURE),

io ripeto, se sbaglio e devo pagare "solo" 38 euro, bestemmio, tiro due cancheri e pago.......

Comment

• Font Size
          dai nn ci credo nemmeno se vedo che quando vi fermano e vi contestano qulcosa
          dagli abaglianti alla cintura ecc ecc
          non provate a "trattare" boh...
          ma che siete tutti stinchi di santi o califfi?

si ok
          ma... ma magair ha solo provato a trattare...
          non e' che vi siano perle tipo "nonsai chi sono io... " o " ti faccio licenziare..."
          cioe' ha cercato solo di non farsela fare.....
          boh onore a voi che scendete dall'auto subito a braghe calate...
          Last edited by sgamino81; 02-03-11, 14:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            si ma infatti tutto era nato per la perculazione scehrzosa infatti avevo scritto le cose sorridenti a caratteri cubitali.....

in relata' siam gia' arrivati a

- piove governo ladro
            - non ci sono piu le mezze stagioni
            - vorrei la pace nel mondo....

che spettacolo!!!!!
            tra l'alrto appuno non sembra abbia ceto ecceduto, e nemmeno fatto il fenomeno...
            ah beh si e' un calciatore quinndi non un eroe.. ma solo un migliardario ecc ecc ecc...

che idoli...
            si si ma infatti gi? dal modo in cui hai raccontato la vicenda si capiva che la pensiamo uguale

Comment

• Font Size
              miki, ? giusto considerare sempre il valore dei soldi

solo che proprio perch? una persona normale i soldi li guadagna con un po' pi? di fatica che rispetto a lui, magari non va a prendere un caff? in montenap? (non so se hai presente la via) e parcheggi in divieto.. la multa ? assicurata.

ergo... se uno guadagna 1200 euro al mese, 38 euro sono 1:31 esimo
              se uno guadagna 875mila euro NETTI al mese, 38 euro sono 1:23.000 esimo..

ergo... io posso prendere 1200 caff? al mese col mio stipendio
              lui, con multa annessa, ne pu? prendere 21mila... teoricamente per essere in proporzione dovrebbe pagarlo 729 euro (senza multa) heheh

Comment

• Font Size
                si si ma infatti gi? dal modo in cui hai raccontato la vicenda si capiva che la pensiamo uguale
                perche

sei un bauscia milanes' e c'hai il suvvv....

ahahhahahha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  dai nn ci credo nemmeno se vedo che quando vi fermano e vi contestano qulcosa
                  dagli abaglianti alla cintura ecc ecc
                  non provate a "trattare" boh...
                  ma che siete tutti stinchi di santi o califfi?

si ok
                  ma... ma magair ha solo provato a trattare...
                  non e' che vi siano perle tipo "nonsai chi sono io... " o " ti faccio licenziare..."
                  cioe' ha cercato solo di non farsela fare.....
                  boh onore a voi che scendete dall'auto subito a braghe calate...
                  non ? un discorso di stinchi di santo o califfi.....
                  se mi contestano una multa da 38euro e sono conscio di aver sbagliato me la tengo, se sono convinto di aver ragione, non ? quella la sede per farla valere,

se mi girano intorno alla moto per farle le pulci, faccio l'antone e sono umile.....

Comment

• Font Size
                    infatti sinceramente non capisco chi dice che lo avrebbero fatto tutti (VOLTURE),

io ripeto, se sbaglio e devo pagare "solo" 38 euro, bestemmio, tiro due cancheri e pago.......
                    non ho detto che non si debba pagare, ma se vedo il vigile che mi sta facendo la multa, ammetto l'errore e gli chiedo con educazione e civilmente se non pu? chiudere un occhio. ? una cosa tanto strana? a me non pare e non mi pare nemmeno che eto'o abbia negato la sua responsabilit? o fatto il gradasso. se questo ? fare una figura di merda per "38 miseri euro" a me sembra che la figura la fa chi reputa 38 euro "miseri".

Comment

• Font Size
                      il negretto ha la stessa mimica che tiene in campo con gli arbitri ... forse pensava di prendere solo un cartellino giallo invece che il verbale

Comment

• Font Size
                        non ho detto che non si debba pagare, ma se vedo il vigile che mi sta facendo la multa, ammetto l'errore e gli chiedo con educazione e civilmente se non pu? chiudere un occhio. ? una cosa tanto strana? a me non pare e non mi pare nemmeno che eto'o abbia negato la sua responsabilit? o fatto il gradasso. se questo ? fare una figura di merda per "38 miseri euro" a me sembra che la figura la fa chi reputa 38 euro "miseri".

andre...

se parcheggi in divieto... e ti danno una multa di 5 centesimi (? la proporzione)... stai anche a perdere del tempo a contestarla?

Comment

• Font Size
                          il problema ? che in italia siamo sempre a dietro a chiudere occhi, infatti basta vedere come siamo messi.....

vorrei vedere i vostri commenti se fosse stato un muratore magribino invece che un calciatore camerunense (credo)

non ? un discorso di 38euri miseri, ? un discordo che se uno sbaglia deve pagare!

Comment

• Font Size
                            ma io dico.....
                            c'hai i milioni di euro che non sai cosa fartene e ti fai ridere dietro epr 38euro....
                            mah......
                            ? la stessa cosa che ho pensato io, e che caspita beviti il tuo caff? tranquillo!

Comment

• Font Size
                              il problema ? che in italia siamo sempre a dietro a chiudere occhi, infatti basta vedere come siamo messi.....

vorrei vedere i vostri commenti se fosse stato un muratore magribino invece che un calciatore camerunense (credo)

non ? un discorso di 38euri miseri, ? un discordo che se uno sbaglia deve pagare!
                              infatti nessuno dice che non debba pagare, ci mancherebbe! ma se io arrivo mentre mi stanno facendo il verbale ci provo eccome a non farmelo fare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                andre...

se parcheggi in divieto... e ti danno una multa di 5 centesimi (? la proporzione)... stai anche a perdere del tempo a contestarla?
                                no andrea questo discorso non regge proprio per niente. io sono cresciuto dando un certo valore al denaro. io sono cresciuto qua e do il valore che hanno qua: con 38 euro vado un paio di volte a mangiare fuori in un posto senza infamia e senza lode.

eto'o con 38 euro, dove ? cresciuto lui, probabilmente ci campava un mese. e non ? che se adesso 38 euro sono spiccioli allora fa l'altezzoso e ci sputa sopra. fa una figura migliore se si incazza piuttosto che se dice "fai pure, cazzzo me ne frega di 38 euro". e notare bene, non ? che si ? incazzato o si sia proclamato innocente, ha solo chiesto di chiudere un occhio. cosa assolutamente umana e comprensibile.

ah, io per cultura e per rispetto ritengo che 5 centesimi assomiglino di pi? a denaro che a merda insignificante.

Comment

X
                                Working...
                                X