Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"La vigilessa non riconobbe Eto'o"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il suo comandante: "Non ? tifosa"

"Lei non lo ha riconosciuto perch? non ? una tifosa - sorride il comandante dei vigili di Milano Tullio Mastrangelo - ma anche se lo avesse riconosciuto non sarebbe cambiato nulla, per noi multare anche le persone famose ? ordinaria amministrazione. Eto'o comunque si ? comportato in modo molto educato, civile e sportivo". In effetti il campione dell'Inter non sembrava per nulla arrogante con le mani quasi giunte e l'espressione contrita.

Ad ogni modo la vigilessa, inflessibile, ha chiesto libretto e patente e ha cominciato a scrivere la contravvenzione per divieto di sosta. Tutto ? accaduto sabato scorso a Milano. Il campionissimo Eto'o - che ha la passione per le fuoriserie e negli anni ? riuscito a mettere insieme una collezione di oltre 30 auto - aveva parcheggiato il suo Suv in via Montenapoleone. Solo una pausa veloce, ha pensato, per bere un caff? al bar Cova, ma non ha potuto gustarlo, perch? un passante si ? precipitato all'interno del locale per avvisarlo che una vigilessa stava multando la sua auto. Il calciatore ? uscito di corsa e ha tentato di convincerla, proprio come avrebbe fatto con l'arbitro in partita. Dalle foto si capisce chiaramente che le dice: "Mi sono fermato solo per un minuto!".

Anche alcuni interisti presenti si sono affrettati a testimoniare a favore del campione. Altri passanti, forse milanisti, invece hanno cominciato a cantare la canzoncina : "El ga el Suv, ed ? un bauscia milanes...". Intorno al campione e alla vigilessa si ? creato un vero e proprio putiferio, ma nessuno ha potuto far cambiare idea all'inflessibile poliziotta: "Sono 38 euro, per divieto di sosta". E' stata la sentenza. Alla fine, l'attaccante dell'Inter si ? rassegnato, ma per pi? di dieci minuti ha fatto di tutto, mancava solo che si mettesse in ginocchio. 38 euro sono veramente troppi per un caff? deve aver pensato. Poco importa se Eto'o ? uno dei calciatori pi? ricchi del mondo: prendere una multa per divieto di sosta proprio non gli andava gi?.

Ovviamente, non si tratta di una questione di soldi, l'anno scorso infatti il calciatore ha comprato un lussuoso attico di mille metri quadrati in via Turati, 17 milioni di euro, proprio di fronte alla sede del Milan, ma di principio... Probabilmente, per Eto'o anche per le questioni di principio, vale la pena di impegnarsi e cercare di vincere; ma questa volta, contro la vigilessa milanese non ce l'ha fatta.

mi immagino la scena...
    doveva essere no spettacolo
    da sbragarsi...
    Last edited by sgamino81; 02-03-11, 13:04.

• Font Size
    "...lei nn sa chi sono io...?"
    E stic?! Paghi, come tutti gli altri. Dov? la notizia?

Comment

• Font Size
      ma io dico.....
      c'hai i milioni di euro che non sai cosa fartene e ti fai ridere dietro epr 38euro....
      mah......

Comment

• Font Size
        ommamma...

io me la ghignavo per la gente che lo prendeva un po per il culo
        immaginando la pubblicita...

cacchio ma siete troppo seriosi...
        la notizia non c'e'...

l'ho trovato su cazzeggio al cazzeggio

pero vedere la gente in via montenapoleone che lo perculava poteva procurare un sorrisino...

Comment

• Font Size
          Beh dai, scoccia a tutti essere "pizzicati", non ? questione di multa... Per? di certo se l'? meritata e non mi ? sembrato poi tanto educato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ommamma...

io me la ghignavo per la gente che lo prendeva un po per il culo
            immaginando la pubblicita...

cacchio ma siete troppo seriosi...
            la notizia non c'e'...

l'ho trovato su cazzeggio al cazzeggio

pero vedere la gente in via montenapoleone che lo perculava poteva procurare un sorrisino...

Te pensa se passava un vecchietto milanista in bolla... Gli dava il crik in testa e mandava a lavorar i campi (che pare piacer molto )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Te pensa se passava un vecchietto milanista in bolla... Gli dava il crik in testa e mandava a lavorar i campi (che pare piacer molto )
              muahahahahahhaha

va'lavurer
              terr?n......

muahahahhahahahha
              Last edited by sgamino81; 02-03-11, 13:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                muahahahahahhaha

va'lavurer
                terr?n......

muahahahhahahahha
                Comunque, per quel che ho visto io, una volta era vanto poter sbeffeggiar il vigile di turno buttando un centone...
                Ora son carichi di soldi e fan i tirchi

PS- se era russo gli lasciava una valigia di rubli e andava via ubriaco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Beh dai, scoccia a tutti essere "pizzicati", non ? questione di multa... Per? di certo se l'? meritata e non mi ? sembrato poi tanto educato...
                  Quoto, non ? un fatto di soldi, ? un fatto di principio: poliziotta str.... strana !

Oltretutto abbiamo visto a Milano come sono inflessibili, sono proprio tremendi: intanto il prefetto si ? fatto auto-ricorso, e tutti quelli della prefettura perch? dovrebbero fare diversamente .....

Comment

• Font Size
                    fosse per me, gli farei usare il 99% di cio' che guadagna per pagare le pensioni dei vecchietti.

putroppo, vivendo in un paese dove si fanculizza un giocatore per non pagare i 38 euri, o perche' guadagna milioni al mese per tirare 4 calci ad un pallone, quando poi son gli stessi italiani che ci sbavano dietro ad ogni stramaledetta partita di calcio.......io non posso far altro che arrendermi

Comment

• Font Size
                      con quello che guadagnano.. spendono meno loro per un caff?+ multa che io per un caff? + parcheggio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        "...lei nn sa chi sono io...?"
                        E stic?! Paghi, come tutti gli altri. Dov? la notizia?
                        non mi sembra proprio che eto'o l'abbia messi in questi termini, dalle immagini si vede chiaramente come chieda con le mani giunte a mo di preghiera di non fargli la multa.. una cosa che tutti noi faremmo. forse ci si confonde con belen e corona che avevano parcheggiato sulle strisce e avevano cominciato a sbraitare minacciando i vigili.

eto'o si ? comportato come una persona normale, perch? ? una persona normale. la multa l'ha presa e la pagher?, come ? giusto che sia, ma il fatto che in modo molto civile abbia cercato in tutti i modi di evitarla, gli rende onore, perch? alla faccia dei milioni che prende, non fa il super uomo modello cummenda "che cazzzo me ne frega a me di 38 euro, io c'ho i soldi".

insomma ? un essere umano e non una testa di caxxo.

(a me quelli che dicono che siccome ? ricco se ne deve fregare di 38 euro mi fanno incavolare perch? non ? che siccome uno guadagna allora deve trattare i soldi come carta straccia..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          non mi sembra proprio che eto'o l'abbia messi in questi termini, dalle immagini si vede chiaramente come chieda con le mani giunte a mo di preghiera di non fargli la multa.. una cosa che tutti noi faremmo. forse ci si confonde con belen e corona che avevano parcheggiato sulle strisce e avevano cominciato a sbraitare minacciando i vigili.

eto'o si ? comportato come una persona normale, perch? ? una persona normale. la multa l'ha presa e la pagher?, come ? giusto che sia, ma il fatto che in modo molto civile abbia cercato in tutti i modi di evitarla, gli rende onore, perch? alla faccia dei milioni che prende, non fa il super uomo modello cummenda "che cazzzo me ne frega a me di 38 euro, io c'ho i soldi".

insomma ? un essere umano e non una testa di caxxo.

(a me quelli che dicono che siccome ? ricco se ne deve fregare di 38 euro mi fanno incavolare perch? non ? che siccome uno guadagna allora deve trattare i soldi come carta straccia..)
                          si ma infatti tutto era nato per la perculazione scehrzosa infatti avevo scritto le cose sorridenti a caratteri cubitali.....

in relata' siam gia' arrivati a

- piove governo ladro
                          - non ci sono piu le mezze stagioni
                          - vorrei la pace nel mondo....

che spettacolo!!!!!
                          tra l'alrto appuno non sembra abbia ceto ecceduto, e nemmeno fatto il fenomeno...
                          ah beh si e' un calciatore quinndi non un eroe.. ma solo un migliardario ecc ecc ecc...

che idoli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            ma io dico.....
                            c'hai i milioni di euro che non sai cosa fartene e ti fai ridere dietro epr 38euro....
                            mah......
                            Infatti...

Comment

• Font Size
                              poverino lui vendere rose sabato sera no avere soldi

Comment

X
                              Working...
                              X