Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci credo nemmeno se lo vedo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post
    Altrimenti, visto che sia in questo thread che in altri che ho letto ci sono per la stragrande maggioranza forti critiche a Benigni, ditemi quali sono i programmi di cos? alta levatura che guardate in tv perch? io non li ho mai visti; ho trovato invece tanta merda...

    Se mi dite quali programmi guardare (e parlo di contenitori, variet?, prima serata e simili, non mi dite programmi d'inchiesta tipo Report, presa diretta et similia che guardo gi?; parlo di qualcosa sul sociale che arrivi alle masse..) comincio anch'io, grazie...
    l'ho chiesto anche io (di l?), non ottenendo risposta.

    tutti bravi a criticare e basta.
    nessuno bravo a fare critica costruttiva.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ala70 View Post
      Ciao Thor

      Sei in ogni dove
      ciao Ala,


      dici.... mi piacerebbe essere dove voglio io

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post
        Fonti pi? autorevoli dicono 200.000 e non 250.000. Comunque la realt? ? che noi non sapremo mai con certezza se sono 200 o 250, tantomeno se sono andati in beneficenza o no, quindi indignarsi o fare congetture sulla base di supposizioin mi pare quantomeno superfluo...

        In ogni caso, anche prendendo l'ipotesi peggiore, ovvero 250.000 (lordi) intascati tutti da lui, a me non scandalizza per nulla visto l'ascolto che ha fatto fare alla RAI (che perci? c'ha GUADAGNATO, NON RIMESSO, sia chiaro () e considerato soprattutto il livello (pur con qualche spunto di discussione o meglio concetto da chiarire) sideralmente superiore del suo monologo rispetto alla media di ci? che passa la tv.

        Secondo me ce ne vorrebbero di pi? di interventi simili, per migliorare la nostra societ?. E non sto scherzando...

        Altrimenti, visto che sia in questo thread che in altri che ho letto ci sono per la stragrande maggioranza forti critiche a Benigni, ditemi quali sono i programmi di cos? alta levatura che guardate in tv perch? io non li ho mai visti; ho trovato invece tanta merda...

        Se mi dite quali programmi guardare (e parlo di contenitori, variet?, prima serata e simili, non mi dite programmi d'inchiesta tipo Report, presa diretta et similia che guardo gi?; parlo di qualcosa sul sociale che arrivi alle masse..) comincio anch'io, grazie...
        vuoi un elenco completo dei canali o ti basta il bouquet del provider?

        sai non ? che la tv finisce con 10 canali tra rai e mediaset, con lo "splendore" di programmazione che hanno...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by D_light View Post
          vuoi un elenco completo dei canali o ti basta il bouquet del provider?

          sai non ? che la tv finisce con 10 canali tra rai e mediaset, con lo "splendore" di programmazione che hanno...
          No no, parlo in generale. Anch'io ho Sky..

          Non illazioni, Nomi di trasmissioni, grazie...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post
            No no, parlo in generale. Anch'io ho Sky..

            Non illazioni, Nomi di trasmissioni, grazie...
            ok...dammi un po che ti faccio una mini lista, perch? a parte sky italy, il sat (ho 2 parabole motorizate) offre molto da vedere

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Isa.xox View Post
              non ho capito..... in che senso come se li avesse devoluti lui?
              Nel senso che forse ha preso quella cifra con uno zero in pi? ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cioe' danno 300000 ? a due culi e non dite un caxxo, ne danno 250.000 a Benigni che porta un po di cultura e rompete il caxxo...

                Stupefacenti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by macicca View Post

                  Stupefacenti.
                  Tagliati malissimo......direi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Tagliati malissimo......direi


                    va bhe, vi saluto, vado a farmi l'ape con la mia ragazzina

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      No no, parlo in generale. Anch'io ho Sky..

                      Non illazioni, Nomi di trasmissioni, grazie...
                      e aspetta...la programmazione da ricordare ? un'impresa folle...ti metto i canali e poi te li guardi


                      su astra 2 a 28.2 gradi est in lingua inglese
                      S4C programmazione del sito http://www.shoot4change.net/?p=4099
                      UCTV - University of California Television qui trovi qualcosa...http://www.uctv.tv/
                      tralascio tutti i canali BskyB e BBC perch? sono troppi

                      su hotbird (lo stesso su cui vedi sky, per? dovresti cambiare decoder, lo skycess ? pessimo per la gestione dei canali)

                      RSI1, (sguizzera1 in pratica) dibattiti a volont?
                      i vari AFN, sono una 30ina
                      ARTE
                      DIRECT8
                      IMED TV
                      FRANCE2
                      TVE internacional


                      a 19.2 est astra
                      EINSEXTRA
                      SAT1
                      ZDF
                      PRO SIEBEN
                      i vari WDR

                      questi sono in tedesco, spesso fortunatamente trasmettono in multilingua

                      potrei continuare per tutti i satelliti della fascia di Clarke, visto che mi diletto a ravanare sat per sat, ma sarebbe inutile se non hai un'antenna motorizzata o almeno con un dualfeed

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Nel senso che forse ha preso quella cifra con uno zero in pi? ...
                        no no, nel senso che gianni detesta benigni e qualunque cosa faccia/dica dice che ? una m?rda.. come fa sempre con quello che non gli piace insomma

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X