Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci credo nemmeno se lo vedo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ci credo nemmeno se lo vedo...

    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.


    Come se li avesse devoluti lui poi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gk#46 View Post
    http://www.facebook.com/#!/note.php?...25017774179718

    Come se li avesse devoluti lui poi
    non ho capito..... in che senso come se li avesse devoluti lui?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      non ho capito..... in che senso come se li avesse devoluti lui?
      Per GK dovresti formulare domandine pi? semplici


      Comment


      • Font Size
        #4
        che li abbia "donati" per contratto ci credo molto poco...poi 250.000? per meno di un'ora di lavoro ? uno schiaffo alla miseria....roba da iniziare subito una rivoluzione stile egitto,tunisia ecc ecc e buttare gi? un p? di gente dalla torre....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by D_light View Post
          che li abbia "donati" per contratto ci credo molto poco...poi 250.000? per meno di un'ora di lavoro ? uno schiaffo alla miseria....roba da iniziare subito una rivoluzione stile egitto,tunisia ecc ecc e buttare gi? un p? di gente dalla torre....
          E' il mercato bellezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Figurati...si dice che ne aveva chiesti 500.000 ma,scendendo a compromessi, si sono accordati su 250.000..e ora esce fuori che sono devoluti in beneficenza...
            Ma vava
            e guarda caso poi questa notizia esce il giorno dopo...dopo tutte le polemiche che ne sono seguite!
            Last edited by nikogasss; 18-02-11, 16:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gk#46 View Post
              http://www.facebook.com/#!/note.php?...25017774179718

              Come se li avesse devoluti lui poi
              Non ho seguito questa cosa... ma se lui percepisce uno "stipendio" e lo "dona" e' a tutti gli effetti una DONAZIONE... quindi non so cosa ci sia da ridere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma cmq non ? scemo lui che li chiede sono loro cretini se glieli danno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Figurati...si dice che ne aveva chiesti 500.000 ma,scendendo a compromessi, si sono accordati su 250.000..e ora esce fuori che sono devoluti in beneficenza...
                  Ma vava
                  e guarda caso poi questa notizia esce il giorno dopo...dopo tutte le polemiche che ne sono seguite!
                  Perk? voleva fare pi? beneficenza...



                  Kmq non stento a crederlo che l'abbia fatto, vorr? dire che tutti VOI li avete devoluti in beneficenza, siatene fieri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ma cmq non ? scemo lui che li chiede sono loro cretini se glieli danno...
                    Hai mai sentito parlare di incassi pubblicitari ?

                    Se l'incasso ? stato superiore alla spesa......hanno fatto bene

                    Non trovi ?

                    Non ? difficile

                    E' una regola semplice semplice

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      http://www.facebook.com/#!/note.php?...25017774179718

                      Come se li avesse devoluti lui poi
                      per me nn c'? niente di strano, uno con i suoi soldi fa ci? che vuole, se l? poteva pure tenere ha ragione Isa gli scemi son chi glieli da nn lui che gli chiede

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        per me nn c'? niente di strano, uno con i suoi soldi fa ci? che vuole, se l? poteva pure tenere ha ragione Isa gli scemi son chi glieli da nn lui che gli chiede
                        Ciao Thor

                        Sei in ogni dove

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Hai mai sentito parlare di incassi pubblicitari ?

                          Se l'incasso ? stato superiore alla spesa......hanno fatto bene

                          Non trovi ?

                          Non ? difficile

                          E' una regola semplice semplice
                          ci seimancato ala

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma siete ancora a scandalizzarvi per il compenso di Benigni? vi copio incollo un mio messaggio sull'altra discussione, sono i compensi dati a chi ? passato da Sanremo.


                            1 milione di euro per Bonolis
                            600.000 euro per Morandi
                            500 mila euro per la Clerici
                            400 mila euro per Jennifer Lopez
                            300 mila euro per Cristian De Sica (una serata da co conduttore)
                            150/160 mila euro per Antonio Cassano, per una comparsata
                            150.000 euro per Elisabetta Canalis
                            150.000 euro per Belen Rodriguez
                            70 mila euro Dita Von Teese
                            50 mila euro per gli ospiti italiani
                            30 mila euro per i BIG in gara
                            15 mila euro per i giovani in gara

                            e vi scandalizzate per il compenso di Benigni? 40 minuti di mologo BELLO (non ho conteggiato i 5 min di riferimenti politici). non per 150000€ dati a Cassano o 400.000 alla Lopez?????
                            ma.. avete idea di quanto possano costare gli slot pubblicitari di Sanremo?
                            e ... avete idea di quanto richiamo ha avuto Benigni per Sanremo ieri sera? i 200erotti mila euro, la Rai li ha pi? che compensati! ed ? stata Tv di qualit?, una volta tanto.

                            P.S. Andy Garcia, quest'anno, per una intervista a Sanremo prender? € 200.000.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fonti pi? autorevoli dicono 200.000 e non 250.000. Comunque la realt? ? che noi non sapremo mai con certezza se sono 200 o 250, tantomeno se sono andati in beneficenza o no, quindi indignarsi o fare congetture sulla base di supposizioin mi pare quantomeno superfluo...

                              In ogni caso, anche prendendo l'ipotesi peggiore, ovvero 250.000 (lordi) intascati tutti da lui, a me non scandalizza per nulla visto l'ascolto che ha fatto fare alla RAI (che perci? c'ha GUADAGNATO, NON RIMESSO, sia chiaro () e considerato soprattutto il livello (pur con qualche spunto di discussione o meglio concetto da chiarire) sideralmente superiore del suo monologo rispetto alla media di ci? che passa la tv.

                              Secondo me ce ne vorrebbero di pi? di interventi simili, per migliorare la nostra societ?. E non sto scherzando...

                              Altrimenti, visto che sia in questo thread che in altri che ho letto ci sono per la stragrande maggioranza forti critiche a Benigni, ditemi quali sono i programmi di cos? alta levatura che guardate in tv perch? io non li ho mai visti; ho trovato invece tanta merda...

                              Se mi dite quali programmi guardare (e parlo di contenitori, variet?, prima serata e simili, non mi dite programmi d'inchiesta tipo Report, presa diretta et similia che guardo gi?; parlo di qualcosa sul sociale che arrivi alle masse..) comincio anch'io, grazie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X