Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto biglietto aereo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by tropicalpizza View Postciao a tutti
una semplice domanda...conviene acquistare ora un biglietto per new york con partenza ad agosto?
Ad oggi costano dai 700 in su, aumenter? di molto se aspetto o al contario prenderlo all'ultimo pu? essere un affare?
Io sti voli per USA all'ultimo minuto non ho mai trovato nulla di conveniente, ad agosto arrivi a 1200 - 1300 euro in s?....
Comment
-
Originally posted by pimky View PostMa voi vi fidate ad acquistare biglietti di questo valore su internet?
Io sinceramente preferisco l'agenzia di viaggi....sei pi? tutelato, no?
Il volo successivo lo han emesso e siam partiti 2 giorni dopo in fascia alta...
Ovvio che non parlo della raian
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postaltre cagate..
mamma mia come siete messi ragazzi
edito:
1: non li paghi di pi?-
2: perdi il volo cosa fai? chiami il call center 199 e ti mangi 10 euro di telefonata
3: ti cancellano il volo causa " nube vulcanica" = stai in aeroporto a fare code inutili e al telefono non rispondono
4: in caso di emergenza un bravo agente ti risolve sempre il problema, gratis.
potrei andare avanti per ore, so quello che dico e nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea ( giusto per evitare qualcuno che parli solo perch? ha una tastiera in mano)
Non ? che c'? solo l'agente... Anche perch?... Al solito... Pure li trovi quello truffaldino
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostQuando ho perso il volo per bkk nel 2008 non mi aveavno avvisato del cambio orario... Come sempre non ero passato dalle agenzie...
Il volo successivo lo han emesso e siam partiti 2 giorni dopo in fascia alta...
Ovvio che non parlo della raian
Comment
-
Originally posted by erpacio View Post700 euro per NY ? un prezzo abbastanza alto,
se aspetti usciranno le offerte della Swiss e Lufthansa, con NY a partire da 400?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsei sicuro? magari su partenze alle 2 di notte, con tre scali e partenza il martedi e ritorno un giovedi a orari strani e 4 scali.... se fai il classico sab/sab con orari decenti sei sui 6/700 euro prenotando adesso... pi? vai avanti e pi? sale, lo dico perch? una volta prenotato ho tenuto controllato il volo e vedevo le tariffe
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postaltre cagate..
mamma mia come siete messi ragazzi
edito:
1: non li paghi di pi?-
2: perdi il volo cosa fai? chiami il call center 199 e ti mangi 10 euro di telefonata
3: ti cancellano il volo causa " nube vulcanica" = stai in aeroporto a fare code inutili e al telefono non rispondono
4: in caso di emergenza un bravo agente ti risolve sempre il problema, gratis.
potrei andare avanti per ore, so quello che dico e nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea ( giusto per evitare qualcuno che parli solo perch? ha una tastiera in mano)
i voli, gli stessi, prenotati direttamente sul sito della compagnia o tramite expedia mi costavano sempre meno, sull'ordine delle 50 euro alle quali dovevo aggiungere i diritti di agenzia .... oltretutto a volte l'agenzia mi diceva che non c'erano voli mentre su internet li trovavo e esistevano visto che poi li usavo per partire
se perdo il volo l'agenzia f? ne pi? ne meno di quello che posso fare io in aereoporto, ovvero andare allo sportello della compagnia aerea, solo che io son li direttamente e loro devono prima tel, vedere che fare e richiamarmi...etc.. io sno gi? li in aereoporto e me la risolvo da solo.. non ? che serve sto gran mestiere.. anche in caso di nube chimica non ? che l'agenzia prende su il suo aereo e mi porta a destinazione... si torna sempre al desk della compagnia aerea che ? li in aereoporto dove gi? sono!!
sul punto 4 meglio non mi pronuncio... dico solo che ho smesso di andare in agenzia e faccio da solo risparmiando e i problemi me li risolvo da me, ma li forse ho trovato io un agente non bravo...
NB: andrevic che per caso sei un agente di viaggio ehehehehe
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsei sicuro? magari su partenze alle 2 di notte, con tre scali e partenza il martedi e ritorno un giovedi a orari strani e 4 scali.... se fai il classico sab/sab con orari decenti sei sui 6/700 euro prenotando adesso... pi? vai avanti e pi? sale, lo dico perch? una volta prenotato ho tenuto controllato il volo e vedevo le tariffe
poi oh, per me ? una assurdit? 700? per JFK, ma i soldi sono i vostri quindi spendeteli come meglio credete
Comment
X
Comment