Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    io ho sempre prenotato evitando l'agenzia...non ho mai avuto problemi con i call center...
    giusto un esempio fresco...son partito il 17 gennaio per Orlando via NY...il volo mxp-jfk fa 2ore e mezza di ritardo...atterro a NY che mi parte la coincidenza, chiamo dai telefoni Delta e mi dicono di andare al desk che mi hanno prenotato su un altro volo...tra immigration, controllo passaporti, scanning ecc ecc riesco a perdere anche quel volo...vado al desk e mi spostano sull'ultimo volo per MCO...mangio imbarco e vado...senza un'agenzia alle spalle...
    che sarebbe successo? ti avrebbero lasciato a JFK?

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      che sarebbe successo? ti avrebbero lasciato a JFK?
      non capisco

Comment

• Font Size
        non capisco
        cosa sarebbe successo senza una agenzia alle spalle?

Comment

• Font Size
          cosa sarebbe successo senza una agenzia alle spalle?
          io ero senza agenzia..mi ha prenotato la ditta tutto tramite e-booking..

Comment

• Font Size
            io ero senza agenzia..mi ha prenotato la ditta tutto tramite e-booking..
            ah ok scusa,
            i tre puntini finali sembravano dire come: senza una agenzia alle spalle sarei stata spacciata

Comment

• Font Size
              ah ok scusa,
              i tre puntini finali sembravano dire come: senza una agenzia alle spalle sarei stata spacciata
              statO spacciatO

Comment

• Font Size
                Originally posted by tropicalpizza View Post
                ciao a tutti

una semplice domanda...conviene acquistare ora un biglietto per new york con partenza ad agosto?
                Ad oggi costano dai 700 in su, aumenter? di molto se aspetto o al contario prenderlo all'ultimo pu? essere un affare?
                Si conviene indubbiamente!
                Io sti voli per USA all'ultimo minuto non ho mai trovato nulla di conveniente, ad agosto arrivi a 1200 - 1300 euro in s?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  Ma voi vi fidate ad acquistare biglietti di questo valore su internet?
                  Io sinceramente preferisco l'agenzia di viaggi....sei pi? tutelato, no?
                  Quando ho perso il volo per bkk nel 2008 non mi aveavno avvisato del cambio orario... Come sempre non ero passato dalle agenzie...
                  Il volo successivo lo han emesso e siam partiti 2 giorni dopo in fascia alta...

Ovvio che non parlo della raian

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    altre cagate..

mamma mia come siete messi ragazzi

edito:

1: non li paghi di pi?-
                    2: perdi il volo cosa fai? chiami il call center 199 e ti mangi 10 euro di telefonata
                    3: ti cancellano il volo causa " nube vulcanica" = stai in aeroporto a fare code inutili e al telefono non rispondono
                    4: in caso di emergenza un bravo agente ti risolve sempre il problema, gratis.

potrei andare avanti per ore, so quello che dico e nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea ( giusto per evitare qualcuno che parli solo perch? ha una tastiera in mano )
                    Basta prenotar sul sito della compagnia aerea... Hanno i call center e i problemi de li risolvono...
                    Non ? che c'? solo l'agente... Anche perch?... Al solito... Pure li trovi quello truffaldino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Quando ho perso il volo per bkk nel 2008 non mi aveavno avvisato del cambio orario... Come sempre non ero passato dalle agenzie...
                      Il volo successivo lo han emesso e siam partiti 2 giorni dopo in fascia alta...

Ovvio che non parlo della raian
                      magari raian volasse su bkk!

Comment

• Font Size
                        700 euro per NY ? un prezzo abbastanza alto,

se aspetti usciranno le offerte della Swiss e Lufthansa, con NY a partire da 400?
                        sei sicuro? magari su partenze alle 2 di notte, con tre scali e partenza il martedi e ritorno un giovedi a orari strani e 4 scali.... se fai il classico sab/sab con orari decenti sei sui 6/700 euro prenotando adesso... pi? vai avanti e pi? sale, lo dico perch? una volta prenotato ho tenuto controllato il volo e vedevo le tariffe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          sei sicuro? magari su partenze alle 2 di notte, con tre scali e partenza il martedi e ritorno un giovedi a orari strani e 4 scali.... se fai il classico sab/sab con orari decenti sei sui 6/700 euro prenotando adesso... pi? vai avanti e pi? sale, lo dico perch? una volta prenotato ho tenuto controllato il volo e vedevo le tariffe
                          Straquoto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            altre cagate..

mamma mia come siete messi ragazzi

edito:

1: non li paghi di pi?-
                            2: perdi il volo cosa fai? chiami il call center 199 e ti mangi 10 euro di telefonata
                            3: ti cancellano il volo causa " nube vulcanica" = stai in aeroporto a fare code inutili e al telefono non rispondono
                            4: in caso di emergenza un bravo agente ti risolve sempre il problema, gratis.

potrei andare avanti per ore, so quello che dico e nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea ( giusto per evitare qualcuno che parli solo perch? ha una tastiera in mano )
                            ridicolo delirio di onnipotenza a parte quando dichiari "....nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea...." non son d'accordo su quanto dici.

i voli, gli stessi, prenotati direttamente sul sito della compagnia o tramite expedia mi costavano sempre meno, sull'ordine delle 50 euro alle quali dovevo aggiungere i diritti di agenzia .... oltretutto a volte l'agenzia mi diceva che non c'erano voli mentre su internet li trovavo e esistevano visto che poi li usavo per partire

se perdo il volo l'agenzia f? ne pi? ne meno di quello che posso fare io in aereoporto, ovvero andare allo sportello della compagnia aerea, solo che io son li direttamente e loro devono prima tel, vedere che fare e richiamarmi...etc.. io sno gi? li in aereoporto e me la risolvo da solo.. non ? che serve sto gran mestiere.. anche in caso di nube chimica non ? che l'agenzia prende su il suo aereo e mi porta a destinazione... si torna sempre al desk della compagnia aerea che ? li in aereoporto dove gi? sono!!

sul punto 4 meglio non mi pronuncio... dico solo che ho smesso di andare in agenzia e faccio da solo risparmiando e i problemi me li risolvo da me, ma li forse ho trovato io un agente non bravo...

NB: andrevic che per caso sei un agente di viaggio ehehehehe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Straquoto!
                              eh ? come quando senti alla radio, vola a berlino con 10euro... poi vai sul sito e ti fan partire il mercoledi alle 01,35 con rientro il venerdi alle 3,50 con scalo a parigi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                alle 2 di notte gli aerei non partono...
                                poi oh, per me ? una assurdit? 700? per JFK, ma i soldi sono i vostri quindi spendeteli come meglio credete

Comment

X
                                Working...