Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    eh ? come quando senti alla radio, vola a berlino con 10euro... poi vai sul sito e ti fan partire il mercoledi alle 01,35 con rientro il venerdi alle 3,50 con scalo a parigi
    ma di cosa state parlando???

volete andare a Berlino? le offerte per Berlino partono dai 19? con easyjet e si parte in orari normali...

ve lo ridico, non so chi vi abbia raccontato tante cazzate, ma gli aerei non si muovono di notte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      alle 2 di notte gli aerei non partono...
      poi oh, per me ? una assurdit? 700? per JFK, ma i soldi sono i vostri quindi spendeteli come meglio credete
      Ad agosto i prezzi quelli sono...
      Salvo partire a fine luglio o dopo il 20 agosto

Comment

• Font Size
        alle 2 di notte gli aerei non partono...
        poi oh, per me ? una assurdit? 700? per JFK, ma i soldi sono i vostri quindi spendeteli come meglio credete
        quindi tu hai provato a volare in periodi di agosto da sabato a sabato con solo uno scalo a 400euro? se si con che compagnia e quando hai prenotato che mi interessa seriamente!

Comment

• Font Size
          ma di cosa state parlando???

volete andare a Berlino? le offerte per Berlino partono dai 19€ con easyjet e si parte in orari normali...

ve lo ridico, non so chi vi abbia raccontato tante cazzate, ma gli aerei non si muovono di notte.
          allora quando devo partire ti contatto e mi trovi tu il volo a 20euro ok? io sinceramente non li ho mai trovati con date e orari normali..

per il discorso notturno dei voli... non ne son convinto, a me sembra di ricordare che ho visto partenze in quegli orari
          Last edited by freddy.bike; 04-02-11, 13:36.

Comment

• Font Size
            allora quando devo partire ti contatto e mi trovi tu il volo a 20euro ok? io sinceramente non li ho mai trovati con date e orari normali..
            si non c'? problema, per? contattami con circa 2 mesi di anticipo, altrimenti diventa pi? difficile trovare l'offerta giusta.

io negli ultimi mesi ho fatto diversi week end fuori, ed i voli, non sono mai costati pi? di 16? A/R tasse incluse (PORTO, MADRID,GOTEBORG, FRANCOFORTE) e proprio oggi ho preso un volo solo andata per PARIGI a 6?...
            Tutto questo con Ryanair

poi come detto, ognuno prenota i voli che vuole, ma io preferisco risparmiare. Per? c'? anche da dire che io in questo ambiaente ci lavoro e so quando escono le offerte, per dove ect ect

Comment

• Font Size
              per il discorso notturno dei voli... non ne son convinto, a me sembra di ricordare che ho visto partenze in quegli orari
              Fidati, delle 23.59 alle 6.00 nulla si muove,

Comment

• Font Size
                si questo lo sapevo anch'io, non so se tutti gli aeroporti ma parecchi di notte chiudono

Comment

• Font Size
                  io tornando da sharm el sheik nel 2007 ho preso l'aereo alle 2.30 di notte per tornare a Roma.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    io tornando da sharm el sheik nel 2007 ho preso l'aereo alle 2.30 di notte per tornare a Roma.
                    ah ecco che da qualche parte li avevo visti sti voli notturni!!

Comment

• Font Size
                      si non c'? problema, per? contattami con circa 2 mesi di anticipo, altrimenti diventa pi? difficile trovare l'offerta giusta.

io negli ultimi mesi ho fatto diversi week end fuori, ed i voli, non sono mai costati pi? di 16€ A/R tasse incluse (PORTO, MADRID,GOTEBORG, FRANCOFORTE) e proprio oggi ho preso un volo solo andata per PARIGI a 6€...
                      Tutto questo con Ryanair

poi come detto, ognuno prenota i voli che vuole, ma io preferisco risparmiare. Per? c'? anche da dire che io in questo ambiaente ci lavoro e so quando escono le offerte, per dove ect ect
                      allora ti contatto davvero!! quei prezzi davvero non li ho mai trovati, appena sentivo la promo alla radio correvo sul sito a vedere ma niente...

gi? che siamo in ballo, visto che siamo in ballo mi consigli dove e quando guardare per voli su Chicago sempre ad Agosto?
                      Last edited by freddy.bike; 04-02-11, 14:13.

Comment

• Font Size
                        Tutelato su cosa? oltre a pagarli di pi? e pagare il diritto di emissione cosa cambia???
                        guarda l'unica cosa che fai andando in agenzia ? pagare la percentuale a quest'ultima...basta.
                        Se anche british si mette a dare le sole possiamo pure tornare a usare il cavallo
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        La pensi esattamente come mia nonna buonanima!

Tutti i siti delle compagnie, ma anche Expedia e Volagratis sono SICURI.
                        Fidati
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Quando ho perso il volo per bkk nel 2008 non mi aveavno avvisato del cambio orario... Come sempre non ero passato dalle agenzie...
                        Il volo successivo lo han emesso e siam partiti 2 giorni dopo in fascia alta...

Ovvio che non parlo della raian
                        Mah...cos?... ricordo che una volta una mia amica ha fatto biglietto online per Miami da pi? di 1.000?... ed ? sclerata perch? il sito si ? impallato durante il pagamento...poi le ? arrivato l'sms di avviso del pagamento con carta ma non le arrivava la conferma di volo...
                        Insomma ? stata in ballo un po' per risolvere la cosa..e se l'? fatta addosso tra l'altro!
                        Io ho fatto il biglietto per Miami con agenzia, il prezzo differiva veramente niente da quello che avevo visto sul sito internet della compagnia aerea e in pi? hanno pensato loro anche a fare l'esta!!
                        Insomma....gran comodo... ed ero molto pi? rilassata

Ecco perch?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          Mah...cos?... ricordo che una volta una mia amica ha fatto biglietto online per Miami da pi? di 1.000?... ed ? sclerata perch? il sito si ? impallato durante il pagamento...poi le ? arrivato l'sms di avviso del pagamento con carta ma non le arrivava la conferma di volo...
                          Insomma ? stata in ballo un po' per risolvere la cosa..e se l'? fatta addosso tra l'altro!
                          Io ho fatto il biglietto per Miami con agenzia, il prezzo differiva veramente niente da quello che avevo visto sul sito internet della compagnia aerea e in pi? hanno pensato loro anche a fare l'esta!!

Ecco perch?
                          b? non mi pare il caso di far statistica per un caso sporadico di transazione telematica non andato a buon fine
                          Il problema ci pu? essere, ma nel 99.9% dei casi il biglietto online ? pi? economico, pi? rapido, pi? comodo.
                          hai tutte le opzioni davanti a te, non devi far la fila per andare a vedere i prezzi, hai l'assoluta certezza che nessuno davanti a te spinga una determinata compagnia/pacchetto e quindi scegli tutto tu

Personalmente aborro le agenzie...le reputo oramai anacronistiche e abbastanza inutili con l'avvento di internet. ma ? un mio pensiero eh..abbastanza diffuso direi visto che stanno chiudendo quasi tutte dalle mie parti

Comment

• Font Size
                            b? non mi pare il caso di far statistica per un caso sporadico di transazione telematica non andato a buon fine
                            Il problema ci pu? essere, ma nel 99.9% dei casi il biglietto online ? pi? economico, pi? rapido, pi? comodo.
                            hai tutte le opzioni davanti a te, non devi far la fila per andare a vedere i prezzi, hai l'assoluta certezza che nessuno davanti a te spinga una determinata compagnia/pacchetto e quindi scegli tutto tu

Personalmente aborro le agenzie...le reputo oramai anacronistiche e abbastanza inutili con l'avvento di internet. ma ? un mio pensiero eh..abbastanza diffuso direi visto che stanno chiudendo quasi tutte dalle mie parti
                            Ma infatti mica faccio statistica, era solo un esempio che a me ? bastato
                            Comunque, libera scelta, io ho sempre fatto tutto su internet, prenotato viaggi interi... ma con importi cos? elevati preferisco l'agenzia.
                            Ognuno la pensa a modo suo... sicuro non mi sento "indietro" dato che, ripeto, uso internet per tantissime altre prenotazioni

Comment

• Font Size
                              la penso esattamente cos?, ma purtroppo non tutti sono in grado di effettuare una stupida prenotazione su internet.

Proprio ieri stavo in una agenzia viaggi per farmi fare il prezzo du un biglietto aereo, e prima di me c'erano 2 ragazze della mia et?, e stavano comprando un biglietto del treno intercity ROMA-NAPOLI!

non potevo credere che nel 2011 ci siano persone che comprano il biglietto del treno in agenzia viaggi, pagando anche l'emissione del biglietto (10?), quando esistono le macchine automatiche in qualsiasi stazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post

Ecco perch?
                                io le ultime 4 vacanze le ho prenotate tutte solo via expedia e ho sempre trovato ottime offerte come prezzi e quando ho avuto bisogno mi hanno sempre risposto via mail entro 12 ore o al telefono senza problemi

Comment

X
                                Working...
                                X