Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai quale ? la prima cosa che ti chiedono quando vai a fare denuncia? Da quanto tempo sono iniziate le lettere? e tu rispondi da tot giorni e loro ti dicono ma perch? non ? venuto prima?? Io su queste cose non transigo ti becchi immediatamente la denuncia poi valutata la situazione al massimo la ritiro
tieni anche in considerazione il fatto che qualcuno potrebbe aver usato il tuo profilo per divertirsi(? gia successo che qualche informatico pazzoentrasse nei profili della gente),e adesso ti ritrovi davvero qualche grana inconsapevolmente....
quindi io chiederei delucidazioni per non sbagliare,magari scopri davvero che stai per prendere le manate al posto di qualcun altro...
Bho se per te sono cazzate io ti auguro con tutto il cuore che non accada mai nulla a te o ai tuoi famigliari
non voglio sottovalutare la cosa...ma allo stesso tempo visto che sto in pace con tutto il mondo e nulla da nascondere....non voglio neppure prendere la cosa troppo seriamente
cmq le ho anche risposto che avrei girato la cosa alla polizia postale e lei mi ha risposto dicendo:
Luca Wrc Tomassi 23 gennaio alle ore 12.53
vabb?...io continuo a non capire e a credere tu abbia sbagliato persona.
per non saper ne leggere ne scrivere giro la cosa alla polizia postale. .
Nadia Petrovici 23 gennaio alle ore 12.56 Segnala
ahahahha vedi come la vediamo in modo diverso?io i tuoi bei messaggi non gli ho mandato alla polizia postale gli ho fatti leggere un po in giro
p.s. se ti connetti con 2 account diversi l'ip rimane lo stesso.... XD
Comment