Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arrivato all'altare a piotte vista la vicinanza da casa mia alla chiesa
la mugghiera ? arrivata in Boxster cabrio con suo fratello alla guida, poi ce ne siamo andati col mio Cinquino ed ho guidato io
la cosa carina ? stata che entrambe le macchine avevano rose rosse e fiori bianci sul cofano ant. (attaccati con un vaso magnetico) ... inoltre la mia 500 aveva una scritta con adesivi colorati sul baule post. con su "just married"
lo spasso ? stato poi in viaggio di nozze ... abbiamo fatto circa 4500 km con gente che suonava il clacson, applaudiva e faceva i complimenti in autostrada vedendo la scritta sul retro
Parlando di sibizionismo, il mio futuro cognato mi fa avere la Maserati Gran cabrio....
Ma secondo voi sar? il caso di arrivare parcheggiando col freno a mano tirato oppure facendo la gimcana tra gli invitati tanto per fare aumentare il pathos?!
Parlando di sibizionismo, il mio futuro cognato mi fa avere la Maserati Gran cabrio....
Ma secondo voi sar? il caso di arrivare parcheggiando col freno a mano tirato oppure facendo la gimcana tra gli invitati tanto per fare aumentare il pathos?!
Azzz cognato col grano!!!!!
Io arriverei di freno a mano come un vero coatto antico!!!!!
Quoto il freno a mano.... senn? che giorno speciale sarebbe!!!
Comment