Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio e auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post

ovvio
    ti immagini? io te e andrexxx (dalamas non lo cito perch? mi sa che matrimoni non ne ha mai fatti) ahahahh sarebbe da ridere

Comment

• Font Size
      tra l'altro penso che a breve arrivi un aggiornamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        tra l'altro penso che a breve arrivi un aggiornamento
        faccia di c4zz0 io invece spendo a forza di rompere o perdere o farmi rubare le cose che avrei gi?

Comment

• Font Size
          Congratulazioni Dave.....

Ho letto solo ora!!

Comment

• Font Size
            ...il giorno del matrimonio? ...ma casso ...bisogna arrivare alla chiesa con la moto da pista ...che domande!

Comment

• Font Size
              arrivato all'altare a piotte vista la vicinanza da casa mia alla chiesa

la mugghiera ? arrivata in Boxster cabrio con suo fratello alla guida, poi ce ne siamo andati col mio Cinquino ed ho guidato io

la cosa carina ? stata che entrambe le macchine avevano rose rosse e fiori bianci sul cofano ant. (attaccati con un vaso magnetico) ... inoltre la mia 500 aveva una scritta con adesivi colorati sul baule post. con su "just married"

lo spasso ? stato poi in viaggio di nozze ... abbiamo fatto circa 4500 km con gente che suonava il clacson, applaudiva e faceva i complimenti in autostrada vedendo la scritta sul retro

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...il giorno del matrimonio? ...ma casso ...bisogna arrivare alla chiesa con la moto da pista ...che domande!
                Mi sposo un p? lontano.. e come detto sopra.. son pericoloso con gente con le telecamere e io sulla moto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mi sposo un p? lontano.. e come detto sopra.. son pericoloso con gente con le telecamere e io sulla moto..

buahahahahha ti parte la vena esibizionistica?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Parlando di sibizionismo, il mio futuro cognato mi fa avere la Maserati Gran cabrio....
                    Ma secondo voi sar? il caso di arrivare parcheggiando col freno a mano tirato oppure facendo la gimcana tra gli invitati tanto per fare aumentare il pathos?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Parlando di sibizionismo, il mio futuro cognato mi fa avere la Maserati Gran cabrio....
                      Ma secondo voi sar? il caso di arrivare parcheggiando col freno a mano tirato oppure facendo la gimcana tra gli invitati tanto per fare aumentare il pathos?!
                      Azzz cognato col grano!!!!!

Io arriverei di freno a mano come un vero coatto antico!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Innatissima... non ti ho raccontato di quando per toccare il gomito su una curva mi son steso e ho steso un'altra R1?

Tanto per dire..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Quoto il freno a mano.... senn? che giorno speciale sarebbe!!!

Comment

• Font Size
                            Cmq.... pare...

ARRIVO con autista con M3 E92 e partenza con sposa con EVO (cos? ? in tinta con l'abito da sposa)

Comment

• Font Size
                              Innatissima... non ti ho raccontato di quando per toccare il gomito su una curva mi son steso e ho steso un'altra R1?

Tanto per dire..
                              Volevi fare lo stuntmen....

Comment

• Font Size
                                Cmq.... pare...

ARRIVO con autista con M3 E92 e partenza con sposa con EVO (cos? ? in tinta con l'abito da sposa)
                                Bella presentazione direi.....con un sacco di cavalleria tutta tirata elegante!!!

Comment

X
                                Working...