Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio e auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te che arrivi con la tua ci sta alla grande... anche se spesso si arriva con gli amici non in solitaria... poi dopo si va con la macchina che e' andata a prendere la sposa....

scusa ma lei con cosa arriva?
    ma dopo andate via te e lei? senza autista?
    che strane usanze mai visto nulla di simile....
    Last edited by sgamino81; 19-01-11, 13:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Si ecco.. quello eviterei.. ok pittoresco ma..
      Sai che qui siam strambi
      Te sei cittadino ormai

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Vabb? lei arriva con quello che le pare...

Con l'autista? Che balle... che roba da vecchi rinco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Sai che qui siam strambi
          Te sei cittadino ormai
          Eh si... son ZENT DE ZITA' miga DE VAL!

(vabb? lo ero un p? anche su cmq..)

Comment

• Font Size
            te che arrivi con la tua ci sta alla grande... anche se spesso si arriva con gli amici non in solitaria... poi dopo si va con la macchina che e' andata a prendere la sposa....

Dopo andiamo via con la mia.. e via.. e guido io... a 32 anni devo avere uno davanti che guida?

Comment

• Font Size
              Allora:

-lo sposo e la sposa non devono guidare

- non devono arrivare sulla stessa auto.

- lo sposo non deve vedere il vestito della sposa fino alla cerimonia

- ? consentito tirare il riso agli sposi, ma dopo averlo tolto dalla scatola

Di pi?, nin zo

Comment

• Font Size
                hihihi al mio matrimonio eravamo in nove e sono arrivato a piedi, in ritardo

Comment

• Font Size
                  Dopo andiamo via con la mia.. e via.. e guido io... a 32 anni devo avere uno davanti che guida?
                  penso di non aver mai visto fino ad adesso lo sposo guidare, a parte il mio meccanico che ? andato con il camion

Comment

• Font Size
                    ah beh certo certo
                    e' che chiedevi come era la tradizione..
                    poi oh uno puo' pure andare in biciletta con una foglia di fico davanti al grillo
                    ma tra tutti i regaz che si son sposati mai visto nulla di simile... solitamente alcune ragazze ci tengono ed anche le famiglie, ad avere qualcosa di carino...
                    e magari non serve proprio un ambrogio della situazione, ma anche semplicemente un amico che si presta con magari una macchina signorile..

Comment

• Font Size
                      Io salgo dieto l'EVO quando si va via ... caxxi vostri se la Vale non vuole
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-01-11, 13:24.

Comment

• Font Size
                        ....................io ti avrei visto bene su un calesse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          hihihi al mio matrimonio eravamo in nove e sono arrivato a piedi, in ritardo
                          Che culo.. eh io a piedi la vedo dura... pi? facile che mi trovino in un canale di scolo vicino alla chiesa con la schiena verso l'alto... e le nutrie che banchettano..

Originally posted by Giulius999 View Post
                          penso di non aver mai visto fino ad adesso lo sposo guidare, a parte il mio meccanico che ? andato con il camion
                          E io con l'EVO no?

ah beh certo certo
                          e' che chiedevi come era la tradizione..
                          poi oh uno puo' pure andare in biciletta con una foglia di fico davanti al grillo
                          ma tra tutti i regaz che si son sposati mai visto nulla di simile... solitamente alcune ragazze ci tengono ed anche le famiglie, ad avere qualcosa di carino...
                          e magari non serve proprio un ambrogio della situazione, ma anche semplicemente un amico che si presta con magari una macchina signorile..
                          Si.. come in teoria bisognerebbe fare...

RICORDO una cosa.. la sposa si veste di bianco perch? simboleggia il candore la purezza e la VERGINITA'.... e che visto che uno si sposa in chiesa si presuppone sia cattolico e quindi non dovrebbe avere rapporti prematrimoniali...

QUINDI...

non pigliamoci troppo per le balle.. la tradizione ... il giusto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io salgo dieto l'EVO quando si va via ... caxxi vostri se la Vale non vuole
                            Eh quello forse suonerebbe strano... tu vieni col bidone tettesco.. al limite ti intorti qualche gallina single (tanto sei a 500 km da casa le puoi dare anche un nome fittizio AMBROGIO)

Comment

• Font Size
                              mito, ma per tutti i santi.... quante stracazzo di volte l'hai gia' guidata la mitsu??? se per una volte ti fai portare mica muori

Comment

• Font Size
                                Eh quello forse suonerebbe strano... tu vieni col bidone tettesco.. al limite ti intorti qualche gallina single (tanto sei a 500 km da casa le puoi dare anche un nome fittizio AMBROGIO)
                                Ok io sar? l'amico Ambrogio che viene da lontano !

Comment

X
                                Working...
                                X