Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltretutto va fatta ogni anno!!! e' vero ke ? meglio la caldaia del boiler elettrico x? i costi operativi sono esagerati
Da noi va fatto ogni anno.
Pure io ho pagato 140 ? perch? mi ha detto che c'era una termocoppia da cambiare.......
Anzi a dire il vero insisteva per farmi cambiare la caldaia. Ad ogni costo.
Al prezzo di 1.300 ?!!!!!!!!!!
Per scrupolo sono andato su internet e ho visto che la mia caldaia costa 450 ? nuova al pubblico.
Questo pirla per mezza giornata di lavoro mi avrebbe fottuto quindi 900 ?
Ma ***** siamo ai livelli di un chirurgo plastico
Costano un botto, tre mesi fa vennero a casa da me ed hanno chiesto una cifra analoga per 20 minuti di lavoro... No comment.... anche perch? la caldaia non ? andata affatto bene nemmeno dopo...
? bello vedere che tutti se lamentano che vengono pagati poco....
Poi se si hanno poche responsabilit? meglio ancora...
Ma se ? cos? facile girar per le case e firmar collaudi come mai non lo si fa in massa ?
PS- mito sei lontano... se no qui in zona ci son parecchi che lo fan dopo giornata a prezzi + umani...
A me hanno fatto la settimana scorsa la pulizia e ho speso 80 euro perch? l'anno scorso quando son venuti che mi hanno fatto anche il controllo dei fumi ho fatto l'abbonamento bloccando il prezzo per 4 anni a 80 euro!!
? bello vedere che tutti se lamentano che vengono pagati poco....
Poi se si hanno poche responsabilit? meglio ancora...
Ma se ? cos? facile girar per le case e firmar collaudi come mai non lo si fa in massa ?
PS- mito sei lontano... se no qui in zona ci son parecchi che lo fan dopo giornata a prezzi + umani...
Comment