Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bollino quale bollino, qu? sull'isola tutte le menate obbligatorie, che avette su in Continente nn esistono, infatti in 25 anni nessuno mi ha mai cercato nessuno bollino, l'isola nn ? solo bella per sole, mare e strade
guarda i controlli (gratis)passano ogni tanto (ogni 2 o 3 anni), ma ripetto in 25 anni nessuno mi ha mai cercato nessuno bollino, mi rilasciano un foglio come l'impianto ? tutto OK, il controllo lo fanno bene e inoltre io la tengo bene la caldaia, ma so di amici che c'? l'hanno uguale a me ed ? la stessa cosa nn mi risulta nessun bollino
guarda i controlli (gratis)passano ogni tanto (ogni 2 o 3 anni), ma ripetto in 25 anni nessuno mi ha mai cercato nessuno bollino, mi rilasciano un foglio come l'impianto ? tutto OK, il controllo lo fanno bene e inoltre io la tengo bene la caldaia, ma so di amici che c'? l'hanno uguale a me ed ? la stessa cosa nn mi risulta nessun bollino
anche a me non mi ha mai cercato nessuno, ma c'? una legge che prescricve che le caldaie vadano controllate da personale "qualificato" e che ti rilascia poi un bollino rispetto alle emissioni.....
un po' come il discorso delle auto/moto e del collaudo.........
anche a me non mi ha mai cercato nessuno, ma c'? una legge che prescricve che le caldaie vadano controllate da personale "qualificato" e che ti rilascia poi un bollino rispetto alle emissioni.....
un po' come il discorso delle auto/moto e del collaudo.........
ah ecco tutto si spiega, io nn sapendolo che c'era questa legge mi facevo tutto da solo, e siccome hai controlli era sempre tutto ok, credevo di essere in regola cosi adesso che lo so nn cambiero nulla e continuero come facevo prima poi se mi becco una multa pazienza
comunque grazie dell'informazione
ah ecco tutto si spiega, io nn sapendolo che c'era questa legge mi facevo tutto da solo, e siccome hai controlli era sempre tutto ok, credevo di essere in regola cosi adesso che lo so nn cambiero nulla e continuero come facevo prima poi se mi becco una multa pazienza
comunque grazie dell'informazione
bh?,
dubito che vengano a fare dei controlli,
casomai ricordati che se devi vendere casa, un controllo fumi lo farei!!!!
Comment