Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente di fronte a queste cose mi domando se Di0 c'?... e xch? proprio il mio cane che ? un santo... meglio del 90% delle persone in questa terra..
sinceramente di fronte a queste cose mi domando se Di0 c'?... e xch? proprio il mio cane che ? un santo... meglio del 90% delle persone in questa terra..
? tutto il giorno che giro per cliniche nel vano tentativo di trovare chi mi dice che gli altri medici si son sbagliati ed il mio cane sta bene.
Purtroppo ho capito che i medici in gradi di dirti ci? sono quei medici che per iniziare a trattare il cane ti domandano 1500 euro come anticipo...
Poi non ci sono problemi per le altre rate perch? tanto la loro struttura pu? fornire dei finanziamenti personalizzati..
Ora ? appena andata via la mia vicina di casa che st? provando a prenderla x i capelli ma ? un caso disperato.
Vorrei farvi vedere in che condizioni vivo al momento..
Cane immobile che se si alza ? solo per vomitare l'anima.
Io distrutto sia fisicamente che mentalmente che dormo con lei 24/24 ore ma dormire ? un parolone visto che devo monitorarla visivamente perch? ha il catetere infilato nella zampa e la soluzione appena con scotch sullo sportello della cucina..
ed ovviamente devo controllare che stia immobile altrimenti se si toglie l'ago succede un macello.
Le stiamo provando tutte.. omeopatia, medicina tradizionale... robe sperimentali..
la speranza ? davvero l'ultima a morire...
i medici si domandano come faccia ad essere ancora in vita comunque.. (il cane ovviamente... nn la speranza)
DETTO QUESTO:..
Grazie Babbo Natale per il meraviglioso regalo..
Sono allibito comunque da quanti soldi abbiano il coraggio di domandarti i veterinarii..
ho gi? speso tutti i soldi dei regali di quest'anno e dei prossimi 15 anni.
? tutto il giorno che giro per cliniche nel vano tentativo di trovare chi mi dice che gli altri medici si son sbagliati ed il mio cane sta bene.
Purtroppo ho capito che i medici in gradi di dirti ci? sono quei medici che per iniziare a trattare il cane ti domandano 1500 euro come anticipo...
Poi non ci sono problemi per le altre rate perch? tanto la loro struttura pu? fornire dei finanziamenti personalizzati..
Ora ? appena andata via la mia vicina di casa che st? provando a prenderla x i capelli ma ? un caso disperato.
Vorrei farvi vedere in che condizioni vivo al momento..
Cane immobile che se si alza ? solo per vomitare l'anima.
Io distrutto sia fisicamente che mentalmente che dormo con lei 24/24 ore ma dormire ? un parolone visto che devo monitorarla visivamente perch? ha il catetere infilato nella zampa e la soluzione appena con scotch sullo sportello della cucina..
ed ovviamente devo controllare che stia immobile altrimenti se si toglie l'ago succede un macello.
Le stiamo provando tutte.. omeopatia, medicina tradizionale... robe sperimentali..
la speranza ? davvero l'ultima a morire...
i medici si domandano come faccia ad essere ancora in vita comunque.. (il cane ovviamente... nn la speranza)
DETTO QUESTO:..
Grazie Babbo Natale per il meraviglioso regalo..
Sono allibito comunque da quanti soldi abbiano il coraggio di domandarti i veterinarii..
ho gi? speso tutti i soldi dei regali di quest'anno e dei prossimi 15 anni.
leggo solo ora .. ci sono aggiornamenti?
purtroppo i veterinari son cos? un p? ci marciano perch? sanno quanto un padrone tenga al suo cane o al suo gatto..
ti sono vicina
la luli non doveva passare il natale... difficilmente sarebbe arrivata al 24 sera.
Il 24 pomeriggio disperato e rassegnato ho giocato l'ultima carta chiamando la mia vicina di casa che stava partendo per le vacanze e facendole rimandare la partenza per avere anche un suo parere.
Anche lei me l'ha data negativa ma ha detto che, morta per morta, potevamo fare un ultimo tentativo con antibiotici per equini-bovini.
Insomma, la sera del 24 le sono stato vicino fino alla fine con flebo ecc ecc.
Le si ? sfilata la canula dalla vena ed io che ripudio il sangue mi son fatto coraggio e le ho messo da solo una nuova canula.
Son andato gi? di prepotenza con flebo e ogni tipo di medicinale potessi usare.
Il cane ha passato il 24 ed il 25, stando molto male ma comunque in vita.
Luned?, con la mia vicina che mi seguiva a distanza ho iniziato una nuova terapia a base di antibiotici ad ampio spettro e PARE che il cane lentamente si stia riprendendo.
I sospetti ci riconducono per ora a LEPTOSPIROSI.
Un rene ? andato ed il secondo quasi...
tuttavia non ci diamo x vinti e combattiamo con i denti e con le unghie.
Non vi nascondo che tutte le sere st? in cucina con lei ed ad ogni suo sussulto le d? il sostegno di cui necessita.
Non distinguo + il giorno dalla notte, non so che ore siano e sono letteralmente a pezzi ma sento di poter vincere questa guerra.
Da ieri il cane ha riiniziato a bere e mangiare, si sorregge da sola e forse da domani posso toglierle la flebo.
Vi tengo aggiornati comunque...
e se potete, seppur in certi casi ci si domandi se esiste un DI0 e dove sia ...
Comment