Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao bestiaccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porca ***** figus dacci del gas a manetta e attaccati anche con le unghie se c'? una sola possibilit?!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      leggo solo ora .. ci sono aggiornamenti?
      purtroppo i veterinari son cos? un p? ci marciano perch? sanno quanto un padrone tenga al suo cane o al suo gatto..
      ti sono vicina
      a volte ci marciano i medici,non tutti sia chiaro,figurati i veterinari........auguroni .............brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Ragazzi... Ultimi aggiornamenti.

la luli non doveva passare il natale... difficilmente sarebbe arrivata al 24 sera.

Il 24 pomeriggio disperato e rassegnato ho giocato l'ultima carta chiamando la mia vicina di casa che stava partendo per le vacanze e facendole rimandare la partenza per avere anche un suo parere.

Anche lei me l'ha data negativa ma ha detto che, morta per morta, potevamo fare un ultimo tentativo con antibiotici per equini-bovini.

Insomma, la sera del 24 le sono stato vicino fino alla fine con flebo ecc ecc.
        Le si ? sfilata la canula dalla vena ed io che ripudio il sangue mi son fatto coraggio e le ho messo da solo una nuova canula.

Son andato gi? di prepotenza con flebo e ogni tipo di medicinale potessi usare.

Il cane ha passato il 24 ed il 25, stando molto male ma comunque in vita.

Luned?, con la mia vicina che mi seguiva a distanza ho iniziato una nuova terapia a base di antibiotici ad ampio spettro e PARE che il cane lentamente si stia riprendendo.

I sospetti ci riconducono per ora a LEPTOSPIROSI.

Un rene ? andato ed il secondo quasi...
        tuttavia non ci diamo x vinti e combattiamo con i denti e con le unghie.
        Non vi nascondo che tutte le sere st? in cucina con lei ed ad ogni suo sussulto le d? il sostegno di cui necessita.

Non distinguo + il giorno dalla notte, non so che ore siano e sono letteralmente a pezzi ma sento di poter vincere questa guerra.

Da ieri il cane ha riiniziato a bere e mangiare, si sorregge da sola e forse da domani posso toglierle la flebo.

Vi tengo aggiornati comunque...

e se potete, seppur in certi casi ci si domandi se esiste un DI0 e dove sia ...

DITE UNA PREGHIERINA PER LEI Please!

Salutoni.

Matteo
        matteo ma non e' una malattia che si contrae a contatto con le feci dei topi????brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          matteo ma non e' una malattia che si contrae a contatto con le feci dei topi????brucche
          si, a leptospirosi si contrae sia con feci che urina di torpi e nutrie, praticamente potrebbe essere a rischio qualsiasi pozzanghera, corso d'acqua o stagno.
          e non necessariamente serve bere, ma basta acnhe una taglio per prendere l'infezione.

Comment

• Font Size
            Auguro a te e a lei di farcela vivamente. Non sono credente ma per un animale la preghierina la faccio volentieri

Comment

• Font Size
              ma scusa non l'hai vaccinata contro la leptospirosi!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                Dalle una carezza anche da parte mia.

Il ricordo della boxerina del mio migliore amico ? uno dei pi? dolci che conservo e nelle tue splendide foto la rivedo.

Forza!

Comment

• Font Size
                  forza non mollare, provaci fino all'ultimo e non avrai niente da rimproverarti..
                  la tua cagnolina ? fortunata ad averti come padrone.. molti se ne sarebbero sbattuti e l'avrebbero lasciata morire pian piano.

Comment

• Font Size
                    stupenda, ne ho avuti 4 di boxer, ogni volta dicevo basta ? l'ultimo...........................e poi lo riprendevo, sono cani unici
                    ti auguro che si riprenda alla svelta

Comment

• Font Size
                      Forza cucciola!

Comment

• Font Size
                        Ti capisco perfettamente , ho un leonbergher e una terranova che sono come i due bambini di casa , guai se gli capitasse qualcosa.... Tieni botta , una carezza alla cucciolona...

Comment

• Font Size
                          Aggiornamento del 30/12/2010

olivia si st? riprendendo... anzi ? guarita...
                          ma non si esulta... anzi.

Dall'altro ieri sera ha iniziato a piangere, cosa assurda per il mio cane che NON piange mai..
                          L'ho vista sbranarsi con un S. Bernardo, venire cecchinata da una macchina, un bici ed un cieco ma non ha mai pianto..

Ora piange..

Subito abbiamo pensato al peggio... ossia i reni.
                          Corsi dal veterinario per la seconda volta della giornata (ci andiamo giornalmente per le terapie) abbiamo fatto un controllo moooolto accurato e molto costoso ma non ? risultato nulla.

Oggi, l'abbiamo portata da un neurologo canino il quale toccandole il collo in maniera adeguata ha capito che il dolore proveniva da li.

Ha male, molto male ma purtroppo a causa dei farmaci non ? anestetizzabile quindi i macchinari pi? consoni per capire il perch? e la gravit? del dolore non possono essere usati. (TAC, radiografie ecc ecc)

Il neurologo non mi ha tirato su il morale (che iniziava a risollevarsi vedendo il cane stare meglio)
                          Una diagnosi non c'? ma le ipotesi non erano molto piacevoli da sentire.

Quindi sono qui...

con la speranza che si tratti solo di un'infiammazione causata dalle 1000mila punture che le sto facendo... proprio sul collo.
                          Il Dottore ha detto che questa possibilit? non c'? in realt?....
                          Ma i dottori ne han dette tante in questi giorni... spesso si son sbagliati... chi mi dice che non possano farlo di nuovo.

Ps il cane ? risultato positivo alla leptospirosi ma in valori minimi che non ci han fatto capire se si trattasse di un nuovo ceto del virus oppure di rimasugli del vaccino.

In questi giorni mentre le tenevo compagnia ho letto molti racconti di gente, che come me, scriveva della malattia del proprio cane...
                          Tutti i racconti avevano una fine triste, di tanto in tanto nella tristezza si poteva scorgere della felicit? nella fine di una malattia dolorosa e protratta nel tempo.

Ecco.... da me non aspettatevi questo.

Io qua ho intezione, e porcatroia lo far?, di scrivere come la mia cagna ? sopravissuta a chi la dava per morta, ad una malattia che non lasciava speranze ed ad un fottutissimo male al collo che pareva incurabile ed invece ero solo stato io ad averle fatto male con un ago messo sbagliato!

ECCCHECCAZZZOOOOOOOOOOO!

Comment

• Font Size
                            Ti/le auguro ogni buona cosa. Stalle vicino per ora e guarda nei prox giorni se la situazione si protrae o meno...

Comment

• Font Size
                              non sai quanto ti ammiro, sono sicuro che.......insieme ce la farete
                              forza giovane, ? solo un temporale, dopo arriva il sereno

Comment

• Font Size
                                Dai forza, sono assolutamente ignorante in materia ma mi sembra difficile credere che possa avere qualcosa di brutto proprio al collo proprio dove fai le iniezioni...

... auguroni.

Comment

X
                                Working...
                                X