Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale delle due Prenderesti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    No dai...preferire quel catrame di gsxr alla pi? bella moto in circolazione...? follia
    ma falla finita che sta inchiodato quer cesso..quando l'ho provata credevo fosse rotta..invece poi ho scoperto che era proprio cosi di serie...

Comment

• Font Size
      la suzuki cigola di meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        ma falla finita che sta inchiodato quer cesso..quando l'ho provata credevo fosse rotta..invece poi ho scoperto che era proprio cosi di serie...
        va che le moto si prendono non solo per girare in 2:02 al Mugello...bens? anche per piacere di possederle e montarle.

Se dovessi aprire il mio box per trovarmi davanti la moto di Mazinga Z....preferisco spararmi.

Ovvio che tu vieni da una motopotente...quindi sulle prime il bicilindrico sembra non andare....invece...

Comment

• Font Size
          Non l'avrei mai detto che una normale gsxr 750 potesse essere ambita tanto quanto se non di piu' di una 848 EVO ...allo stesso prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Non l'avrei mai detto che una normale gsxr 750 potesse essere ambita tanto quanto se non di piu' di una 848 EVO ...allo stesso prezzo
            sondaggio deviato...come chi ha votato Gsxr

Comment

• Font Size
              assolutamente gsx-r 750
              gran moto, fra qualche anno sar? mia

Comment

• Font Size
                suzukiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Arrivare in staccata quando tutti buttano gi? marce da tutte le parti e semplicemente chiudere il gas ? una sensazione eccezzionale e quando si esce dalle curve avere tanta di quella coppia da farti strappare le braccia...

guarda, scritto sembrerebbe vero... ma 848 non ? proprio cosi....quel coso non v? manco a scarpate

mi s? che frequenti gente che ha il polso ingessato...se usi quella tecnica per seguire un susuky 750. es. su faiallo,tiglieto,turchino (visto che leggo sei di Genova) dopo 4 curve ti serve il radar...

Comment

• Font Size
                    Io andrei di Ducati...

Comment

• Font Size
                      il prezzo non sar? mai lo stesso...ricordo quando andai chiedere per il 6r 09 o per il 750...senza nemmno trattare eravamo gi? parecchio sotto al prezzo di listino.In generale l'848 non mi sembra molto ambito,soffre troppo il paragone col 1098 c.Mentre un 600 jap ha pregi e difetti contro un mille l'848 ha tanti difetti ma non ha grandissimi pregi.

Comment

• Font Size
                        quel coso dal nome 848 costa come una moto vera?

la suzuki la prendi a molto meno e hai una moto

se invece devi andare al bar allora prendi il duca

Comment

• Font Size

ah?
                          parliamo di una regina da pista 4 cilindri contro un catrame da bar scoreggiante

desmoone, e tiralo sto grilletto

Comment

• Font Size
                            ho votato suzuki.....

ma nn perch? la 848 nnn mi piaccia cazz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by D_light View Post
                              guarda, scritto sembrerebbe vero... ma 848 non ? proprio cosi....quel coso non v? manco a scarpate

mi s? che frequenti gente che ha il polso ingessato...se usi quella tecnica per seguire un susuky 750. es. su faiallo,tiglieto,turchino (visto che leggo sei di Genova) dopo 4 curve ti serve il radar...
                              Non ne sono cos? convinto.. cmq parlavo di pista e ri-cmq sono 3 anni che non ho pi? la moto..
                              Nel mio gruppo son sempre stato il pi? lento.. ma i miei 120Kg non aiutavano..
                              Avevo la SV 1000 messa da pista e lgli unici sorpassi riuscivo a farli in staccata o in uscita.. e la mia aveva solo 120cv..
                              La Duca ne ha 140.. cio? quelli del 996..
                              Secondo me.. ? un arma pericolosa..
                              Anche se, come molti hanno detto, sembra di essere fermi.. Ma il cronometro e i tester confermano che ho ragione (non che mi interessi)

Comment

• Font Size
                                Non ? una cosa cos? scontata....la GSX-R 750 ? veramente un'ottima moto e poi quella cilindrata ? veramente gustosa...d'altro canto la 848 ? pi? bella ed ? bicilindrica...

Dipende dall'uso che ne devi fare,albtuono ti ha detto chiaramente le cose come stanno. Io (parlo per me) che NON devo andare in pista sceglierei la 848...

Comment

X
                                Working...
                                X