Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrivare in staccata quando tutti buttano gi? marce da tutte le parti e semplicemente chiudere il gas ? una sensazione eccezzionale e quando si esce dalle curve avere tanta di quella coppia da farti strappare le braccia...
guarda, scritto sembrerebbe vero... ma 848 non ? proprio cosi....quel coso non v? manco a scarpate
mi s? che frequenti gente che ha il polso ingessato...se usi quella tecnica per seguire un susuky 750. es. su faiallo,tiglieto,turchino (visto che leggo sei di Genova) dopo 4 curve ti serve il radar...
Non l'avrei mai detto che una normale gsxr 750 potesse essere ambita tanto quanto se non di piu' di una 848 EVO ...allo stesso prezzo
il prezzo non sar? mai lo stesso...ricordo quando andai chiedere per il 6r 09 o per il 750...senza nemmno trattare eravamo gi? parecchio sotto al prezzo di listino.In generale l'848 non mi sembra molto ambito,soffre troppo il paragone col 1098 c.Mentre un 600 jap ha pregi e difetti contro un mille l'848 ha tanti difetti ma non ha grandissimi pregi.
guarda, scritto sembrerebbe vero... ma 848 non ? proprio cosi....quel coso non v? manco a scarpate
mi s? che frequenti gente che ha il polso ingessato...se usi quella tecnica per seguire un susuky 750. es. su faiallo,tiglieto,turchino (visto che leggo sei di Genova) dopo 4 curve ti serve il radar...
Non ne sono cos? convinto.. cmq parlavo di pista e ri-cmq sono 3 anni che non ho pi? la moto..
Nel mio gruppo son sempre stato il pi? lento.. ma i miei 120Kg non aiutavano..
Avevo la SV 1000 messa da pista e lgli unici sorpassi riuscivo a farli in staccata o in uscita.. e la mia aveva solo 120cv..
La Duca ne ha 140.. cio? quelli del 996..
Secondo me.. ? un arma pericolosa..
Anche se, come molti hanno detto, sembra di essere fermi.. Ma il cronometro e i tester confermano che ho ragione (non che mi interessi)
Non ? una cosa cos? scontata....la GSX-R 750 ? veramente un'ottima moto e poi quella cilindrata ? veramente gustosa...d'altro canto la 848 ? pi? bella ed ? bicilindrica...
Dipende dall'uso che ne devi fare,albtuono ti ha detto chiaramente le cose come stanno. Io (parlo per me) che NON devo andare in pista sceglierei la 848...
Comment