Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale delle due Prenderesti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmmmmm nessuna delle due??????

Comment

• Font Size
      Nessuna delle due.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        L'R1
        Dai Luci?, non ? brutta quella che hai adesso.....:fretta:
        Te ne devi ancora innamorare, la moto e come una donna....dopo che te la sei trombata per la prima volta ti piace di pi?

Comment

• Font Size
          Caspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...

o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Stesso prezzo... la 848... 140 CV di bicilindrico con 10 KGM di coppia... non ? seria?
            Va bene che la moto ? una cosa che ha a che fare col cuore e la passione, ma secondo me oltre al prezzo e prestazioni dovresti fare una valutazione pi? approfondita in base all' utilizzo che ne fai, ad ogni quanto la cambi, al mercato moto in generale ecc.

Comment

• Font Size
              Caspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...

o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?

I prezzi non li ho neanche guardati, per me sono una follia... io compro solo usato...

Comment

• Font Size
                ho votato suzuki perch? dicono essere un mezzo davvero valido, divertente e serio per la pista.
                anche se la ducati ? sempre la pi? bella

Comment

• Font Size

E' un bene di lusso, il prezzo non scende nemmeno in tempo di crisi
                  Vai per? a rivendere una suzuki dopo 4 anni e confrontala con una ducati dopo 4 anni...

Comment

• Font Size
                    Guardando dalle statistiche di MOTO.IT sono l?, anzi ducati perde di piu'!:

Ducati 848 2008
                    2008
                    9.604

Nuova
                    Euro 14.250

PERDE 4604 EURO

GSXR 750 2008
                    2008
                    7.310

Nuova
                    Euro 11.400

Perde 4090 euro

Comment

• Font Size
                      Cazz0 di sondaggio ??

Come se io ti chiedessi preferisci questa

o questa

Comment

• Font Size
                        sicuramente la sukisuki

Comment

• Font Size
                          ovviamente la EVO

ma la colorazione cerchi e telaio rosso

al limite poi le carene le fai verniciare Dark.....il tutto mi ricorda una moto

Comment

• Font Size
                            Ci sono tantissime variabili, per quello poi uno preferisce scegliere col "cuore"
                            Io ho come metro di paragone il mio vecchio monster ( 2004-2009 ), che in 5anni si ? svalutato 400? circa all' anno, mentre la Suzuki di mia madre ( entry level ) in tipo 2-3anni ha perso la met?.

Poi comunque se la tua previsione ? rivenderla tra un paio d'anni, forse stai sottovalutando "l'effetto rossi"...

Comment

• Font Size
                              Io, vado controtendenza..
                              Ducati..
                              1- La ciclistica Ducati ? innegabilmente migliore
                              2- La Ducati tra uno o due anni vale sempre un sacco di soldi
                              3- Difficilmente uscir? una Ducati K10-K11-K12

E poi.. opinione personalissima... Guidare un bicilindrico ? veramente un'altro pianeta..
                              Arrivare in staccata quando tutti buttano gi? marce da tutte le parti e semplicemente chiudere il gas ? una sensazione eccezzionale e quando si esce dalle curve avere tanta di quella coppia da farti strappare le braccia...

Ritengo che sia come paragonare una macchina Jappo 2000 con tutto l'immaginabile sopra e una Muscle Car americana..

Entrambe danno soddisfazione.. solo diversamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                Io, vado controtendenza..
                                Ducati..
                                1- La ciclistica Ducati ? innegabilmente migliore

Buahahahhaha

2- La Ducati tra uno o due anni vale sempre un sacco di soldi

Buahahahhahah

[

Comment

X
                                Working...
                                X