mmmmmmm nessuna delle due??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale delle due Prenderesti?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Caspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostStesso prezzo... la 848... 140 CV di bicilindrico con 10 KGM di coppia... non ? seria?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCaspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?
I prezzi non li ho neanche guardati, per me sono una follia... io compro solo usato...
Comment
-
ho votato suzuki perch? dicono essere un mezzo davvero valido, divertente e serio per la pista.
anche se la ducati ? sempre la pi? bella
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCaspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
Vai per? a rivendere una suzuki dopo 4 anni e confrontala con una ducati dopo 4 anni...
Comment
-
Guardando dalle statistiche di MOTO.IT sono l?, anzi ducati perde di piu'!:
Ducati 848 2008
2008
9.604
Nuova
Euro 14.250
PERDE 4604 EURO
GSXR 750 2008
2008
7.310
Nuova
Euro 11.400
Perde 4090 euro
Comment
-
Ci sono tantissime variabili, per quello poi uno preferisce scegliere col "cuore"
Io ho come metro di paragone il mio vecchio monster ( 2004-2009 ), che in 5anni si ? svalutato 400? circa all' anno, mentre la Suzuki di mia madre ( entry level ) in tipo 2-3anni ha perso la met?.
Poi comunque se la tua previsione ? rivenderla tra un paio d'anni, forse stai sottovalutando "l'effetto rossi"...
Comment
-
Io, vado controtendenza..
Ducati..
1- La ciclistica Ducati ? innegabilmente migliore
2- La Ducati tra uno o due anni vale sempre un sacco di soldi
3- Difficilmente uscir? una Ducati K10-K11-K12
E poi.. opinione personalissima... Guidare un bicilindrico ? veramente un'altro pianeta..
Arrivare in staccata quando tutti buttano gi? marce da tutte le parti e semplicemente chiudere il gas ? una sensazione eccezzionale e quando si esce dalle curve avere tanta di quella coppia da farti strappare le braccia...
Ritengo che sia come paragonare una macchina Jappo 2000 con tutto l'immaginabile sopra e una Muscle Car americana..
Entrambe danno soddisfazione.. solo diversamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM