Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona notizia sul lavoro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    sniff sniff...
    sento aria di polemica

tempesta in arrivoooooooooooooooooo
    (e capirai che strano...ci sono io di mezzo )
    Dj il fatto non ? che ci sei di mezzo te...? che probabilmente non conosci TUTTE le sfaccettature del sistema "lavoro"...

sei mai stato in cantiere??
    hai mai lavorato in un "laboratorio"?
    in una azienda molto piccola?
    in un magazzino?

Esistono una quantit? di lavori che FORSE non conosci...che vengono retribuiti POCO e MALE...e quando ti pagano per poco devi dire anche grazie.

Se le cose ti vanno bene buon per te...ma se avessi davanti una di queste persone e gli dicessi SE VUOI ALLA FINE QUALCOSA ARRIVA...beh diciamo che due paroline da dirti ce l'avrebbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Azzz complimenti!!!! Laureato in anticipo!!!!

Cmq ragazzi... complimenti a tutti voi laureati o neolaureandi, dico davvero!
      Io non son potuto andarci ahim?, ma devo anche ammettere che probabilmente non avevo neanche la testa per farlo...
      Luci? mentre studiavo andavo in cantiere anche...ed ho conosciuto dei ragazzi...che non studiavano...magari avrebbero anche voluto ma non potuto.
      Un ragazzo romeno con una cultura da mettere paura...

Complimenti a tutti quelli che non mollano...sia piegati sui libri che piegati su un pavimento

Comment

• Font Size
        domani sono per concessionarie....in Romania
        guarda prima su autoscout. ro
        Arrivato regalo anche a me, proprio ora!!!!!

IL 24 si sta a casa e in pi? mi hanno dato anche un regalo economico espresso in Euro... proprio ora!!!
        anche io come voi ho ricevuto un "cospicuo" premio economico....e' solo che a differenza vostra io l'ho ricevuto Per Lavorare Dal 24 al 1 gennaio.
        diciamo che non e' proprio la stessa cosa

Io non son potuto andarci ahim?, ma devo anche ammettere che probabilmente non avevo neanche la testa per farlo...
        rientri nella norma allora
        io forse ero anche messo peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Luci? mentre studiavo andavo in cantiere anche...ed ho conosciuto dei ragazzi...che non studiavano...magari avrebbero anche voluto ma non potuto.
          Un ragazzo romeno con una cultura da mettere paura...

Complimenti a tutti quelli che non mollano...sia piegati sui libri che piegati su un pavimento

Io Ricc? gi? alle superiori andavo a fare il lavapiatti nelle pizzerie il week end, e l'estate ho fatto il manovale in cantiere per i tre mesi... in pi?, toeletta cani ed anche altri lavori... l'uni proprio non potevo... sognavo architettura e l?, oltre a pagare, ti steccavano anche se andavi bene perch? era richiesta la frequenza... ed io, dovevo lavorare... ringrazio comunque i miei per tutto, ma ho sempre dovuto collaborare fin dal primo giorno di lavoro e questo mi ha responsabilizzato!

Cmq hai ben detto, onore a chi non si piega e non molla!

Oggi mi hanno dato un "premio", dovuto forse al fatto che un paio di mesi fa gli ho chiesto colloquio per parlargli e non me l'hanno dato, ora, per paura hanno versato acqua sul piccolo bracere... l'azienda ? piccola, familiare... fai te che non becco aumenti da 8 anni, forse nove...
          Last edited by Everluk; 22-12-10, 14:40.

Comment

• Font Size
            son contento per te....

io guadagno molto di pi? se lavoro per me stesso invece...in negozio che mi spacchi il culo o meno non cambia una virgola

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              son contento per te....

io guadagno molto di pi? se lavoro per me stesso invece...in negozio che mi spacchi il culo o meno non cambia una virgola
              Ad averne sempre lavori in privato.... anch'io quelle rare volte che mi capitano lavoretti di grafica guadagno molto di pi? facendoli per conto mio, ? ovvio...
              Un'azienda, un'attivit? ha grandi costi/spese... poi ovvio, oltre al bilancio sta nella buona razionalit? di chi paga i dipendenti volenterosi e meritevoli, il discorso ? sempre quello...

Comment

• Font Size
                Molto bene, allora vuol dire che c'? ancora qualcuno che riconosce i meriti e l'impegno!!

Comment

• Font Size

dovevo laurearmi entro ottobre...se no mi saltava un anno tra l'iscrizione iscrivermi all'albo e il poter sostenere l'esame!

avevo tempo fino a marzo 2010...mi sono tolto la vita (sono uscito per andare in biblioteca a met? agosto a Bologna...sembrava silent hill.........) e ci sono riuscito senza intaccare la media!

quelli bravi bravi...avevano gi? finito per la sessione di giugno-luglio...che mostri sacri

PS. studiare ? moooolto pi? facile che lavorare...
                  Last edited by dj crush; 22-12-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Dj il fatto non ? che ci sei di mezzo te...? che probabilmente non conosci TUTTE le sfaccettature del sistema "lavoro"...

sei mai stato in cantiere??
                    hai mai lavorato in un "laboratorio"?
                    in una azienda molto piccola?
                    in un magazzino?

Esistono una quantit? di lavori che FORSE non conosci...che vengono retribuiti POCO e MALE...e quando ti pagano per poco devi dire anche grazie.

Se le cose ti vanno bene buon per te...ma se avessi davanti una di queste persone e gli dicessi SE VUOI ALLA FINE QUALCOSA ARRIVA...beh diciamo che due paroline da dirti ce l'avrebbe
                    non so cosa dirti
                    sar? scemo
                    sar? sognatore
                    sar? quello che vuoi

ma io sono sempre stato dell'idea che chi merita (e, soprattutto, VUOLE)...va avanti!

sia anche andare lontano da casa 1500 km
                    sia anche farsi sbattere la porta in faccia per 6 anni in un concorso
                    sia anche...staremo a vedere cos'altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      guarda prima su autoscout. ro
                      tranquillo....ormai mi avete talmente tanto tartassato i maroni che non penso ad altro

M3 sarcazzo model year 150.000 km in rodaggio.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        son contento per te....

guarda che prostituirsi non ? proprio un lavoro eh?

ahahaah

cmq ? sempre cos?

lavorare per qualcuno comporta non avere rischi, spese ecc ecc...ma la remunerazione ne risente!

Comment

• Font Size
                          tranquillo....ormai mi avete talmente tanto tartassato i maroni che non penso ad altro

buahahahahah

Ovviamente in rodaggio!!!

Fossi in te non lo farei!!!!

Comment

• Font Size

si pero' poi devi fa il "barbone cantierista" come me...e non l'avvocatino fighetto con la 24ore in pelle umana, l'AP al polso e gli occhiali da sole con montatura in fibra di carbonio alleggerita

Comment

• Font Size
                              buahahahahah

Ovviamente in rodaggio!!!

Fossi in te non lo farei!!!!
                              non capisci un *****....

se ti puoi permettere il pane...ti puoi permettere pure l'M3
                              e se non hai l'M...non hai provato nulla nella vita

e poi...con quei soldi cosa compri?
                              dai
                              prendi la M che tanto, 150.000 km sono rodaggio e metti solo benzina e vai tranquillo fino a 300.000

live ti amooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                si pero' poi devi fa il "barbone cantierista" come me...e non l'avvocatino fighetto con la 24ore in pelle umana, l'AP al polso e gli occhiali da sole con montatura in fibra di carbonio alleggerita
                                ok...sempre a bombazza
                                braccio di fuori
                                musica a palla
                                sfida ad ogni semaforo
                                [YOUTUBE]8PIN0vV7HgM[/YOUTUBE]

non go capito perch? i produttori del film non abbiano messo una golf al posto della supra....questa scena ? coperta da copyright da tutte le volte che si vede sulle nostre strade

tamarro sulla golf
                                adesivi ad cazzum
                                palestrato
                                sfidare ferrari/porsche

adesso arriva bo e mi sodomizza...mentre riprende il tutto

Comment

X
                                Working...