Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti vivissimi per il tuo modo di prendere il toro per le corna... non sto scherzando!
Preferisco fare il barbone con l'A3 2.0 a Nafta!!!
solo dovere...i ringraziamenti vanno ai miei genitori che mi hanno dato questa possibilit? e mi potevo concentrare sl su quello
perdere tempo sarebbe stato davvero un affronto nei loro confronti!
ad ogni modo...volevo fare l'accademia..quindi lo sforzo fisico e mentale non mi spaventa...anzi, mi sprona e mi motiva!
anche se ho avuto i miei momenti deboli ma ho alle spalle gente sempre pronta ad ascoltare, consigliare e motivare!
? il pacchetto che funziona
ahahahah
pS. ma come hai fatto a comprare quella macchina????con gli stessi soldli prendi la mitica M anno sarcazzo!!!!
ahahahah
(devi venire pi? spesso in 2 ruote in pi?...ci massacriamo dalle risate! )
solo dovere...i ringraziamenti vanno ai miei genitori che mi hanno dato questa possibilit? e mi potevo concentrare sl su quello
perdere tempo sarebbe stato davvero un affronto nei loro confronti!
pS. ma come hai fatto a comprare quella macchina????con gli stessi soldli prendi la mitica M anno sarcazzo!!!!
ahahahah
(devi venire pi? spesso in 2 ruote in pi?...ci massacriamo dalle risate! )
Ad averne sempre lavori in privato.... anch'io quelle rare volte che mi capitano lavoretti di grafica guadagno molto di pi? facendoli per conto mio, ? ovvio...
Un'azienda, un'attivit? ha grandi costi/spese... poi ovvio, oltre al bilancio sta nella buona razionalit? di chi paga i dipendenti volenterosi e meritevoli, il discorso ? sempre quello...
Non ? il problema del costo e delle spese.
Se tu per un lavoro chiedi 2000 euro, se ci pagassi le tasse ne prenderesti 1000.
La tua societ? per darti uno stipendio di 1000 ne spende oltre 2000.
Se poi tu non rispetti i tempi, magari deve anche pagare le penali.
Poi ovviamente ci sono tutti i costi legati al tuo lavoro: PC, Software, Spazio, etc...
smettila...qui le cagate le posso sparare solo io...utili a far venir fuori gente che ti guarda in larg...emh..dall'altro verso il basso
che tristess
sei veramente ALLUCINANTE...
hai rotto, ok? abbi le palle e scrivi di chi parli e perch?...sei un uomo talmente piccolo che ti serve la scala per guardare il mio albero di natale di 20 cm...
dj.... impara l'educazione e il rispetto .... ... ma te lo dico davvero col cuore....
sono presupposti basici....anche per fare i lavori onestissimi del lavapiatti e dello spazzino..... ... altro che Laurea in Legge... dovresti tornare all'asilo...
saluti, utente di una cafonaggine e maleducazione inaudite!
sei veramente ALLUCINANTE...
hai rotto, ok? abbi le palle e scrivi di chi parli e perch?...sei un uomo talmente piccolo che ti serve la scala per guardare il mio albero di natale di 20 cm...
dj.... impara l'educazione e il rispetto .... ... ma te lo dico davvero col cuore....
sono presupposti basici....anche per fare i lavori onestissimi del lavapiatti e dello spazzino..... ... altro che Laurea in Legge... dovresti tornare all'asilo...
saluti, utente di una cafonaggine e maleducazione inaudite!
Comment