cmq ho fatto bene ad andarmene dalla manifestazione... si stanno scannando di brutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da "caricate caricate" su foto e video
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le cose non sono sempre come sembrano. Forse bisogna togliere la parola STUDENTI da i fatti che stanno accadendo.
13:58Centro di Roma sotto assedio 32 86
Centro sotto assedio a Roma. Esplodono bombe carta su corso Vittorio Emanuele ma sono le frange estreme a lanciarle. Gli studenti gridano "scemi". Intanto i negozi stanno tutti chiudendo. Alcuni con i clienti dentro. Le vetrine di diverse banche sono state prese d'assalto. "Ma facendo cos? ? solo peggio. Basta", gridano in moltissimi.
13:42Vetrine spaccate in Corso Vittorio Emanuele 38 80
Vetrine spaccate su Corso Vittorio Emanuele a Roma da uno spezzone del corteo composto dai giovani dei Centri sociali. I pi? indossano caschi o cappucci e hanno il volto coperto. Alcuni di loro si sono staccati dal corteo e hanno spaccato alcune vetrine. In disaccordo gli studenti medi e universitari, tanto che alcuni di loro sono entrati a chiedere scusa ai negozianti.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by amon77 View PostLe cose non sono sempre come sembrano. Forse bisogna togliere la parola STUDENTI da i fatti che stanno accadendo.
Centro sotto assedio a Roma. Esplodono bombe carta su corso Vittorio Emanuele ma sono le frange estreme a lanciarle. Gli studenti gridano "scemi". Intanto i negozi stanno tutti chiudendo. Alcuni con i clienti dentro. Le vetrine di diverse banche sono state prese d'assalto. "Ma facendo cos? ? solo peggio. Basta", gridano in moltissimi.
Vetrine spaccate su Corso Vittorio Emanuele a Roma da uno spezzone del corteo composto dai giovani dei Centri sociali. I pi? indossano caschi o cappucci e hanno il volto coperto. Alcuni di loro si sono staccati dal corteo e hanno spaccato alcune vetrine. In disaccordo gli studenti medi e universitari, tanto che alcuni di loro sono entrati a chiedere scusa ai negozianti.
b?h questi son solo delinquenti, facile poi che non sappiano nemmeno cosa siano la a fare i manifestanti.Last edited by fiddler_jones; 14-12-10, 14:33.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postesatto due governi insensati
che immobilizzano lo stato!!!!
io penso che se fini aveva un minimo di stile nn portava a questa crisi
se berlusconi aveva un minimo di stile e di buon senso si dimetteva....
ma come sempre meglio il loro IO del ns CU.LO
quindi loro salvano il loro ego noi lo prendiamo li...
e magari alcuni sorridono pure....
Evidentemente non gli brucia....
P.S. Berlusconi ha perso 70 voti, se non e' perdere questo!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA Marco... quelli come l'impasti l'impasti son sempre la solita casta... perch? ipotizzare un Fini con un Rutelli assieme ad un Casini, con i vari Bersani, Dalema & Co che rispuntavano fuori sfregandosi le mani era allettante come cosa?! ideali di gente che ha dato voti mandati a cagare nel cesso...
Sarebbe si da nuclearizzare, il problema ? che siamo li a scegliere il meno peggio, che poi li voti, vanno... e calpestano l'elettorato decidendo dopo un par d'anni de fa casc? tutto perch? vonno la poltrona... m?... che dire...
Nuke All!!!!... alla Ripley di Alien!!!
cmq oggi ho avuto per la prima volta paura durante una manifestazione... beccarsi lacrimogeni e cariche in mezzo ai vicoletti del centro e abbastanza inquietante... poi non sapevo chi mi faceva piu' paura tra i poliziotti e gli incappucciati... brutta storia...
Comment
-
Quello che mi domando ? come ? possibile che nonostante si sapesse da tempo c'era un furgone con pale e picconi parcheggiato in centro a disposizione di alcuni personaggi ... mah !!!
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostLe cose non sono sempre come sembrano. Forse bisogna togliere la parola STUDENTI da i fatti che stanno accadendo.
Tutto vero, io per primo insieme ad un altro siamo andati a tirare due calci a due deficenti che stavano spaccando una macchina di servizio dell'ATAC
Comment
-
Originally posted by ace View Postovvero...se ha la maggiornaza ... PERDE
se non ce l'ha... PERDE
oltretutto vengono contati come all'opposizione i finiani che invece, a meno che non abbiano la faccia come il culo, SONO STATI ELETTI con il mandato popolare di seguire una certa corrente di pensiero, che non ? certo quella della sinistra....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostMi sembra da alcuni commenti che qualcuno di contento ci sia.....
Evidentemente non gli brucia....
P.S. Berlusconi ha perso 70 voti, se non e' perdere questo!!!!
Qu? non penso che ci sia gente contenta per B., ma piuttosto per il semplice motivo che, un governo transitorio fatto a cavolo sarebbe stato anche peggio, se si dovesse parlare di elezioni anticipate sarebbero un sacco di quattrini per il paese, e poi ti propinano che a loro sta a cuore?!
Toto, se gli stava a cuore finiva la legislatura e stop, si rivotava tra due anni e mezzo...
Ogni stop, ogni votazione, ogni tipo di governo transitorio ? pi? deleterio di ci? che c'? ora... visto che quel che sta combinando l'ex di F.I. (Fini), ? semplicemente una lotta contro la persona fisica di Berlusconi, e non sulle azioni e sul piano di governo...Last edited by Everluk; 14-12-10, 14:41.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postti correggo... NUKE'EM ALL
cmq oggi ho avuto per la prima volta paura durante una manifestazione... beccarsi lacrimogeni e cariche in mezzo ai vicoletti del centro e abbastanza inquietante... poi non sapevo chi mi faceva piu' paura tra i poliziotti e gli incappucciati... brutta storia...
Fatto bene a correggermi!!!! il mio inglese fa pi? acqua dell'ultimo novembre!!!!
Hai fatto bene ad andartene, non vale la pena farsi male in quei casini!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostFatto bene a correggermi!!!! il mio inglese fa pi? acqua dell'ultimo novembre!!!!
Hai fatto bene ad andartene, non vale la pena farsi male in quei casini!!!
Ho delle foto impublicabili mo le passo ad un giornale di un mio amico magari ci faccio due soldi
Comment
-
Originally posted by macicca View Postcommento sterile... io ci sono cresciuto nei centri sociali.. eppure non spacco vetrine...
sono un accozzaglia di rifiuti della societ? che stanno li, esiliati dalcentro citt?,in capannoni occupati, a drogarsi, picchiarsi e sfondarsi!
la maggior parte di loro sono governati da vecchi che hanno ancora la rivoluzione in testa...quelli che vanno a manifestare contro il sistema!
giusto pochi mesi fa ho assistito ad un'udienza dove un ragazzo era stato picchiato da questa gente...ed era li solo per un concerto.
dicevano frasi del tipo "tu non sai chi siamo noi...noi spacchiamo tutto e non abbiamo paura di niente!"
ceh tu sia cresciuto bene...mi fa troppo piacere per te
ad ogni modo, io ci sono stato meno di due anni fa...evidentem "dai tuoi tempi" le cose sono cambiate!
Comment
X
Comment