Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da "caricate caricate" su foto e video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Tu pensa, che con tutto che li ha persi ? ancora sopra, di tre voti?... ma ? ancora sopra...

Qu? non penso che ci sia gente contenta per B., ma piuttosto per il semplice motivo che, un governo transitorio fatto a cavolo sarebbe stato anche peggio, se si dovesse parlare di elezioni anticipate sarebbero un sacco di quattrini per il paese, e poi ti propinano che a loro sta a cuore?!

Toto, se gli stava a cuore finiva la legislatura e stop, si rivotava tra due anni e mezzo...

Ogni stop, ogni votazione, ogni tipo di governo transitorio ? pi? deleterio di ci? che c'? ora... visto che quel che sta combinando l'ex di F.I. (Fini), ? semplicemente una lotta contro la persona fisica di Berlusconi, e non sulle azioni e sul piano di governo...
    Su questo non sono d'accordo. Per me da molti anni a questa parte l'unica forma di governo attuabile ? quello tecnico... pensa te come siamo messi

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ho delle foto impublicabili mo le passo ad un giornale di un mio amico magari ci faccio due soldi
      Mandamele!!!!

Ci sono risse?

Comment

• Font Size
        Tu pensa, che con tutto che li ha persi ? ancora sopra, di tre voti?... ma ? ancora sopra...

Qu? non penso che ci sia gente contenta per B., ma piuttosto per il semplice motivo che, un governo transitorio fatto a cavolo sarebbe stato anche peggio, se si dovesse parlare di elezioni anticipate sarebbero un sacco di quattrini per il paese, e poi ti propinano che a loro sta a cuore?!

Toto, se gli stava a cuore finiva la legislatura e stop, si rivotava tra due anni e mezzo...

Ogni stop, ogni votazione, ogni tipo di governo transitorio ? pi? deleterio di ci? che c'? ora... visto che quel che sta combinando l'ex di F.I. (Fini), ? semplicemente una lotta contro la persona fisica di Berlusconi, e non sulle azioni e sul piano di governo...
        IL PROBLEMA E' CHE SIAMO IMMOBILIIIII....
        caspita ma mi dite le riforme fatte?
        cioe' tipo una legge "decente" come il 55% e' stata inserita nel mille proroghe sta settimana.....
        solitamente dopo il primo anno era stata impostata in anticipo per piu anni...

questo per fare un esempio
        ci manca na politica economica incentivi stimoli imput
        cazzarola......

sui giornali si leggono solo mignotte e case
        questo vuol dire che non e' che stiano lavorando tanto...
        mi pare....
        boh...
        e la super maggioranza come snocciolato anche dai tuoi numeri l'aveva...
        compreso il mio voto...

il fantomatico federalismo fiscale?
        tutte le altre riforme?

boh......
        va beh ma ha vinto che ce frega....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          io ci sono satato...non parlo per sentito dire
          sono un accozzaglia di rifiuti della societ? che stanno li, esiliati dalcentro citt?,in capannoni occupati, a drogarsi, picchiarsi e sfondarsi!
          la maggior parte di loro sono governati da vecchi che hanno ancora la rivoluzione in testa...quelli che vanno a manifestare contro il sistema!

giusto pochi mesi fa ho assistito ad un'udienza dove un ragazzo era stato picchiato da questa gente...ed era li solo per un concerto.
          dicevano frasi del tipo "tu non sai chi siamo noi...noi spacchiamo tutto e non abbiamo paura di niente!"
          ceh tu sia cresciuto bene...mi fa troppo piacere per te

ad ogni modo, io ci sono stato meno di due anni fa...evidentem "dai tuoi tempi" le cose sono cambiate!
          quello che voglio dire, ? che i cretini sono ovunque. Anche quelli che fanno le cinghiemattanze non stanno bene con il cervello, eppure anche li ci sta un sacco di gente con la testa.

P.S. se non sai cos'? una cinghiamattanza cercala su Youtube e fatti due risate

Comment

• Font Size
            Mandamele!!!!

Ci sono risse?
            noooooooooooooo

le devo scaricare e processare, le ho fatte mentre correvo

cmq ora vado a prendermi una fanciulla per scaldarmi un po che ho preso tanto freddo...

lo ripeto, fate l'amore non fate la guerra

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              ovvero...se ha la maggiornaza ... PERDE
              se non ce l'ha... PERDE

oltretutto vengono contati come all'opposizione i finiani che invece, a meno che non abbiano la faccia come il culo, SONO STATI ELETTI con il mandato popolare di seguire una certa corrente di pensiero, che non ? certo quella della sinistra....
              no, sono stati eletti per attuare un programma di riforme, invece in questi 2 anni si son fatte solamente leggi per fermare i processi di Berlusconi .

Scusate, non ce l'ho fatta, ora bannatemi

p.s. sia chiaro non voto per la sinistra, non per questa sinistra....
              Last edited by matteocali; 14-12-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                quello che voglio dire, ? che i cretini sono ovunque. Anche quelli che fanno le cinghiemattanze non stanno bene con il cervello, eppure anche li ci sta un sacco di gente con la testa.

P.S. se non sai cos'? una cinghiamattanza cercala su Youtube e fatti due risate
                mi vergogno ma non nascondo la mia ignoranza a riguardo!

non posso cercare perch? esco epr andare all'Ambrosoli (che non ? un centro sociale...giuro )

cmq hai ragione.....
                ma ? innegabile che li giri droga a manetta e gente del genere...e non ci vai a fare conferenze sullo sviluppo sostenibile

e poi, nelle manifestaz violente, i nomi che vengon fuori sono sempre i loro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  IL PROBLEMA E' CHE SIAMO IMMOBILIIIII....
                  caspita ma mi dite le riforme fatte?
                  cioe' tipo una legge "decente" come il 55% e' stata inserita nel mille proroghe sta settimana.....
                  solitamente dopo il primo anno era stata impostata in anticipo per piu anni...

questo per fare un esempio
                  ci manca na politica economica incentivi stimoli imput
                  cazzarola......

sui giornali si leggono solo mignotte e case
                  questo vuol dire che non e' che stiano lavorando tanto...
                  mi pare....
                  boh...
                  e la super maggioranza come snocciolato anche dai tuoi numeri l'aveva...
                  compreso il mio voto...

il fantomatico federalismo fiscale?
                  tutte le altre riforme?

boh......
                  va beh ma ha vinto che ce frega....
                  ad ogni modo, l?UE ci indica come il secondo paese, dopo la germania, che meglio ha e st? reagendo alla crisi...
                  e mi sembra che questo sia tangibile
                  ma forse non basta!

Comment

• Font Size
                    mi vergogno ma non nascondo la mia ignoranza a riguardo!

non posso cercare perch? esco epr andare all'Ambrosoli (che non ? un centro sociale...giuro )

cmq hai ragione.....
                    ma ? innegabile che li giri droga a manetta e gente del genere...e non ci vai a fare conferenze sullo sviluppo sostenibile

e poi, nelle manifestaz violente, i nomi che vengon fuori sono sempre i loro!
                    ti spiego cos'?.

siccome il pogo ? di sinistra, quelli dei centri sociali di destra si sono inventati le cinghiamattanze...

a ritmo di musica e a torso nudo, si levando le cinture e iniziano a prendersi a cinghiate sulla schiena. Ovviamente dal lato della fibbia...

Comment

• Font Size
                      ad ogni modo, l?UE ci indica come il secondo paese, dopo la germania, che meglio ha e st? reagendo alla crisi...
                      ma forse non basta!
                      L'UE ha parlato di crescita della produzione, produzione di beni che per? rimangono inventuti (in Italia) perch? gli Italiani non se li possono permettere perch? sempre pi? poveri.
                      Approfondiamo le seminotizie che ci propinano in Televisione....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali View Post
                        L'UE ha parlato di crescita della produzione, produzione di beni che per? rimangono inventuti (in Italia) perch? gli Italiani non se li possono permettere perch? sempre pi? poveri.
                        Approfondiamo le seminotizie che ci propinano in Televisione....
                        si...ma con questa previsione si pensa di crescere entro primavera mi pare?
                        o no?

e sai, nel momento in cui i Governi falliscono e vanno a piangere per avere denaro...non mi sembra che siamo messi troppo male!

Comment

• Font Size
                          ma forse non basta!
                          fonte?
                          cosi leggo approfonditamente, perche le citazioni che ho fatto in merito a quella legge e' perche conosco dettagliatamente di che si tratta se vedo quotidianamente quante aziende ne beneficiano e capisco quanto sommerso fa fuoriuscire che spesso prima era NERO.

cmq tornando a noi da dove arriva la tua fonte?

Comment

• Font Size
                            o no?

e sai, nel momento in cui i Governi falliscono e vanno a piangere per avere denaro...non mi sembra che siamo messi troppo male!
                            ovvio c'e' sempre chi sta peggio!!!!!!!!!!!!!!!
                            ma la domanda e':
                            se noi stiamo bene, han fatto qualcosa? se si cosa?
                            se noi stiamo bene e han fatto poco, caspita se facevano di piu potevamo stare da di.o

io dal mio piccolo non vedo una grande politica economica!!!!! te si?
                            cosi per capire....
                            che incentivi vedi?
                            che imput vedi?

anche a medio o a lungo termine eh.....

Comment

• Font Size
                              o no?

Ma quante volte ci hanno detto entro questa o quella data prevediamo una crescita x? E poi crescita di cosa? PIL, produzione, redito? Di che cosa parliamo?
                              Poi, non ti sembra che siamo messi cos? male? Ma in che Italia vivi? No, perch? vengo anch'io, posso?
                              Last edited by matteocali; 14-12-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Ma quante volte ci hanno detto entro questa o quella data prevediamo una crescita x? E poi crescita di cosa? PIL, produzione, redito? Di che cosa parliamo?
                                Poi, non ti sembra che siamo messi cos? male? Ma in che Italia vivi? No, perch? vengo anch'io, posso?
                                che vuoi che ti dica...forse sei tu che non ti guardi intorno

ad ogni modo..si parlava di manifestare e come manifestare...

non mi fate impelagare in questi discorsi

Comment

X
                                Working...
                                X