Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY for DUMMIES & TIRCHI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SKY for DUMMIES & TIRCHI...

... a me fotte un cass del calcio....

Praticamente se vedo TOP GEAR e NATIONAL GEOGRAPHIC.. son contento... qualche pacchetto ? MENO inculata?

• Font Size
    PS, se ho due TV bisogna fare due abbonamenti o c'? qualche sistema per prendere su entrambe le cose?

Comment

• Font Size
      Interessa anche a me, dato che proprio come te Dav del calcio non me ne frega una mazza!

Sky, o Mediaset Premium?... quale meglio?

Comment

• Font Size
        mi pare ci sia una promozione con 6 mesi totalmente gratis, se vuoi chiedo al dad.

E se non ricordo male 2 televisiori 2 abbonamenti/ abbonamento con promo per vedere su due tv due programmi diversi.. se no sei costretto a guardare la stessa cosa. A te interessa usare due sky in contemporanea o solo una questione di segnale? in quest'ultimo caso si risolve con poco.

Comment

• Font Size
          No... a me interessa che se vado a letto posso vedere sky.. se vado in sala IDEM.. una delle due ? spenta se l'altra ? accesa...

O costa poco prendere una cosa per attivare su tutte e due?

DAD? WHY?

Comment

• Font Size
            Ragazzi sar? di parte (la mia ragazza lavora a SKY...) ma non potete confrontare la ferrari con la daewoo??
            SKY hai mille trasmissioni in pi? e tanto tanto cinema (non mi ricordo con esattezza ma gi? molti canali HD...) mentre su premium sono pochi e rimarranno pochi (hanno limitazione di banda, non presente su satellite...)
            Premium ? proprio conveniente per chi vuole seguire il calcio per tutto il resto SKY tutta la vita

Comment

• Font Size
              io sto valutando mediaset premium barbons 14 euro al mese (cinema, serie tv e cartoni...il calcio per me puo' morire)
              Peccato non abbiano canali con documentari

Comment

• Font Size
                Originally posted by d@do View Post
                Ragazzi sar? di parte (la mia ragazza lavora a SKY...) ma non potete confrontare la ferrari con la daewoo??
                SKY hai mille trasmissioni in pi? e tanto tanto cinema (non mi ricordo con esattezza ma gi? molti canali HD...) mentre su premium sono pochi e rimarranno pochi (hanno limitazione di banda, non presente su satellite...)
                Premium ? proprio conveniente per chi vuole seguire il calcio per tutto il resto SKY tutta la vita
                Peccato che i film pi? belli di Sky siano a pagamento...oltre all'abbonamento

Comment

• Font Size

Tipo quello da 19,90 a me va bene no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by d@do View Post
                    Si ma si fanno pagare...

Originally posted by lucavor View Post
                    Peccato che i film pi? belli di Sky siano a pagamento...oltre all'abbonamento
                    Bah.. ci sono i blu ray!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No... a me interessa che se vado a letto posso vedere sky.. se vado in sala IDEM.. una delle due ? spenta se l'altra ? accesa...

O costa poco prendere una cosa per attivare su tutte e due?

DAD? WHY?
                      mio padre, finito il suo vecchio lavoro, si ? messo a installare sky e mediaset premium.
                      per fare quello che vuoi fare tu basta un "semplice" comando che gira l'impulso del telecomando via etere.. praticamente metti un ripetitore di segnali ir e un trasmettitore del segnale video. Prezzo non ricordo ma niente di proibitivo. Ora che ci penso, non so come funzioni con i programmi in hd, non vorrei ci fossero dei limiti. Chieder?.

Io eventualmente sdoppierei il coassiale del sat e poi sposterei la tessera quando serve, ovviamente avendo il secondo box.

ps. io in casa non ho mai avuto ne sky, ne mediaset premium... w internet, e poi mi van bene anche i programmi riciclati sulle tv gratuite, non ho fretta
                      Last edited by AndreaRS250; 09-12-10, 11:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        io sto valutando mediaset premium barbons 14 euro al mese (cinema, serie tv e cartoni...il calcio per me puo' morire)
                        Peccato non abbiano canali con documentari
                        Anche per me il calcio pu? morire, mi fa letteralmente schifo...

Tipo quello da 19,90 a me va bene no?
                        19,90 mica male?

Comment

• Font Size
                          Si ma si fanno pagare...

Bah.. ci sono i blu ray!
                          si si per carit? si fanno pagare ma danno molto pi? che la concorrenza...
                          Logico ognuno si fa i conti con le proprie tasche...

ps. anche quelli compresi (non pay per view) sono molti di pi? di quelli di premium...

Comment

• Font Size
                            Si ma si fanno pagare...

Bah.. ci sono i blu ray!

Difatti mi faccio quelli...Mito se vuoi National Geogrphic e Top Gear mi s? che ti tocca restare su Sky...Mediaset Premium non ha quei canali...pero' costa meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              mio padre, finito il suo vecchio lavoro, si ? messo a installare sky e mediaset premium.
                              per fare quello che vuoi fare tu basta un "semplice" comando che gira l'impulso del telecomando via etere.. praticamente metti un ripetitore di segnali ir. Prezzo non ricordo ma niente di proibitivo.
                              Ah bene.. il babbo che consiglia nel mio caso? Ah volendo una delle due TV sarebbe 3D e LED...

Comment

X
                              Working...
                              X