Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difatti mi faccio quelli...Mito se vuoi National Geogrphic e Top Gear mi s? che ti tocca restare su Sky...Mediaset Premium non ha quei canali...pero' costa meno
Cmq ieri... miracolo... son riuscito a mandare online la PS3!!! ... dopo 3,5 anni che l'avevo!!!
Per me SKY o M.Premium son fantascienza!
beh a dir tanto che spendi ? un ventello al mese, non ? cosi proibitivo ormai...con Sky devi smazzarti di pi? per la parabola ecc e se sei in affitto (come me) non vale la pena, almeno per ora...quindi mi s? che ripieghero' su premium...ma ci voglio pensare ancora un'attimo.
Se vai sul loro sito, il calcio ? gi? preselezionato ma andate a lavorare mutandari
Ah bene.. il babbo che consiglia nel mio caso? Ah volendo una delle due TV sarebbe 3D e LED...
3d e led non contano niente con l'alta definizione.. per? appunto, chieder? se si pu? fare e cosa costa trasferire via etere o via elettrica il segnale in hd.. sul segnale in standard definition nessun problema.
non avendo la parabola, non ne ho idea, ma un giro in Rete per vedere l'offerta di Hotbird (mi pare ci sia anche un altro network, ma non mi ricordo il nome) lo farei
Emmadonna... ? wi-fi e si attacca da sola! SEI UNA SEGA!
lo s?... per? non ? colpa mia!!! Ho il modem di Alice, il peggiore di tutti e se non inserivo manualmente duemila cavoli che ho reperito su internet non se ne usciva, giuro Dav!!!! Ieri avevo tempo e mi son messo a fare una ricerca, sono incappato in un forum dove un tizio abbastanza ferrato aveva scritto a molti che avevano i miei stessi problemi tutto il procedimento con le password da usare, l'indirizzo IP e i vari DNS primario, secondario... e tutto ci? che andava annullato e/o abilitato...
non avendo la parabola, non ne ho idea, ma un giro in Rete per vedere l'offerta di Hotbird (mi pare ci sia anche un altro network, ma non mi ricordo il nome) lo farei
non e' aggiornato, ma e' un esempio di quello che si trova su Google
PS, se ho due TV bisogna fare due abbonamenti o c'? qualche sistema per prendere su entrambe le cose?
Se vuoi vedere due cose diverse contemporaneamente E ESSERE IN REGOLA (), devi attivare l'opzione multivision (9,9 al mese mi pare) pi? una tantum (49 mi pare di aver pagato...) per l'attivazione
Altrimenti esistono altre "strade", ma credo che ti obblighi a vedere la stessa cosa nelle due tv (che a quanto pare, per te nn ? un problema )
Comment