Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY for DUMMIES & TIRCHI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Difatti mi faccio quelli...Mito se vuoi National Geogrphic e Top Gear mi s? che ti tocca restare su Sky...Mediaset Premium non ha quei canali...pero' costa meno
    Eh io voglio vedere quelli..

Comment

• Font Size
      Cmq ieri... miracolo... son riuscito a mandare online la PS3!!! ... dopo 3,5 anni che l'avevo!!!

Per me SKY o M.Premium son fantascienza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by d@do View Post
        si si per carit? si fanno pagare ma danno molto pi? che la concorrenza...
        Logico ognuno si fa i conti con le proprie tasche...

ps. anche quelli compresi (non pay per view) sono molti di pi? di quelli di premium...
        Quindi per le mie richieste? La cosa barbona da 19,90 va bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Cmq ieri... miracolo... son riuscito a mandare online la PS3!!! ... dopo 3,5 anni che l'avevo!!!

Emmadonna... ? wi-fi e si attacca da sola! SEI UNA SEGA!

Comment

• Font Size

beh a dir tanto che spendi ? un ventello al mese, non ? cosi proibitivo ormai...con Sky devi smazzarti di pi? per la parabola ecc e se sei in affitto (come me) non vale la pena, almeno per ora...quindi mi s? che ripieghero' su premium...ma ci voglio pensare ancora un'attimo.
            Se vai sul loro sito, il calcio ? gi? preselezionato ma andate a lavorare mutandari

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Quindi per le mie richieste? La cosa barbona da 19,90 va bene?
              io farei il 29 evidenziato...

Comment

• Font Size
                Ah bene.. il babbo che consiglia nel mio caso? Ah volendo una delle due TV sarebbe 3D e LED...
                3d e led non contano niente con l'alta definizione.. per? appunto, chieder? se si pu? fare e cosa costa trasferire via etere o via elettrica il segnale in hd.. sul segnale in standard definition nessun problema.

Comment

• Font Size
                  ma le trasmissioni dei provider satellitari free?

non avendo la parabola, non ne ho idea, ma un giro in Rete per vedere l'offerta di Hotbird (mi pare ci sia anche un altro network, ma non mi ricordo il nome) lo farei

Comment

• Font Size
                    Emmadonna... ? wi-fi e si attacca da sola! SEI UNA SEGA!
                    lo s?... per? non ? colpa mia!!! Ho il modem di Alice, il peggiore di tutti e se non inserivo manualmente duemila cavoli che ho reperito su internet non se ne usciva, giuro Dav!!!! Ieri avevo tempo e mi son messo a fare una ricerca, sono incappato in un forum dove un tizio abbastanza ferrato aveva scritto a molti che avevano i miei stessi problemi tutto il procedimento con le password da usare, l'indirizzo IP e i vari DNS primario, secondario... e tutto ci? che andava annullato e/o abilitato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by d@do View Post
                      io farei il 29 evidenziato...
                      29 euro al mese per la televisione ? una follia a parer mio!!!!

Meglio quello da barboni!!!

Comment

• Font Size
                        Il sito ? fatto abbastanza di schifo.. poco intuitivo e dispersivo.

Comment

• Font Size
                          29 euro al mese per la televisione ? una follia a parer mio!!!!

Meglio quello da barboni!!!
                          Infatti 360 bombe l'anno.. mh... gi? 240 son tanti.. az.z.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            ma le trasmissioni dei provider satellitari free?

non avendo la parabola, non ne ho idea, ma un giro in Rete per vedere l'offerta di Hotbird (mi pare ci sia anche un altro network, ma non mi ricordo il nome) lo farei
                            non e' aggiornato, ma e' un esempio di quello che si trova su Google

--> clicka <--

Comment

• Font Size
                              Il sito ? fatto abbastanza di schifo.. poco intuitivo e dispersivo.
                              Secondo me lo fanno apposta, per infinocchiare la gente...

Infatti 360 bombe l'anno.. mh... gi? 240 son tanti.. az.z.
                              No, non son poche per niente!!!! ... per quello non li ho mai fatti, anche perch? son sempre fuori casa per lavoro...

Comment

• Font Size
                                PS, se ho due TV bisogna fare due abbonamenti o c'? qualche sistema per prendere su entrambe le cose?
                                Se vuoi vedere due cose diverse contemporaneamente E ESSERE IN REGOLA (), devi attivare l'opzione multivision (9,9 al mese mi pare) pi? una tantum (49 mi pare di aver pagato...) per l'attivazione

Altrimenti esistono altre "strade", ma credo che ti obblighi a vedere la stessa cosa nelle due tv (che a quanto pare, per te nn ? un problema )

Queste antennine, per? nn so se vanno in HD

Comment

X
                                Working...
                                X