Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se una donna vi dice.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio che antichi...l'omo ha da puzz?...bisogna arrivare a casa dal lavoro togliersi le scarpe e mettersi con i calzini neri stesi sul divano e aspettare che la donna di casa o schiava (a seconda di come la vogliamo vedere) mi prepari la cena e pulisca dopo che ha lavorato anche lei

Io credo che avere accanto un'uomo o una donna che ti aiuta in qualsiasi faccenda non abbia prezzo altrimenti la figura maschile si riduce ad aggiustare rubinetti una volta ogni tanto e a tagliare l'erba....il resto, pulire, cucinare, vedere dei figli ecc tutto la donna...ma vaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      il fatrto ? che ora bene o male lavorano tutte e di tempo ne resta poco!
      anche prima molte lavoravano.......

solo che capisco che le esigenze siano cambiate....trovare quella APPASSIONATA ? una rarit?.....

arriverei a preferire una mora che sa cucinare e fare tutto....ad una bionda che sa fare il minimo sindacale...

(guardate che caxx mi fate dire....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        anche prima molte lavoravano.......

solo che capisco che le esigenze siano cambiate....trovare quella APPASSIONATA ? una rarit?.....

arriverei a preferire una mora che sa cucinare e fare tutto....ad una bionda che sa fare il minimo sindacale...

(guardate che caxx mi fate dire....)
        Anche tu appassionato alle bionde?!

Comment

• Font Size
          qui mi pare che volete una serva non una donna....fatevi una colf che ? meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post

Io credo che avere accanto un'uomo o una donna che ti aiuta in qualsiasi faccenda non abbia prezzo altrimenti la figura maschile si riduce ad aggiustare rubinetti una volta ogni tanto e a tagliare l'erba....il resto, pulire, cucinare, vedere dei figli ecc tutto la donna...ma vaaaaaaaaaaa
            aiutarsi va benissimo.....io sarei il primo.....

ma con una donna che non sapesse fare certe cose.....difficilmente penserei solo lontanamente a quella cosa chiamata famiglia....

Comment

• Font Size
              aiutarsi va benissimo.....io sarei il primo.....

ma con una donna che non sapesse fare certe cose.....difficilmente penserei solo lontanamente a quella cosa chiamata famiglia....
              le cose si imparano come tutti, ma dire "tu stiri, lavi, cucin, accudisc i figli...che io devo fare l'uomo e grattarmi la minchia fino al prossimo rubinetto che perde" mi pare un po' una vaccata, poi oh...son pareri

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Anche tu appassionato alle bionde?!
                chi io? lassa perde sono un caso irrecuperabile

Comment

• Font Size

Io gli porto pure la colazione a letto certe volte!
                  ma che male c'?? e mica mi sento una SERVA

Comment

• Font Size
                    chi io? lassa perde sono un caso irrecuperabile

Pienamente d'accordo, blonde power

Comment

• Font Size
                      quello lo so fare, il minimo indispensabile per la mia sopravvivenza

riso/pasta con olio ev

petto di tacchino/arista di maiale ai ferri

stop

io ci andrei tranquillamente avanti per 365 gg l'anno (potrebbe sembrare da alieno, ma causa forza maggiore ho fatto moolto peggio... )

per? vuoi mettere un cannellone, un arrosto, un qualsiasi piatto cucinato dalle abili mani di una D donna?
                      quando sentirai la mia cucina mi farai la proposta di matrimonio!

Comment

• Font Size
                        Rido perch? ? buffa questa cosa secondo me

Preciso che io non sono di parte in quanto sono e sar? single forever quindi non sto dicendo niente per mio tornaconto personale o per convenienza di qualsivoglia misura

Quello che ha scrittto la Linda ? perfetto .

Chiaro che il mio ragionamento decade se l'uomo lavora solo fino alle 17.30 e magari la donna arriva a casa pi? tardi ... ma li c'? a priori qualcosa di sballato secondo la mia visuale

Comment

• Font Size
                          le cose si imparano come tutti, ma dire "tu stiri, lavi, cucin, accudisc i figli...che io devo fare l'uomo e grattarmi la minchia fino al prossimo rubinetto che perde" mi pare un po' una vaccata, poi oh...son pareri
                          no Luca non hai capito cosa voglio dire.....io da quando avevo sei anni spazzo la cucina, asciugo i piatti ecc....non mi pesa....

e un giorno fare certe cose non mi peserebbe (ferro da stiro e lavatrice a parte...c'? un rapporto di profondo ODIO tra me e queste due cose) ne tantomeno darsi una mano in casa....

come ti ho scritto sopra, per mangiare sono indipendente....non sono come molti che andrebbero in crisi (se hai letto...a me basta poco...il minimo sussistenza)

per? STIMO in una maniera enormemente GRANDE una donna che lavora e che sa fare certe cose, soprattutto cucinare BENE!!!! (sar? che in casa ho avuto esempi di donne di questo tipo...)

sta il fatto che cmq mi sono gi? messo l'anima in pace....e a certe cose rinuncio perch? donne cos? sono rare per cui......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            quando sentirai la mia cucina mi farai la proposta di matrimonio!

tutti a cena da toto

Cmq conosco uomini a cui piace cucinare e lo fanno anche meglio delle mogli

ma questo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              Io gli porto pure la colazione a letto certe volte!
                              ma che male c'?? e mica mi sento una SERVA
                              Quello ? il pensiero dell'uomo a fine "trattamento"

IMHO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Rido perch? ? buffa questa cosa secondo me

Preciso che io non sono di parte in quanto sono e sar? single forever quindi non sto dicendo niente per mio tornaconto personale o per convenienza di qualsivoglia misura

Quello che ha scrittto la Linda ? perfetto .

Chiaro che il mio ragionamento decade se l'uomo lavora solo fino alle 17.30 e magari la donna arriva a casa pi? tardi ... ma li c'? a priori qualcosa di sballato secondo la mia visuale
                                non capisco cosa c'entrino gli orari.....

mi sembra chiaro che se si ha a disposizione un tot di tempo per fare i lavori, e questo tot si divide in due, si ha pi? tempo p?er stare insieme!!!!

Comment

X
                                Working...