Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se una donna vi dice.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Eh C'? pocco da ridere io concordoc on Ettore

Per? ? altres? vero che le donne hanno deciso di rinunciare all'uomo in favore di un uomo effeminato che fa i mestieri di casa . Pertanto si accollano anche gli effetti collaterali di tale scelta

non tutte!

a me l'uomo che spazza, pulisce, lava i piatti d? fastidio... anche perch? poi lo fa male il pi? delle volte

l'uomo ? meglio se si occupa di sistemare il rubinetto che perde, la macchina da tagliandare... insomma cose cos?...

a pulire, cucinare ci penso IO

ad ognuno la sua quindi... l'uomo fa l'uomo e la donna DEVE fare la donna.

Ribadisco... secondo me l'uomo deve portare i pantaloni non il grembiule da cucina
    Last edited by bratz; 09-12-10, 12:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      non tutte!

a me l'uomo che spazza, pulisce, lava i piatti d? fastidio... anche perch? poi lo fa male il pi? delle volte

l'uomo ? meglio se si occupa di sistemare il rubinetto che perde, la macchina da tagliandare... insomma cose cos?...

Ribadisco... secondo me l'uomo deve portare i pantaloni non il grembiule da cucina
      Linda io te lo dico sempre che sei una donna d'altri tempi e che il Rexxxone ? fortunato

Anzi ti dir? di pi? ... ai miei amici che si "ammogliano" o "convivono" che mi raccontano di avere donne che non si "appassionano alla casa" consiglio sempre di girare largo e non vincolarsi

Curda forse detta cosi ... ma fino ad ora non ho mai ciccato na volta
      Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-10, 12:30.

Comment

• Font Size

)
        grande Linda!!!!!

il problema ? (se ne parlava proprio qualche giorno fa con un amico): oggi trovare una ragazza che sia davvero brava a cucinare ? una rarit?!!!!!!!!!

imho una ragazza che cucina bene ha due marce in pi?!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          grande Linda!!!!!

il problema ? (se ne parlava proprio qualche giorno fa con un amico): oggi trovare una ragazza che sia davvero brava a cucinare ? una rarit?!!!!!!!!!

pensa un uomo!!!!!

Comment

• Font Size
            Linda io te lo dico sempre che sei una donna d'altri tempi e che il Rexxxone ? fortunato

Anzi ti dir? di pi? ... ai miei amici che si "ammogliano" o "convivono" che mi raccontano di avere donne che non si "appassionano alla casa" consiglio sempre di girare largo e non vincolarsi

Curda forse detta cosi ... ma fino ad ora non ho mai ciccato na volta
            ma il fatto ? che sin da piccola mia madre mi ha abituata a esser PULITA sia nella mia persona sia nell'ambiente dove vivo.

Era anche pesante spesso! ma ad oggi posso dire che ? stato utile.
            A me la casa pulita e ordinata piace tantissimo!

grande Linda!!!!!

b? io non sono una gran cuoca ogni tanto sperimento qualche ricetta su internet a volte mi va bene e altre no.

Per? di fame non ci soffro ne io ne il gigantone.... che per mangiare mangia

Comment

• Font Size
              non tutte!

a me l'uomo che spazza, pulisce, lava i piatti d? fastidio... anche perch? poi lo fa male il pi? delle volte l'uomo ? meglio se si occupa di sistemare il rubinetto che perde, la macchina da tagliandare... insomma cose cos?...

si certo, ti piacerebbe!!!!!!

se voglio una camicia stirata come *** comanda non esiste n? mamma, n? compagna, n? stireria chw tenga, me la devo fare io!!!!!

poi che mi accontenti ? un'altro discorso!
              Last edited by toto#77; 09-12-10, 12:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                pensa un uomo!!!!!

un uomo che sa cucinare ? sempre meglio di uno che non sa cucinare.

Metti che la sua donna sta male ed ? costretta a letto...

Comment

• Font Size
                  un uomo che sa cucinare ? sempre meglio di uno che non sa cucinare.

o metti che gli piaccia e cos? facendo si risparmia altre faccende!!!!

c'? poco da fare, il mito della donna che fa tutto ormai secondo me ? supoerato,
                  si lafvora tutti e due, se poi dovesse anche fare i mestieri da sola poi quando si st? insieme, meglio dare una mano cos? si ha un po' pi? di tempoo libero no?

Comment

• Font Size
                    si certo, ti piacerebbe!!!!!!

se voglio una camicia stirata come *** comanda non esiste n? mamma, n? compagna, n? stireria chw tenga, me la devo fare io!!!!!

poi che mi accontenti ? un'altro discorso!
                    devi assolutamente insegnarmi!!!!!!!!!!!

io quando ne ho avuto bisogno....ero arrivato a scaricarmi i minicorsi di stiro camicia su you tube.....pensa come stavo messo
                    risultati ovviamente pessimi....

ecco....mi manca lo stirare e il lavare (non ci capisco un caxx con colori, temperature, giri di lavatrici ecc....) per la piena e completa indipendenza!!!

Comment

• Font Size
                      o metti che gli piaccia e cos? facendo si risparmia altre faccende!!!!

c'? poco da fare, il mito della donna che fa tutto ormai secondo me ? supoerato,
                      si lafvora tutti e due, se poi dovesse anche fare i mestieri da sola poi quando si st? insieme, meglio dare una mano cos? si ha un po' pi? di tempoo libero no?
                      Ecco dici bene ... ? proprio un mito

Comment

• Font Size
                        non tutte!

E ma siete rimaste in poche a pensarla cos?, la mia se poco poco mi azzardo anche solo a cucinare, spazzare o fare il bucato si incazza come una jena.
                        Per me prima di lei era naturale perch? sono orfanello e se non lo facevo io non ? che me lo faceva qualcun altro...per? da quando c'? lei io sono demandato solo a fare la spesa, lavare le macchine o le moto, o riparare quello che riesco a riparare.
                        Il giardino lo facciamo insieme.
                        Veramente una donna d'altri tempi....ed ? felice di farlo poi.
                        Ovviamente se quando ? festa le porto la colazione a letto ? felicissima ma questa ? un altra storia
                        Last edited by mandrake13; 09-12-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                          quelle sono fortune che non appartengono pi? alla nostra epoca

ah, non lo dico certo per opportunismo o per maschilismo (cosa quanto mai lontana dal sottoscritto)
                          ....a me una donna (ovviamente per stare insieme, se fosse solo per scopxxx chissene fotte...) del genere affascina.....perch? secondo me davvero hanno due marce in pi? rispetto alla moltitudine di lamentone che ci sono oggi!!!
                          (sar? che ho avuto l'esempio di mia nonna......gran donna...)

Comment

• Font Size
                            devi assolutamente insegnarmi!!!!!!!!!!!

io quando ne ho avuto bisogno....ero arrivato a scaricarmi i minicorsi di stiro camicia su you tube.....pensa come stavo messo
                            risultati ovviamente pessimi....

ecco....mi manca lo stirare e il lavare (non ci capisco un caxx con colori, temperature, giri di lavatrici ecc....) per la piena e completa indipendenza!!!
                            la lavatrice ? la pi? grossa catena con la quale ci hanno tenuto legato le donne......

non esiste colori e cazzi e mazzi,
                            oramai anche i detersivi pi? scrausi disinfettano, percui non ha pi? senso lavare a temperature elevate (risparmiando anche cos? energia),
                            quindi io mischio il tutto, temperatura su 0?C e via andare, mai rovinato nulla!
                            l'unica accortezza ? non lavare cose nuove (appena comprate) insienme al resto.
                            altra cosa, sono un fan della centrifuga selvaggia, se sono camice limita senn? diventi idiota a stirarle!

lo stiro della camicia:

polsini+colletto (dalla parte dietro cos? non si rovinano)
                            fila dei bottoni e delle asole
                            frontali
                            schiena
                            spalle
                            maniche: due strade o con la piega (se no hai l'attrezzo) o senza piega con l'attrezzo

l'unica maniera per imparare ? la pratica senza influenze esterne,
                            ognuno ha la sua tecnica!
                            Last edited by toto#77; 09-12-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                              Ecco dici bene ... ? proprio un mito
                              il fatrto ? che ora bene o male lavorano tutte e di tempo ne resta poco!

Comment

• Font Size

quello lo so fare, il minimo indispensabile per la mia sopravvivenza

riso/pasta con olio ev

petto di tacchino/arista di maiale ai ferri

stop

io ci andrei tranquillamente avanti per 365 gg l'anno (potrebbe sembrare da alieno, ma causa forza maggiore ho fatto moolto peggio... )

per? vuoi mettere un cannellone, un arrosto, un qualsiasi piatto cucinato dalle abili mani di una D donna?

Comment

X
                                Working...
                                X