Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io..ho portato una microcar di una mia amica!...beh che dire...almeno quella che ho portato io (ma penso siano tutte cos?) non frenava una miNkIa,non sterzava,tenuta di strada pari a zero....insomma sono dei barattoli di latta
in realta' la struttura e tubolare...e l'estetica e tutta in vtr!
una merda in pratica......
ne abbiamo dovute modificare un po' per una rivista e prat se tiri il freno a mano a 20 kmh si spezzano le ciavatte.
penso che te fai meno male con un cinquantino che co ste trappole!
in realta' la struttura e tubolare...e l'estetica e tutta in vtr!
una merda in pratica......
ne abbiamo dovute modificare un po' per una rivista e prat se tiri il freno a mano a 20 kmh si spezzano le ciavatte.
penso che te fai meno male con un cinquantino che co ste trappole!
quella di un mio amico fa i 90 ...ci son salito e non vedevo l'ora di scendere...guidare senza casco con lo scooter in mezzo al traffico, penso sia pi? sicuro
io, quando avevo il 900ss sono riuscito a fargli suonare l'antifurto, eravamo fermi al semaforo e il ragazzetto aveva la macchinetta accesa...ahhahaha...dovevate vedere la faccia quando si ? reso conto che l'antifurto era il suo
Il problema ? che sono piccole macchine ma che per essere omologate non devono passare i controlli delle macchine vere come i crash test.
Certo se rimanessero bloccate ai 45km/h di legge sarebbero un po' pi? sicure almeno per gli altri.
Comment