Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda per voi tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maranza.nooooo View Post
    il fatto che sia malata e' una provocazione per estremizzare e mettere in risalto il ruolo d'importanza che hanno leforze dell'ordine che sempre vengono additate come fancazziste...
    Si sono consapevole anche io che anche tra di noi ci sono tanti nullafacenti che se venissero rimpiazzati con braccia giovani sarebbe tutto piu semplice e meno gravoso per chi lavora in mezzo alla strada ma del resto in italia e' cosi .-
    ma v assicuro che chi lavora per strada ne vede tante e ne affronta ancora di piu che a volte davvero sembra di essere in guerra, ricordate la canzone di FALETTI minchia signor tenente , il passaggio che dice quando suona la radio ... ascoltatela per ogniuno di noi ogni volta che succede e' prorpio cosi
    Massimo rispetto per l'Istituzione e per le persone.

Sicuramente sono pagati poco e rischiano moltissimo, e spesso sono fra due fuochi, da una parte la loro vita, dall'altra la querela dell'avvocato che dice che non avrebbero dovuto, ecc. ecc.

Per? ora vorrei sapere qualche episodio che ti ? capitato ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Massimo rispetto per l'Istituzione e per le persone.

Sicuramente sono pagati poco e rischiano moltissimo, e spesso sono fra due fuochi, da una parte la loro vita, dall'altra la querela dell'avvocato che dice che non avrebbero dovuto, ecc. ecc.

Per? ora vorrei sapere qualche episodio che ti ? capitato ...
      in riviera romagnola ogni fine settimana e' un evento particolare costellato da risse liti dove dobbiamo intervenire . non posso raccontarti ogni signolo evento , ma e' comunque una professione che ho sempre amato fare e chi mi conosce sa che non dico palle.
      Pero credetemi che non e' affatto facile considerando anche che le problematiche sono le piu disparate e in mezzo alla strada siamo sempre in meno e con mezzi anteguerra

Comment

X
      Working...
      X