Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda per voi tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una domanda per voi tutti

facciamo (ipoteticamente) che dobbiate sedare una lite dove sono coinvolti 2 persone e che sappiate che uno dei 2 purtroppo ha l'hiv , e guardacaso c'e del sangue in giro , e voi avete solo un paio di guanti di pelle che vi potranno riparare da eventuali contatti con il sangue
    .... quanto vi fareste pagare per un intervento del genere?????

poi vi faro' altri esempi e tra qualche giorno vi spieghero il perche , poi magari qualcuno lo immagina gia perche ho fatto questa domanda.
    Last edited by maranza.nooooo; 19-11-10, 03:43. Reason: aggiunta di (ipoteticamente )

• Font Size
    Ganzo, sei pagato a lite da sedare?

Mmm.. non conosco il tariffario...

Comment

• Font Size
      no gibbo :-) e' per cecare di capire se il cittadino medio conosce i rischi che si corrono a lavorare per strada

Comment

• Font Size
        La legge dice che sono le forze dell'ordine le uniche a poter intervenire per ristarbilire l'ordine pubblico..

il cittadino non deve intervenire e puo solo avvisare..

Comment

• Font Size
          ma infatti ho chiesto ipoteticamente quanto vale per voi un intervento del genere??????????

Comment

• Font Size
            fermare 2 di cui ipoteticamente non me ne sbatte un *****...
            contro il rischio reale di prendermi l'hiv e pregiudicare il corso della mia vita consapevolmente?

Comment

• Font Size
              bene e' una risposta sensata ok giusta direi.
              quindi per te ha un valore inestimabile.
              PERFETTO grazie :-)!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maranza.nooooo View Post
                facciamo (ipoteticamente) che dobbiate sedare una lite dove sono coinvolti 2 persone e che sappiate che uno dei 2 purtroppo ha l'hiv , e guardacaso c'e del sangue in giro , e voi avete solo un paio di guanti di pelle che vi potranno riparare da eventuali contatti con il sangue
                .... quanto vi fareste pagare per un intervento del genere?????

poi vi faro' altri esempi e tra qualche giorno vi spieghero il perche , poi magari qualcuno lo immagina gia perche ho fatto questa domanda.
                io aspetto che se le siano date a dovere ed alla fine almeno uno dei due restera' a terra, quindi posso portarne via uno alla volta. (se facessi parte delle forze dell'ordine)

me ne sbatterei le balle (se fossi un cittadino)

Comment

• Font Size
                  le mani, per due sconosciuti, le userei solo per digitare 112 o 113 sul cellulare...diversamente dal neretto...beh, con "attenzione" sdraio lo sconosciuto

Comment

• Font Size
                    tutte risposte sensate e giustissime ma il fatto che uno sia delle forze dell'ordine non lo rende immune dal contrarre delle malattie, ed e' prorpio qui che volevo arrivare
                    Giustamente voi dite da cittadino chiamo le forze dell'ordine (GIUSTISSIMO E DEVE ESSERE FATTO SEMPRE E SEMPRE DI PIU PER OGNI AVVENIMENTO STRANO), ma qualcuno si e' messo mai nei panni di un poliziotto o carabiniere quando deve andare sulla miriade di interventi che ogni turno deve far fronte?
                    Forse si forse no ma a quelli che dicono che le nostre forze dell'ordine non fanno un cazz.... vorrei far provare un turno di 6 ore di pattuglia e poi chiederei ancora se sono dell'idea che questi uomini ragazzi ragazze veramente non fanno un cazz...
                    Tutti rischiano la vita per poco piu di 1200 euro al mese (non 2000 com pensa l85 % degli italiani).
                    grazie spero che come post vada avanti
                    Last edited by maranza.nooooo; 19-11-10, 06:35.

Comment

• Font Size
                      se non altro, polizia e carabineri cos' come vigili del fuoco hanno i guanti in lattice sempre a portata di mano. Tutto cio' premesso sono tutti pagati troppo poco per quello che fanno per noi

Comment

• Font Size
                        tutte risposte sensate e giustissime ma il fatto che uno sia delle forze dell'ordine non lo rende immune dal contrarre delle malattie, ed e' prorpio qui che volevo arrivare
                        Giustamente voi dite da cittadino chiamo le forze dell'ordine (GIUSTISSIMO E DEVE ESSERE FATTO SEMPRE E SEMPRE DI PIU PER OGNI AVVENIMENTO STRANO), ma qualcuno si e' messo mai nei panni di un poliziotto o carabiniere quando deve andare sulla miriade di interventi che ogni turno deve far fronte?
                        Forse si forse no ma a quelli che dicono che le nostre forze dell'ordine non fanno un cazz.... vorrei far provare un turno di 6 ore di pattuglia e poi chiederei ancora se sono dell'idea che questi uomini ragazzi ragazze veramente non fanno un cazz...
                        Tutti rischiano la vita per poco piu di 1200 euro al mese (non 2000 com pensa l85 % degli italiani).
                        grazie spero che come post vada avanti
                        Io sono consapevolissimo del rischio che i tutori dell'ordine corrono ogni minuto (ex cognato poliziotto in pattuglia, mio nonno era dei motociclisti e qualche amico in vari "corpi di stato" tra cui Folgore che credo questo periodo sia in missione)...? vero anche che uno il lavoro se lo sceglie, nei limiti del possibile...nel senso che io che Assolutamente non rischierei mai la mia vita per la patria, non vado certo a fare il militare, piuttosto vado a raccogliere i cartoni per strada quindi da un lato mi sento di "difendere" tale categoria, dall'altra No se si tratta di giustificazionismo.

ho avuto le mie grane per aver difeso un paio di volte delle donne, da pseudo aggressioni, una volta in metro Termini, dove un signore stava tirando per i capelli una donna, nessuno (guardie comprese) ha visto nulla finch? io non ho alzato le mani...poi tutti hanno visto tutto e meno male aver trovato guardie decenti, altrimenti passavo pure i guai ...

PS: tutti rischiano, o quasi, nel proprio lavoro...io rischio le malattie pi? disparate, forse pi? delle guardie, ma l'ho scelto IO...quindi prendo le mie precauzioni e continuo a fare quello che mi piace fare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          Io sono consapevolissimo del rischio che i tutori dell'ordine corrono ogni minuto (ex cognato poliziotto in pattuglia, mio nonno era dei motociclisti e qualche amico in vari "corpi di stato" tra cui Folgore che credo questo periodo sia in missione)...? vero anche che uno il lavoro se lo sceglie, nei limiti del possibile...nel senso che io che Assolutamente non rischierei mai la mia vita per la patria, non vado certo a fare il militare, piuttosto vado a raccogliere i cartoni per strada quindi da un lato mi sento di "difendere" tale categoria, dall'altra No se si tratta di giustificazionismo.

ho avuto le mie grane per aver difeso un paio di volte delle donne, da pseudo aggressioni, una volta in metro Termini, dove un signore stava tirando per i capelli una donna, nessuno (guardie comprese) ha visto nulla finch? io non ho alzato le mani...poi tutti hanno visto tutto e meno male aver trovato guardie decenti, altrimenti passavo pure i guai ...

PS: tutti rischiano, o quasi, nel proprio lavoro...io rischio le malattie pi? disparate, forse pi? delle guardie, ma l'ho scelto IO...quindi prendo le mie precauzioni e continuo a fare quello che mi piace fare.
                          la mia e' una provocazione per vedere cosa pensa la maggior parte delle persone , qui non sto dicendo che qualcuno si debba sostituire alle forze dell'ordine , era solo per vedere e capire cosa pensano di quest'ultime le persone , visto che si parla tanto di fancazzisti in giro ..
                          il discorso che ogniuno rischia e' vero pero , e non puoi darmi torto , e che se muore una merd... tutti a gridare era un bravo ragazzo e non doveva morire .ecc.ecc quando invece muore un tutore della legge si sente subito dire , bhe era il suo lavoro come se il fatto di morire per un polizziotto o carabiniere sia da contratto
                          e sti cazzi non e' cosi e' solo che chi fa quel mestiere ogni giorno ci mette di tasca sua ( e se lo dico e' perche e' cosi) per uscire e cercare di dare un servizio utile ai cittadini perche da un bel po il materiale e tutto quello che serve per farlo si vede solo nelle fiction .

Comment

• Font Size
                            la mia e' una provocazione per vedere cosa pensa la maggior parte delle persone , qui non sto dicendo che qualcuno si debba sostituire alle forze dell'ordine , era solo per vedere e capire cosa pensano di quest'ultime le persone , visto che si parla tanto di fancazzisti in giro ..
                            il discorso che ogniuno rischia e' vero pero , e non puoi darmi torto , e che se muore una merd... tutti a gridare era un bravo ragazzo e non doveva morire .ecc.ecc quando invece muore un tutore della legge si sente subito dire , bhe era il suo lavoro come se il fatto di morire per un polizziotto o carabiniere sia da contratto
                            e sti cazzi non e' cosi e' solo che chi fa quel mestiere ogni giorno ci mette di tasca sua ( e se lo dico e' perche e' cosi) per uscire e cercare di dare un servizio utile ai cittadini perche da un bel po il materiale e tutto quello che serve per farlo si vede solo nelle fiction .
                            non da me

per? poi con calma ti racconter? un paio di chicche dei "tuoi colleghi"
                            Last edited by terremoto; 19-11-10, 07:08.

Comment

• Font Size

quoto ogni riga da te scritta in modo particolare evidenzio l'ultima frase

e aggiungo che chi lavora per la strada non ? tutelato come invece dovrebbe essere... ? sempre a rischio

ormai ? un lavoraccio... e neanche ben retribuito
                              Last edited by bratz; 19-11-10, 07:25.

Comment

X
                              Working...
                              X