Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercatini di Natale...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    scusa se mi permetto ma Salzburg mica ? in india......
    con un'oretta o poco pi? di auto, ti fai un giretto in austria, ti mangia due knodel, due cotolette e ti compri le palle di mozart, poi la citt? ? veramente bella, io due anni fa ci passai il natale (mi ero rotto le palle delle visite parenti!)
    Da BZ, ammettendo che non trova traffico, ci mette almeno 3 ore buone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Da BZ, ammettendo che non trova traffico, ci mette almeno 3 ore buone
      ellapeppa...
      dove casso ? bolzano.....
      ora vado a vedere...

minkia c'hai ragione....
      Last edited by toto#77; 15-11-10, 12:43.

Comment

• Font Size
        scusa se mi permetto ma Salzburg mica ? in india......
        con un'oretta o poco pi? di auto, ti fai un giretto in austria, ti mangia due knodel, due cotolette e ti compri le palle di mozart, poi la citt? ? veramente bella, io due anni fa ci passai il natale (mi ero rotto le palle delle visite parenti!)
        non sono assolutamente un'amante della cioccolata ma......

queste sono davvero consigliatissime!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          non sono assolutamente un'amante della cioccolata ma......

queste sono davvero consigliatissime!!!!
          ...a me non piace il marzapane....

Comment

• Font Size
            eli, contaci se vengo li sei la prima persona che chiamo!!!!

devil ma che periodo ci sono? conviene prima natale o li trovo anhe subito dopo tipo il 27-29?

toto sono gi? stato in austria, ma sinceramente gi? arrivare da l'aquila a bolzano con una bimba di 11 mesi non ? una passeggiata poi dover arrivare anche oltre...se pur vicino, lo evito volentieri, soprattutto perch? gi? ci sono stato due volte, mentre in trentino mai

Comment

• Font Size
              ...a me non piace il marzapane....
              nuuuuuuu..................
              Last edited by Anima998; 15-11-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                Doc vedi QUI per gli orari dei maggiori mercatini....

QUI mercatini di natale a Trento

QUI mercatino di Pergine

Poi con google li trovi tutti... Almeno per veder le date di apertura

Comment

• Font Size
                  Dal 26 novembre al 23 dicembre piazza Walther ospita le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt"; 80 espositori propongono tipici addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo all'insegna della pi? genuina tradizione artigianale, nonch? specialit? gastronomiche e deliziosi dolci natalizi come il famoso "Zelten" di Bolzano.
                  Visitare il Mercatino di Natale di Bolzano significa tuffarsi nella magica tradizione dell'Avvento alpino. Un'atmosfera particolarmente suggestiva regna nel "Bosco Incantato" di Palais Campofranco a pochi passi dal Mercatino.
                  Inoltre sar? possibile scoprire cosa si nasconde ogni giorno dietro le finestre del grande calendario dell'Avvento dell'edificio Max Valier (sede Alto Adige Marketing).
                  Orari d'apertura:
                  lun - ven: ore 10.00-19.00
                  sab: ore 9.00-20.00 dom: ore 9.00-19.00
                  05.dic - 08.dic: 9.00 - 20.00 Gli stand gastronomici tengono aperti un'ora pi? a lungo.

Comment

• Font Size
                    io due anni fa ci passai il natale (mi ero rotto le palle delle visite parenti!)
                    Ovviamente avrai avuto el tue motivazioni , per? ? triste vedere che ormai il valore della famiglia va sempre pi? scomparendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      Chi viene al mercatino di Bolzano ? obbligato a chiamarmi per bere un brul?

Presente!!! Mamma che buono il brul?!!!!!:cimo:

Comment

• Font Size
                        san Gregorio Armeno a napoli...? da vedere almeno una volta nella vita.

Comment

• Font Size
                          Se andate a Bolzano fate attenzione ai brutti incontri!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ovviamente avrai avuto el tue motivazioni , per? ? triste vedere che ormai il valore della famiglia va sempre pi? scomparendo
                            il valore della famiglia lo dimostro 360gg all'anno.....
                            gli altri 5 (le feste comandate) mi rompe i coglioni, perch? ci sono dei "parenti" che normalmente non frequento che passano l'anno a parlati dietro le spalle poi fanno i carini a natale.....
                            che vadano pure a fare in culo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              io sono uno che ? cresciuto col VERO spirito del Natale...le cose semplici, l'affetto e il rispetto.....valori che ormai sono sempre pi? in via di estinzione.... io li conservo dentro ma....

FUORI faccio come lui....a Natale, (anche se con un po' di amarezza) preferisco vedere poca gente....perch? il resto (parlo in generale) sono solo opportunisti e affaristi....
                              passasse una banconota da 5 euro portata dal vento mentre tu stai stramazzando in terra...andrebbero dietro a quella....
                              quindi....si fottessero!!!! (scusa il termine ma qui ci sta bene)

Comment

• Font Size
                                anche quelli di Merano sono belli....con la Forst a due passi!!!!!

e quelli di Bressanone, Vipiteno,etc etc.....sono tutti belli....

se passate a Trento ? si fatto obbligo passare e bere un buon Parampampoli!!

Comment

X
                                Working...
                                X