Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercatini di Natale...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mercatini di Natale...consigli?

ciao ragazzi vi chiedo un consiglio...

vorrei portare la famiglia a visitare i mercatini di Natale, cosa mi consigliate?veneto, trentino o cosa, quali i piu' belli o caratteristici? da quando a quando li fanno? per il pernottamento avete consigli? graziasssssssss

• Font Size
    l'unico consiglio che mi sento di darti ? di munirti di una 9mm o di una katana d'onore, per compiere l'insano gesto all'ennesima richiesta di: dai, ci sono altre bancarella in quella via, andiamo a vederele..........

Comment

• Font Size
      Bolzano direi.. anche quello di Treno ? carino.. in Piazza Fiera.. ma Bolzano ? mejo! E poi ti trattano di pi? da terrone!

Comment

• Font Size
        ahahahahah lo immagino, ma ci tiene tanto e non posso che accontentarla

Comment

• Font Size
          terrone ? io?????

beh si forse un pochino

che periodo dav?

Comment

• Font Size
            Bolzano tutta la vita!

Oltre al mercato su piazza Walter, ? delizioso girare per il centro storico e i Portici, pieni di negozi caratteristici.

Per il pernotto non so dire.....il mio camper, parcheggiato ordinatamente in zona autorizzata dal comune, ? stato la mia camera d'albergo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              l'unico consiglio che mi sento di darti ? di munirti di una 9mm o di una katana d'onore, per compiere l'insano gesto all'ennesima richiesta di: dai, ci sono altre bancarella in quella via, andiamo a vederele..........
              non posso che quotare

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Bolzano direi.. anche quello di Treno ? carino.. in Piazza Fiera.. ma Bolzano ? mejo! E poi ti trattano di pi? da terrone!
                Allora vengo anch'io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ciao ragazzi vi chiedo un consiglio...

vorrei portare la famiglia a visitare i mercatini di Natale, cosa mi consigliate?veneto, trentino o cosa, quali i piu' belli o caratteristici? da quando a quando li fanno? per il pernottamento avete consigli? graziasssssssss
                  Ciao Doc, io sar? ai mercatini dall'11 al 18 di dicembre... abbiamo preso un appartamento a Vipiteno... se concidono le date sarebbe bello incontrarsi!!!

Comment

• Font Size
                    Salisburgo o ancora + a nord
                    Quelli trentini li evito a priori...
                    A bozen e nelle altre valli ci si va SOLO fuori WE e se arrivi in treno...
                    Se no ? da pazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Salisburgo o ancora + a nord
                      Quelli trentini li evito a priori...
                      A bozen e nelle altre valli ci si va SOLO fuori WE e se arrivi in treno...
                      Se no ? da pazzi
                      Salzburg lo quoto anche io!

Comment

• Font Size
                        no ragazzi evito l'estero, vado con la bimba quindi resto in italia per comodit?

quindi a priori bolzano quelli veneti li escludo?

leo molto volentieri

Comment

• Font Size
                          Chi viene al mercatino di Bolzano ? obbligato a chiamarmi per bere un brul?
                          Last edited by siela; 15-11-10, 12:31.

Comment

• Font Size
                            no ragazzi evito l'estero, vado con la bimba quindi resto in italia per comodit?

leo molto volentieri
                            Allora a priori direi che quelli altoatesini, mio malgrado, meglio rispecchiano l'aria natalizia (a pergine han aperto sto WE... un pelino troppo presto per me)
                            Se sei in auto e sali in periodo di festa (tipo ponte immacolata o domeniche prima di natale) sali il venerd?, pernotta e muoviti coi mezzi!
                            Al limite quello di BZ e uno delle valli...
                            Per innsbruck potevo darti dritte migliori (come per esempio trovar da dormire fuori... ? gi? tutto pieno nei periodi di maggior flusso)

Comment

• Font Size

leo molto volentieri
                              scusa se mi permetto ma Salzburg mica ? in india......
                              con un'oretta o poco pi? di auto, ti fai un giretto in austria, ti mangia due knodel, due cotolette e ti compri le palle di mozart, poi la citt? ? veramente bella, io due anni fa ci passai il natale (mi ero rotto le palle delle visite parenti!)

Comment

X
                              Working...