Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....non ho capito cosa intendi x DA LI IN POI NEBBIA!
Lo ha stordito? Colpito?? che ha fatto??
quindi meglio essere rinco..e tirare dritto rischiando di fare una figuraccia......
brutto ma e' cosi....
Comment
-
successo anche a me, mi affianca mi propone un giubbo di pelle e mi chiede se gli pago la benza perchè ha perso il portafogli, gli rispondo che il suo giubbo non mi serve e che guardacaso anche io non trovo più il mio portafogli !!!! trucco vecchissimo, sperano di venderti un giubbotto cinese da dieci euro ricavandoci il più possibile, niente ipnosi niente truffa, il gioco è quello
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsuccesso anche a me, mi affianca mi propone un giubbo di pelle e mi chiede se gli pago la benza perch? ha perso il portafogli, gli rispondo che il suo giubbo non mi serve e che guardacaso anche io non trovo pi? il mio portafogli !!!! trucco vecchissimo, sperano di venderti un giubbotto cinese da dieci euro ricavandoci il pi? possibile, niente ipnosi niente truffa, il gioco ? quello
Scusa, ma l'ipnosi c'? e eccome....altrimenti non penso che il suocero di blade o il padre di golf avrebbero dato i soldi "di loro spontanea volont?"...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by nicnic View Postsuccesso anche a me, mi affianca mi propone un giubbo di pelle e mi chiede se gli pago la benza perch? ha perso il portafogli, gli rispondo che il suo giubbo non mi serve e che guardacaso anche io non trovo pi? il mio portafogli !!!! trucco vecchissimo, sperano di venderti un giubbotto cinese da dieci euro ricavandoci il pi? possibile, niente ipnosi niente truffa, il gioco ? quello
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Allucinante sul serio... Qualche tempo fa una coppia di gentiluomini facevano la stessa cosa qui, nella mia zona, avvicinando i malcapitati e facendo finta di voler vendere dei gioielli.
Li hanno beccati dopo diverse truffe...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Successo anche a noi in Autogrill, il mio amico esce e si fuma una sigaretta , io vado a prendere intanto il furgone , lo aspetto e non arriva piu lo cerco ed era dietro l'autogrill con questa zinagara, lui le stava per dare 50 euro , ho suonato forte cn il clacson e mi sono diretto verso di loro, al mio arrivo la zingara se l'è data a gambe, il mio amico era li come un pirla con 50 euro in mano, si gira e mi fa Che cè ?
Comment
X
Comment