Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post

A volte ho sentito di una truffa che fanno gli indiani (non quelli d'America, quelli dell'India), che vanno alla cassa, confondono il commesso con parole e gesti ossessivi, e poi il commeso scopre che gli hanno fregato i soldi ....
    non avevo letto il tuo commento... a noi ? andata proprio cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      ....non ho capito cosa intendi x DA LI IN POI NEBBIA!
      Lo ha stordito? Colpito?? che ha fatto??
      ipnosi...sicuramente.....lo hanno fatto vedere alle iene.....in pratica con dei giri di parole ti ipnotizzano e ti possono far fare cio' che vogliono....

quindi meglio essere rinco..e tirare dritto rischiando di fare una figuraccia......

brutto ma e' cosi....

Comment

• Font Size
        successo anche a me, mi affianca mi propone un giubbo di pelle e mi chiede se gli pago la benza perchè ha perso il portafogli, gli rispondo che il suo giubbo non mi serve e che guardacaso anche io non trovo più il mio portafogli !!!! trucco vecchissimo, sperano di venderti un giubbotto cinese da dieci euro ricavandoci il più possibile, niente ipnosi niente truffa, il gioco è quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          successo anche a me, mi affianca mi propone un giubbo di pelle e mi chiede se gli pago la benza perch? ha perso il portafogli, gli rispondo che il suo giubbo non mi serve e che guardacaso anche io non trovo pi? il mio portafogli !!!! trucco vecchissimo, sperano di venderti un giubbotto cinese da dieci euro ricavandoci il pi? possibile, niente ipnosi niente truffa, il gioco ? quello

Scusa, ma l'ipnosi c'? e eccome....altrimenti non penso che il suocero di blade o il padre di golf avrebbero dato i soldi "di loro spontanea volont?"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            successo anche a me, mi affianca mi propone un giubbo di pelle e mi chiede se gli pago la benza perch? ha perso il portafogli, gli rispondo che il suo giubbo non mi serve e che guardacaso anche io non trovo pi? il mio portafogli !!!! trucco vecchissimo, sperano di venderti un giubbotto cinese da dieci euro ricavandoci il pi? possibile, niente ipnosi niente truffa, il gioco ? quello
            Ma il problema ? che mio suocero non si ? reso conto, o meglio non ricorda il lasso di tempo in cui il tizio ha preso o lui ha dato i soldi...... come se non fosse mai successo....

Comment

• Font Size
              quelli sono professionisti ..

Comment

• Font Size
                roba allucinante

Comment

• Font Size
                  ma senti che gran figli di putt.....................!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Allucinante sul serio... Qualche tempo fa una coppia di gentiluomini facevano la stessa cosa qui, nella mia zona, avvicinando i malcapitati e facendo finta di voler vendere dei gioielli.
                    Li hanno beccati dopo diverse truffe...

Comment

• Font Size
                      Mi state mettendo PAURA....

Comment

• Font Size
                        azzarola ...ti ipnotizzano ...roba da matti .....

Comment

• Font Size
                          Illusionismo ?

Ipnosi ?

Cosa ?!

Comment

• Font Size
                            e poi si chiedono perch? la gente si fa i cavoli propri, non sai mai da dove e in che modo ti arriva l' inc.....ata

.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sergius View Post
                              Scusa, ma l'ipnosi c'? e eccome....altrimenti non penso che il suocero di blade o il padre di golf avrebbero dato i soldi "di loro spontanea volont?"...
                              esattamente! preoccupante cmq

Comment

• Font Size
                                Successo anche a noi in Autogrill, il mio amico esce e si fuma una sigaretta , io vado a prendere intanto il furgone , lo aspetto e non arriva piu lo cerco ed era dietro l'autogrill con questa zinagara, lui le stava per dare 50 euro , ho suonato forte cn il clacson e mi sono diretto verso di loro, al mio arrivo la zingara se l'è data a gambe, il mio amico era li come un pirla con 50 euro in mano, si gira e mi fa Che cè ?

Comment

X
                                Working...
                                X