anche nel nostro caso erano indiani,un uomo e una donna vestiti benissimo con un mercedes
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!
Collapse
X
-
miiiii... panico paura.......
non daro' mai piu' confidenza a nessuno..... la cosa positiva e' che al massimo in tasca ho 10 0 venti euro, ma se lo fanno per la macchina? per le chiavi di casa? per violenza? no no no no ..... fanculo tutti io abbasso la testa e tiro dritta
Comment
-
gia' almeno 15 anni fa era apparsa la notizia su LaStampa di una coppia di indiani (o comunque persone orientali) che, a Torino, riuscivano ad ipnotizzare i cassieri e i commessi, facendosi consegnare soldi e preziosi
hanno fatto parecchi colpi, prima di sparire nel nulla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Boh?
Un conto è metterti talmente a tuo agio da non farti preoccupare di tirare fuori i soldi per poi distrarti e sottrarteli abilmente, dunque soglia di attenzione bassa e super manualità del ladro, un altro è l'ipnosi vera e propria...
... kmq mi sto cercando di informare meglio:
Last edited by MiKiFF; 29-10-10, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
purtroppo sono cose vere
tecniche di ipnosi mischiate a PNL
E ci può capitare chiunque.
pure mikiff
p.s.
mi sono ricordato che lui è ducataro
più raggirato di così?Last edited by giuseppe_d; 29-10-10, 13:53.
Comment
-
-
mikiff io sinceramente diffido dei vari servizi in tv
ma il papà di diego non è mica un pirla e la cosa che ha scritto diego sul forum me l'aveva già raccontata tempo fa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmikiff io sinceramente diffido dei vari servizi in tv
ma il pap? di diego non ? mica un pirla e la cosa che ha scritto diego sul forum me l'aveva gi? raccontata tempo fa
... insomma, un gioco di prestigio con tattiche anche psicologiche, ma l'ipnosi ? un'altra cosa...
... almeno per ora che non ci credo, poi magari se lo provo su di me cambio idea.
Comment
X
Comment