Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Segarla completamente sarebbe dargli una soddisfazione troppo grande.
    Deve vedere che la mia vita ? bella anche (e pi?) senza di lei...
    Ahia.
    Questo vuol dire che cova ancora qualcosa sotto la cenere. Non necessariamente sentimenti piu' o meno teneri, puo' essere revanchismo, orgoglio, whatever.
    Ma non e' un capitolo chiuso... quando lo sara' farai le cose per l'utilit? che hanno per te, senza preoccuparti se ne riesce a cavare una soddisfazione o meno: who cares?

Comment

• Font Size
      [...]Psykoalien se l'avessi abbracciata al cinema o in un luogo pubblico mi avrebbe detto :<<Beh ? sei in fase lancio?>>
      ...si, TI LANCIO SOTTO AL PRIMO SCANIA CHE PASSA!!!!

Minxia che nervi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        ...si, TI LANCIO SOTTO AL PRIMO SCANIA CHE PASSA!!!!

Minxia che nervi!!!!
        Beh, mi dava pi&#249; fastidio quando inmacchina cercavamo un posticino tranquillo sui monti, scattava il petting, cominciavamo a giocare ad un mix tra Tetris e Twister, io le impastavo la torta di pelo mentre lei mi mangiava la pannocchia...e ad un certo punto si ferma e

<<BASTA, la macchina mi toglie tutta la poesia>>

ziiip...s&#249; la cerniera...
        Last edited by gabelbrucken; 21-10-10, 07:26.

Comment

• Font Size
          Beh, mi dava pi? fastidio quando inmacchina cercavamo un posticino tranquillo sui monti, scattava il petting, cominciavamo a giocare ad un mix tra Tetris e Twister, io le impastavo la torta di pelo mentre lei mi mangiava la pannocchia...e ad un certo punto si ferma e

Beh, scendiamo!!!!

Comment

• Font Size
            Ognuno ha la sua Psicoqualcosa... E sono tutte uguali. Ormai ? un dato di fatto.

Gabello, ESTIRPALA. Quelle parole "deve vedere che la mia vita ? bella anche senza di lei" le conosco fin troppo bene.

Ancora non l'hai chiusa. Accannala (ben diverso da AccaNala ).

Comment

• Font Size

ziiip...s? la cerniera...
              Certo che poteva anche evitare di dare inizio alle danze eh

Dolore immenso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Certo che poteva anche evitare di dare inizio alle danze eh

Dolore immenso
                Davverooooooooooo
                Ma l'ho amata lo stesso
                Fare l'amore con lei, che non ci sapeva assolutamente fare, che si muoveva come un'epilettica, mi graffiava ,me lo sgrullava con la perizia di un fabbro che batte sull'incudine , me lo "fellava" facendo il "rigatone dentale" era comunque bello ed intenso. Indimenticabile.

Col tempo, l'idea che sia tornata tra le mani del tossico ubriacone, me l'ha davvero fatta scadere, ma &#232; soprattutto la consapevolezza che non mi amasse che mi ha reso forte.

E devo ringraziarla proprio per questo: se fosse stata veramente stronza mi avrebbe detto "TI AMO ma..." e io sarei ancora l&#236; a Gazzaniga ad aspettare che scendesse dalla montagna...

Ovviamente non &#232; certo una santa...
                Quando ci siamo sentiti a Settembre ha partorito questa cazzata:

<<Sai, mia sorella dice che dovrei ridarti una possibilit&#224;...sei sempre stato il suo preferito per la pazienza che hai avuto con me>>

Una possibilit&#224;? Tu a me?
                Ma BAFFANGULO VA!

Comment

• Font Size
                  Davverooooooooooo
                  Ma l'ho amata lo stesso
                  Fare l'amore con lei, che non ci sapeva assolutamente fare, che si muoveva come un'epilettica, mi graffiava ,me lo sgrullava con la perizia di un fabbro che batte sull'incudine , me lo "fellava" facendo il "rigatone dentale" era comunque bello ed intenso. Indimenticabile.

Col tempo, l'idea che sia tornata tra le mani del tossico ubriacone, me l'ha davvero fatta scadere, ma &#232; soprattutto la consapevolezza che non mi amasse che mi ha reso forte.

E devo ringraziarla proprio per questo: se fosse stata veramente stronza mi avrebbe detto "TI AMO ma..." e io sarei ancora l&#236; a Gazzaniga ad aspettare che scendesse dalla montagna...

Ovviamente non &#232; certo una santa...
                  Quando ci siamo sentiti a Settembre ha partorito questa cazzata:

<<Sai, mia sorella dice che dovrei ridarti una possibilit&#224;...sei sempre stato il suo preferito per la pazienza che hai avuto con me>>

Una possibilit&#224;? Tu a me?
                  Ma BAFFANGULO VA!
                  Pure questa dobbiamo sentire!!!!!!!!!!!!!! cio&#232; lei ti deve dare una possibilit&#224;?????

Si per NON FARSI UCCIDERE A TESTATE!!!
                  Last edited by Dex; 21-10-10, 07:49.

Comment

• Font Size
                    Una possibilit?? Tu a me?
                    Ma BAFFANGULO VA!
                    Parole sante!

Grande Vale!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Pure questa dobbiamo sentire!!!!!!!!!!!!!! cio? lei ti deve dare una possibilit??????

Si per NON FARSI UCCIDERE A TESTATE!!!
                      Eh, ma sai quante gliene escono?
                      ? pi? prolifica di cazzate della ibrida progenie di Adam Sandler e Chris Rock...

Senti qui, altra telefonata;

<<Cosa fai nel weekend?>>
                      <<Star? chiusa in casa. Sai, non ? un bel periodo dell'anno questo, ? l'anniversario di morte di XXXXX. Glielo devo. E tu invece?>>
                      <<Mah...non so, se anche questa volta mi pacchi per il cinema, magari mi porto Valeria su a Monte Barro...>>
                      <<Ah...quel posto dove dicevi che volevi portare ME...Ti consoli in fretta tu...>>

Comment

• Font Size
                        Davverooooooooooo
                        Mi capit? una cosa simile tanti anni fa.....in spiaggia

Si interruppe perch? sospettava ci fosse qualcuno

Eravamo gli unici esseri umani nel raggio di 20 Km

Sono tornato verso la macchina camminando con le gambe divaricate stile fantino

Un male che non ti dico

Lo ricordo ancora.....fai te (saranno passati 15 anni)

Comment

• Font Size
                          Davverooooooooooo
                          Ma l'ho amata lo stesso
                          NUUUUUU........quello fa davvero male!!!!!! :tafazz:

Una possibilit?? Tu a me?
                          Ma BAFFANGULO VA!
                          questo ? il Vale che voglio sentire!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Mi capit&#242; una cosa simile tanti anni fa.....in spiaggia

Si interruppe perch&#232; sospettava ci fosse qualcuno

Eravamo gli unici esseri umani nel raggio di 20 Km

Sono tornato verso la macchina camminando con le gambe divaricate stile fantino

Un male che non ti dico

Lo ricordo ancora.....fai te (saranno passati 15 anni)
                            Ahahahaha, mein freund, come ti capisco...quando si staccano quando hai gi&#224; la rugiada prostatica sul glande vuol dire che sei davvero al limite...Per fortuna ho imparato a guidare con una mano sola...anche se spippettarmi scendendo da quei fottuti tornanti &#232; stata un'esperienza al limite del sequel di Final Destination
                            Last edited by gabelbrucken; 21-10-10, 07:59.

Comment

• Font Size
                              Ahahahaha, mein freund, come ti capisco...Per fortuna ho imparato a guidare con una mano sola...anche se spippettarmi scendendo da quei fottuti tornanti ? stata un'esperienza al limite del sequel di Final Destination
                              La tua roulette russa personale...

Comment

• Font Size
                                <<Ah...quel posto dove dicevi che volevi portare ME...Ti consoli in fretta tu...>>
                                AAAAAAAABBBBBBELLLA!!!!!!!!!!...non esiste lasciare certe cose "a met?" (da entrambe le parti, non sono egoista che penso a me).....

Comment

X
                                Working...