Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
e non hai visto ancora niente...
Originally posted by blackstorm1 View PostGabel ne ha in ballo due che poi diventa una sola che lo tira matto.
il cellulare offline, come ogni sera dalle 20 alle 23 da quando ho capito che quello ? l'orario di chiamata di Psykoalien...
Psykoalien prova a chiamarmi dalla sera stessa in cui la rider si ? sbattuta in foto sulla mia bacheca di Facebook...
stasera, rimetto "in linea" il cellulare e...
Pazzesco, in 7 mesi non mi ha mai mandato un sms carino...a parte uno,stranissimo ,quando ero alla cena di Piacenza con la temutissima "signorina Brosadola"...
fino ad oggi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostStavo passando una bella serata con la rider...un bel musical a teatro con la sua mano sul pacco immaginando se sarei riuscito a fistarla nel gabinetto del Teatro Nazionale tra il primo e il secondo tempo...
il cellulare offline, come ogni sera dalle 20 alle 23 da quando ho capito che quello ? l'orario di chiamata di Psykoalien...
Psykoalien prova a chiamarmi dalla sera stessa in cui la rider si ? sbattuta in foto sulla mia bacheca di Facebook...
Pazzesco, in 7 mesi non mi ha mai mandato un sms carino...a parte uno,stranissimo ,quando ero alla cena di Piacenza con la temutissima "signorina Brosadola"...
fino ad oggi
Comment
-
la solitudine ? una brutta bestia......
ma mica solo quella.
anche un po' il fastidio e l'invidia di ci? non riesce ad avere lei.
? un puntiglio.
per tenerti sempre l?.
perch?, ? psicotica, ma non cretina.. anzi.
e anche un po' furbetta.
sulla zia non dico nulla che mi si rovina la poesia del teatro...
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Postsi si certo...e non vorrei passare per fottuto presuntuoso saputello...
ma dovrebbero essercene altre in giro no?
in certi posti poi, abbondano
appena trovo un minimo di stabilit?....dai de Transalp (che fino a pochi mesi fa per me era un'eresia ) e andiamo!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostStavo passando una bella serata con la rider...un bel musical a teatro con la sua mano sul pacco immaginando se sarei riuscito a fistarla nel gabinetto del Teatro Nazionale tra il primo e il secondo tempo...
fino ad oggi
Vale quella marchia il "presunto" territorio.... e basta..... lassa perdi, fidas.............
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postma toglierla dai contatti FB no? o vuoi che veda determinate cose?
Deve vedere che la mia vita ? bella anche (e pi?) senza di lei...
La rider in questi giorni ? stata DECISAMENTE alla sua altezza.
Marted? cinema ...
Sono andato a vedere INCEPTION (che avevo promesso a Psykoalien)...e la rider,seppur non apprezzasse in pieno il genere e fosse stanca non si ? distratta mai...
Certo, Psykoalien si sarebbe lanciata in un'esegesi cervellotica e strampalata del film e io sarei andato in brodo di giuggiole accorgendomi solo a posteriori delle cagate che sparava...
Ieri con la rider siamo andati a Milano a vedere un Musical...si ? commossa, mi ? stata vicino, mi abbracciava, mi stropicciava la pannocchia...Insomma era partecipe, calda, umana...Psykoalien se l'avessi abbracciata al cinema o in un luogo pubblico mi avrebbe detto :<<Beh ? sei in fase lancio?>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM