si ma deficente o no, dall articolo si capisce che e caduto, magari gli ha solo dato na spinta e questo per pura sfiga e caduto e ha battuto la testa, se per ogni spinta uno finisce in come credo che il 90% del popolo sarebbe in carcere per tentato omicidio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i giustizieri del forum...
Collapse
X
-
Originally posted by Ema90 View Postmagari gli ha solo dato na spinta e questo per pura sfiga e caduto e ha battuto la testa,Last edited by flydive; 10-10-10, 21:26.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postuno dato con la testa e non con l'atto di ammazzare non cadi proprio da nessuna parte
quindi quando litighi con una persona cerchi di dosare la forza per nn fargli troppo male?sei cosi lucido da riuscirci?
con un pugno anche nn troppo forte vai giu come una pera se ti prende bene...pure se sei 120kg ...io ho visto dipersona un amico "giocare" con una ragazza che fa boxe da qualche anno...il suo gancio è la meta come potenza rispetto quello di un uomo...se te lo da sulla spalla ti fa il solletico...peccato che lo ha "preso bene" ed è andato giu tipo na pera...
cmq per il tizio del link...mi sa che useranno la sabbia,quasi giustamente direi...anche se un po secondo me è stata "sfiga"...proprio sul marciapiede doveva cadere...Last edited by Cryal; 10-10-10, 21:47.
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postsi ma deficente o no, dall articolo si capisce che e caduto, magari gli ha solo dato na spinta e questo per pura sfiga e caduto e ha battuto la testa, se per ogni spinta uno finisce in come credo che il 90% del popolo sarebbe in carcere per tentato omicidioOriginally posted by flydive View PostS?, e nella caduta si ? procurato anche delle lesioni alla milza ed ad un polmone, doveva essere un marciapiede bello alto.......
Comment
-
mio nonno è cauto dalla sedia se rotto il femore, dipende pure dall atleticita dell uomo, se era come un uomo di 90 anni nel cadere se rotto tutto, ma cmq non essendoci stati la con loro nn si puo sapere com e andata
Comment
-
milza e polmone lesionati... prima di battere la testa contro il marciapiede, quindi l'ha corcato di mazzate altro che balle
adesso che ? finita male son cazzi suoi e si becca una bella denuncia x tentato omicidio, cos? gli passa la voglia di alzare le mani
Comment
-
Sono indignato....
Fermo restando che i tassinari non mi stanno simpatici... però... dato che è successo anche a me di investire uno di due cani perchè erano senza guinzaglio, dopo aver inchiodato fortemente per evitare il primo mi è sbucato il secondo... e mi son trovato con la macchina distrutta... non stò quì a dire com'è finita poi... (l'ho prea in culo io ovviamente)...
Comunque i padroni dei cani, quando li portano in giro in città imparassero a tenerli al quinzaglio e soprattutto anche a raccogliere la merda che fanno sui marciapiedi e evitassero di farli pisciare sui muri o sulle macchine parcheggiate!!!!
Fortunatamente ci sono anche padroni educati che non fanno fare tutto questo e che girano con il sacchetto e la paletta, ma di ignoranti ne è pieno...
Se ti sbuca un cane privo di guinzaglio all'improvviso e lo investi ahimè ammazzandolo ditemi voi se è normale massacrare di botte chi l'ha investito....
Bel mondo.....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
----L'uomo, Luca M., 45 anni, ? ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Le sue condizioni generali, si spiega nel bollettino medico emesso in mattinata, "rimangono gravi, con persistente pericolo di vita". Poi, nel pomeriggio, alle 17.30, un secondo bollettino aggiunge che "la situazione nelle ultime ore ? rimasta stazionaria. Il paziente ? mantenuto in coma farmacologico e sottoposto ad assistenza ventilatoria. Le risposte neurologiche agli stimoli non sono variate".
Il monitoraggio cui ? sottoposto "conferma la presenza di un edema cerebrale sulla cui evoluzione si potranno dare informazioni pi? precise nelle prossime 48-72 ore", spiega il dottor Marco Cigada, responsabile del reparto Rianimazione dell'ospedale. Il prossimo bollettino medico verr? diramato domani alle ore 12.
Ieri pomeriggio il tassista ha investito in largo Camillo Caccia Dominioni, nella periferia sud della citt?, un cane senza guinzaglio, sfuggito al controllo della proprietaria. Il cognato della padrona del cane, 31enne disoccupato, ha preso a pugni il tassista, che, al termine della colluttazione, ? caduto a terra, battendo la testa contro lo spigolo di un marciapiede.
E oggi emergono anche altri dettagli. Ad alcuni testimoni dell'aggressione sarebbe stata bruciata l'auto e, inoltre, sarebbero state rivolte delle minacce. Un episodio, reso noto dal vicesindaco di Milano Riccardo De Corato, che "deve suonare da campanello d'allarme". Il numero due di Palazzo Marino chiede "la disposizione di un presidio fisso" da parte della polizia. "Questo pesante clima mafioso di intimidazione ? inaccettabile e va subito affermata la legge. Non si pu? rimanere impassibili", spiega. Il vicesindaco ricorda che "alcuni testimoni hanno parlato di almeno tre o quattro aggressori. Dunque il fatto ? tutt'altro che singolare, ma sarebbe nato, se confermate queste ipotesi, in ambienti frequentati da soggetti che - conclude - non sono certamente stinchi di santo".
Un fotografo poi ? stato aggredito nel pomeriggio mentre stava facendo alcune foto all'auto di un testimone dell'aggressione al tassista. Auto data alle fiamme come gesto di intimidazione. Il fotografo ? stato avvicinato da un uomo, armato di un manico di scopa. L'intervento di una Volante della polizia ha permesso di calmare la folla e di identificare due ragazzi, di 24 e 21 anni, denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...088789318.html
bella gente
Comment
-
-
... ***** deve essere il morris amico di kalabrugovic (morrisss.. c'ha na sigaa?)...che balordi reali.
Last edited by AndreaRS250; 11-10-10, 22:46.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSono indignato....
Fermo restando che i tassinari non mi stanno simpatici... per?... dato che ? successo anche a me di investire uno di due cani perch? erano senza guinzaglio, dopo aver inchiodato fortemente per evitare il primo mi ? sbucato il secondo... e mi son trovato con la macchina distrutta... non st? qu? a dire com'? finita poi... (l'ho prea in culo io ovviamente)...
Comunque i padroni dei cani, quando li portano in giro in citt? imparassero a tenerli al quinzaglio e soprattutto anche a raccogliere la merda che fanno sui marciapiedi e evitassero di farli pisciare sui muri o sulle macchine parcheggiate!!!!
Fortunatamente ci sono anche padroni educati che non fanno fare tutto questo e che girano con il sacchetto e la paletta, ma di ignoranti ne ? pieno...
Se ti sbuca un cane privo di guinzaglio all'improvviso e lo investi ahim? ammazzandolo ditemi voi se ? normale massacrare di botte chi l'ha investito....
Bel mondo.....
I cani liberi sono sempre di padroni irresponsabili, e la maggior parte di loro sono pure rompi ***** (cani) per fortuna il mio st? cresccendo, e adesso quando ne trovo uno in giro libero dico sempre " lo leghi per favore"...e loro "ma lui ? buono" ...." si ma il mio no
" anche se non ? vero dato che ? un pezzo di pane ma funziona
Comment
-
E' successo tutto a 300m da dove abitavo prima, la zona la conosco molto bene e purtroppo conosco bene anche il tipo di gente che vive in quelle case (senza generalizzare, c'è anche tanta gente onesta...)
Pare che l'aggressore avesse dei precedenti...
Comment
X
Comment