Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i giustizieri del forum...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h cavolo non ? un giustiziere, se ? scappato il cane e il taxista non ha fatto apposta e si ? pure fermato subito chi doveva essere sbattuto sul marciapiede erano i 2 che portavano a spasso il cane.
-
-
infatti,se il cane fosse stato al guinzaglio non sarebbe successo, cmq picchiare una persona per una cosda del genere è da barbari, spero tanto gli diano 30 anni
Comment
-
beh, se uno mi ammazza il cane di proposito... non sto li a fare la constatazione amichevole, in quel momento la vita del cane vale più della sua (e non mi riferisco a questo caso)Last edited by AndreaRS250; 10-10-10, 18:25.
Comment
-
pardon ma forse hai letto velocemente...quello non è un giustiziere, è un emerito coglione, il cane è morto per causa sua e del suo portarlo senza guinzaglio...
s'è capito che i "giustizieri" magari ti stanno sulle palle, ma fare di tutta l'erba un fascio mi pare sbagliato comunque
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postpardon ma forse hai letto velocemente...quello non ? un giustiziere, ? un emerito coglione, il cane ? morto per causa sua e del suo portarlo senza guinzaglio...
s'? capito che i "giustizieri" magari ti stanno sulle palle, ma fare di tutta l'erba un fascio mi pare sbagliato comunque
La violenza la trovo sempre controproducente...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon mi stanno sulle palle, ? sempre meglio per? contare fino a dieci... O anche fino a cento...
La violenza la trovo sempre controproducente...
poi nn ? un giustiziere... ? solo un ca zzone
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post
Se invece gli apssi sopra con la macchina la fai franca
Comment
X
Comment