a ivà mo mando un sms a tua moglie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serata esagerata....
Collapse
X
-
-
Originally posted by ALex1487 View Postla morale è: meglio sposarsi il più tardi possibile!!
Io fossi al tuo posto mi mangerei le mani!
se basta così poco per mettervi in crisi, restate soli e impollinate ma dopo non lamentatevi se le donne fanno lo stesso con voi (usarvi e lasciarvi), non venite a dare della roia o uttana perchè ve la da una sera e poi vi saluta dopo avervi illusoLast edited by lucavor; 07-10-10, 12:36.
Comment
-
-
Originally posted by Ivanet View Postno no ste ...io lo reggo molto molto bene l'alcol......e cmq non era semplice spumante....ma champagne....ed e ben diverso ....
cmq qui da noi di tipe cosi c'e ne parecchie ....
I metodi sono :
il metodo champenoise o metodo classico a fermentazione in bottiglia
il metodo Charmat o metodo Martinotti afermentazione in autoclave
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOggi giorno pare quasi un dovere sposarsi
Ad ogni fottuto matrimonio mi trastullano le palle con sta storia ...
Caxxi lor ... prima o poi ci si abitueranno tutti quanti
Infatti spesso si usa dire "quand'? che ti sistemi?" tralasciando che poi il matrimonio oggi come oggi potrebbe essere tutt'altro che una sistemazione.....anzi...
Purtroppo in una societ? che avanza alla velocit? della luce, siamo rimasti con una mentalit? molto lenta.
Anche se c'? da dire che dividere la propria vita con una persona vicino ? bellissimo....
Scusate l'OT.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh non ? che sia un obbligo sposarsi, per? oggi come oggi viene visto come una sorta di sistemazione. Agli occhi degli altri una persona non sposata equivale ad una persona "sola" e quindi si tende sempre ad invogliare il prossimo al matrimonio.
.
risultato di questo ? il vedere la persona sola come la "non sistemata"....poi per? se ribaltiamo la cosa troviamo un massiccio 50% e oltre dei matrimoni che va a rotoli......
chiss? perch?.....
(questo lo dico perch? molti miei coetanei hanno avuto la "smania" di sposarsi....ecc....e adesso gi? vedo qualcuno che digrigna i denti...)
ovviamente non sto dicendo di fare i libertini a 360gradi.....semplicemente di fare delle scelte di vita coerenti con ci? che ci si sente dentro....
non ? che il matrimonio sia la destinazione necessaria di ogni vita.......anzi....solo che noi si sa, tra mentalit? cattolica e altro....i risultati sono sotto gli occhi di tutti......
Comment
X
Comment