Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serata esagerata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una serata esagerata....

    Ciao Ragazzi ...voglio raccontarvi la mie serata di ieri sera ...pero prima faccio una premessa.....(era 3 anni ) praticamente da subito prima che mi fidanzavo e poi sposavo che non passavo una serata cosi ...anche se potrebbe sembrare una serata banale ma per me e stata come un ricordo dei tempi passati ....
    ma ora passiamo ai fatti


    ore 18:00 localita casa mia ....
    mi chiama mio cognato e mi fa .....stasera si esce ....e io gli faccio ma come si esce senza preavviso ???lui fa non ti preoccupare ci vediamo da te alle 9 ...
    ok rispondo io e chiudo

    ore 18:30
    parlo con mia moglie e gli dico tutto ...lei risponde ok no problem ....



    ore 21:00
    il citofono suona e mio cognato ....rispondo e fa ....scendi andiamo ....
    scendo lo guardo in faccia e gli faccio ....."au coso inutile ...dove andiamo ....lui mi risp ...e il mio addio al celibato ...andiamo a champagnare ...."


    Ore 22:00 ci ritroviamo in 5 .....praticamente tutti cognati piu un amico ....scendiamo al centro ci sediamo in un locale praticamente il rapporto donna : uomo era 50:1 ci sediamo in un tavolino e cominciamo a scherzare tra di noi
    in un tavolo praticamente accanto c'erano 10 12 ragazze ci guardano ...(alcune a mio avvio delle smanaccia ...s.....e...allucinanti ) noi ce ne freghiamo e continuiamo la nostra serata ....
    passa la cameriera ...(anche lei una gran bel pezzo di ragazza di quelle che ti fanno immaginare anche cose che possibilmente sono impossibili da fare )si ferma da noi ci guarda e ci fa ....
    ragazzi cosa prendete ....
    tutti con la bava alla bocca per la bellezza immane della tipa .....rimangono confusi ....non sanno che dire.....si guardano tra loro ....e con una faccia cosi .....

    continuano a non rispondere.....

    quindi prendo la palla in balzo ....e faccio ....
    tesoro portaci una bottiglia di moet e chandon ....(euro 100)
    i miei cognati mi guardano e sento un applauso generale ....

    arriva la bottiglia ....
    le tipe accanto aguzzano l'occhio e fanno dei commenti .....
    fino a quando ...l'amico nostro si gira le guarda fa un cenno con la mano a una di loro facendogli intendere se accettavano un goccio ....quando lei sorride....a quel punto l'amico richiama la top model ...ee scusate la cameriera....e fa....
    tesoro porta alle ragazze qui accanto a noi una bottiglia di ferrari ....(70 ?)

    arriva la bottiglia ..le ragazze tutte superfighe ringraziano e si vengono a presentare noi super felici ...(nonostante tutto eravamo tutti super sistemati ....)
    ci scoliamo le bottiglie e partiamo .....
    li gia lo stato di euforia era al livello massimo consentito ...(anche perche siamo tutti ..e dico tutti ...tranne l'amico sposati ....)
    ma chi se ne frega ...continuamo a camminare in mezzo alla piazza ....strapiena di gente e topa.....
    entiramo in un altro locale ....altro tavolo altra bottiglia di chandon...(qui pero 90 ?.....
    io gia ero a livello ...sentivo la leggera brezzolina dello champagne...(prima di uscire di casa mi ero tracannato una birrozza.....
    si parte l'amico e fa ...
    ragazzi attracchiamo ??? e io cn il sorriso sotto i baffi faccio ....noooooooooooo ma che siete pazzi ....
    mia moglie m'ammazza gia solo che ci penso di fare una cosa cosi....e tutti ...ma daiiiiiiiiiiiiiiiii che te frega................ tanto non facciamo nulla.....niente non riescono a corrompermi ....continuo indifferente quando loro (camminavamo tutti tipo pecore....in stile mandria...) cominciamo a fermare le tipe ...facendo i cretini e avendo una qualita di approccio da veri barboni (senza stile .......) giusamente tutte le tipe vedendo questi 4 allupati (mi escudo )....non gli davano retta....niente passiamo piu di un ora a fare figure di merda ...quando mi stufo e gli dico ....ragazzi scommettiamo che se ne fermo una io riesco ad avere il num di tel???
    a quel punto partono le scommesse
    tutti sfiduciosi di me mi dicono ...certo noi e un ora che ci proviamo e prendiamo solo inculate e tu con una che fermi hai anche il num di tel???
    io risp di si ...sn molto sicuro di me ...loro accettano la sfida ma mi danno un range di bellezza minima per attraccare....(praticamente il loro range era la comparativa della bellucci in versione 20enne ......)
    accetto ...se perdo la sfida devo pagare una bottiglia di tasca mia ....quindi mi carico di fiducia e si parte alla ricerca della tipa ....

    eccola la trovo ...in lontanaza vedo una che piu o meno ...si avvicinava molto a qst


    bellezza immane ....occhi chiari come il sole la sua amica piu o meno dello stesso livello ....
    quindi guardo a tutti e gli dico vado .....
    loro sfottendo mi fanno ...gia sentiamo lo champagne in bocca....
    io onestamente credo proprio che dovro sborsare il 100ne ....ma sono fiducioso e parto .....


    fermo la tipa .... gia subito simpaticissima e gli faccio ....
    scusa avrei bisogno di un informazione stradale ....sai non sono della zona (cazzate allo stato puro ....) lei mi guarda e mi fa sorridendo ....certo dimmi ....

    e io parto con la mia battuta.....
    mi serviva sapere quale la strada che devo prendere per arrivare al tuo cuore.....

    lei mi guarda e ride con l'amica sua....
    fino a quando mi dice ....
    guarda onestamente non c'e una vera e propria strada che arriva fin li ..dovresti trovartela da solo ....
    (io gia pensavo alle 100e che stavo per sborsare )
    e io gli dico ....va be fa nulla grazie lo stesso e mi allontano torno dai miei cognati e gli dico ragazzi andiamo pago io .....
    loro euforici ....facciamo 2 passi e dietro di me sento ....
    scusa ....
    scusa........
    l'amico mi fa ....au ...vedi che ti sta chiamando ....
    io rispondo ...
    smettila andiamo .....
    lui :vedi che ti sta chiamando .....
    io mi giro e vedo la tipa che avevo appena fermato che si avvicina a noi e mi fa ....
    scusa non mi hai detto neanche come ti chiami ....
    io rispondo un nome fittizzio e lei si presenta ...mi porge la mano dicendomi anche il suo nome ....e mi fa piacere.....XXXXXXXXX..... se vuoi magari qualche sera se ti va ci andiamo a prendere una cosa insieme e scambiamo 2 chiacchere ....
    io nella mia testa faccio ....(eeeeeeee in stile leonardo manera ...
    ...)
    sempre fra me e me ...ma non ha notato la fede????
    bho gli dico ...ok e vado via ...lei mi torna a fermare e mi dice ma neanche il numero mi lasci ??? e io la guardo e gli faccio ....
    non posso ....sono sposato ....
    lei si gira e senza neanche salutare piu va via .....
    ***** quanto era ****....

    pero l'importante e che ho vinto la sfida ....quindi si riparte per bere....
    (tanto non pago io )
    bhe va avanti a bere fino alle 4 del mattino ...quando ci troviamo al lungo mare (tutti devastati ......mio cognato piu mi guarda e fa ....fermati ...fermati ...blaaaaaaaaaaaaaa sbocca tutto ....
    io esclamo ....azzooooooooo
    tutti ridono scendiamo dalla macchina e lui ancora sbocca.........i miei cognati lo guardano e non faccio tempo a dire fermi non guardate altrimentei viene su anche a voi che un altro ...blaaaaaaaaaa sbocca anche lui ....
    ***** sembrava una scena del film salvate il soldato rian....
    niente torniamo a casa ....


    ore 6:00 mia moglie incazzatissima sveglia sul letto mi guarda e mi fa ....dove ***** sei stato fino ad ora???
    io gli risp ..con i tuoi cognati ...
    e lei dice a far che ???
    io rispondo ...amore lascia perdere ....una nottata di merda ...tutti che sboccavano che schifo abbiamo perso x farli riprendere a tutti ....
    lei mi fa dormi che tra 1 ora devi andare a lavorare ....
    io ho risp .... no mi faccio la doccia mi rilasso e vado ...

    ora sono stanco morto ..sono d'avanti al pc mezzo in coma ma davvero era una vita che non passavo una serata bella quanto qst ...........


    ***** se e lungo il racconto .....hihihih

    ciao ciao
    mi addormento sulla scrivania ....

  • Font Size
    #2
    Fantastico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      voglio farlo anche io .....

      bellissima serata , complimenti !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non è che ti sembravano tutte come quella per via dello spumante?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no ste ...io lo reggo molto molto bene l'alcol......e cmq non era semplice spumante....ma champagne....ed e ben diverso ....
          cmq qui da noi di tipe cosi c'e ne parecchie ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            troppo forti gli addii al celibato

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande!! bella soddisfazione.. con i tuoi amici.. eheheheh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti sei sposato troppo presto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ti sei sposato troppo presto!!!!
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il numero della tipa l'avrei preso lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      trooooopppo belle le serate così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Last edited by Anima998; 07-10-10, 09:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Il numero della tipa l'avrei preso lo stesso
                        anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io agli addii al celibato prendo la strada piu' corta per avere a che fare
                          con delle f...e vado diretto al night.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ivanet View Post
                            Ciao Ragazzi ...voglio raccontarvi la mie serata di ieri sera ...pero prima faccio una premessa.....(era 3 anni ) praticamente da subito prima che mi fidanzavo e poi sposavo che non passavo una serata cosi ...anche se potrebbe sembrare una serata banale ma per me e stata come un ricordo dei tempi passati ....
                            ma ora passiamo ai fatti


                            ore 18:00 localita casa mia ....
                            mi chiama mio cognato e mi fa .....stasera si esce ....e io gli faccio ma come si esce senza preavviso ???lui fa non ti preoccupare ci vediamo da te alle 9 ...
                            ok rispondo io e chiudo

                            ore 18:30
                            parlo con mia moglie e gli dico tutto ...lei risponde ok no problem ....



                            ore 21:00
                            il citofono suona e mio cognato ....rispondo e fa ....scendi andiamo ....
                            scendo lo guardo in faccia e gli faccio ....."au coso inutile ...dove andiamo ....lui mi risp ...e il mio addio al celibato ...andiamo a champagnare ...."


                            Ore 22:00 ci ritroviamo in 5 .....praticamente tutti cognati piu un amico ....scendiamo al centro ci sediamo in un locale praticamente il rapporto donna : uomo era 50:1 ci sediamo in un tavolino e cominciamo a scherzare tra di noi
                            in un tavolo praticamente accanto c'erano 10 12 ragazze ci guardano ...(alcune a mio avvio delle smanaccia ...s.....e...allucinanti ) noi ce ne freghiamo e continuiamo la nostra serata ....
                            passa la cameriera ...(anche lei una gran bel pezzo di ragazza di quelle che ti fanno immaginare anche cose che possibilmente sono impossibili da fare )si ferma da noi ci guarda e ci fa ....
                            ragazzi cosa prendete ....
                            tutti con la bava alla bocca per la bellezza immane della tipa .....rimangono confusi ....non sanno che dire.....si guardano tra loro ....e con una faccia cosi .....

                            continuano a non rispondere.....

                            quindi prendo la palla in balzo ....e faccio ....
                            tesoro portaci una bottiglia di moet e chandon ....(euro 100)
                            i miei cognati mi guardano e sento un applauso generale ....

                            arriva la bottiglia ....
                            le tipe accanto aguzzano l'occhio e fanno dei commenti .....
                            fino a quando ...l'amico nostro si gira le guarda fa un cenno con la mano a una di loro facendogli intendere se accettavano un goccio ....quando lei sorride....a quel punto l'amico richiama la top model ...ee scusate la cameriera....e fa....
                            tesoro porta alle ragazze qui accanto a noi una bottiglia di ferrari ....(70 €)

                            arriva la bottiglia ..le ragazze tutte superfighe ringraziano e si vengono a presentare noi super felici ...(nonostante tutto eravamo tutti super sistemati ....)
                            ci scoliamo le bottiglie e partiamo .....
                            li gia lo stato di euforia era al livello massimo consentito ...(anche perche siamo tutti ..e dico tutti ...tranne l'amico sposati ....)
                            ma chi se ne frega ...continuamo a camminare in mezzo alla piazza ....strapiena di gente e topa.....
                            entiramo in un altro locale ....altro tavolo altra bottiglia di chandon...(qui pero 90 €.....
                            io gia ero a livello ...sentivo la leggera brezzolina dello champagne...(prima di uscire di casa mi ero tracannato una birrozza.....
                            si parte l'amico e fa ...
                            ragazzi attracchiamo ??? e io cn il sorriso sotto i baffi faccio ....noooooooooooo ma che siete pazzi ....
                            mia moglie m'ammazza gia solo che ci penso di fare una cosa cosi....e tutti ...ma daiiiiiiiiiiiiiiiii che te frega................ tanto non facciamo nulla.....niente non riescono a corrompermi ....continuo indifferente quando loro (camminavamo tutti tipo pecore....in stile mandria...) cominciamo a fermare le tipe ...facendo i cretini e avendo una qualita di approccio da veri barboni (senza stile .......) giusamente tutte le tipe vedendo questi 4 allupati (mi escudo )....non gli davano retta....niente passiamo piu di un ora a fare figure di merda ...quando mi stufo e gli dico ....ragazzi scommettiamo che se ne fermo una io riesco ad avere il num di tel???
                            a quel punto partono le scommesse
                            tutti sfiduciosi di me mi dicono ...certo noi e un ora che ci proviamo e prendiamo solo inculate e tu con una che fermi hai anche il num di tel???
                            io risp di si ...sn molto sicuro di me ...loro accettano la sfida ma mi danno un range di bellezza minima per attraccare....(praticamente il loro range era la comparativa della bellucci in versione 20enne ......)
                            accetto ...se perdo la sfida devo pagare una bottiglia di tasca mia ....quindi mi carico di fiducia e si parte alla ricerca della tipa ....

                            eccola la trovo ...in lontanaza vedo una che piu o meno ...si avvicinava molto a qst


                            bellezza immane ....occhi chiari come il sole la sua amica piu o meno dello stesso livello ....
                            quindi guardo a tutti e gli dico vado .....
                            loro sfottendo mi fanno ...gia sentiamo lo champagne in bocca....
                            io onestamente credo proprio che dovro sborsare il 100ne ....ma sono fiducioso e parto .....


                            fermo la tipa .... gia subito simpaticissima e gli faccio ....
                            scusa avrei bisogno di un informazione stradale ....sai non sono della zona (cazzate allo stato puro ....) lei mi guarda e mi fa sorridendo ....certo dimmi ....

                            e io parto con la mia battuta.....
                            mi serviva sapere quale la strada che devo prendere per arrivare al tuo cuore.....

                            lei mi guarda e ride con l'amica sua....
                            fino a quando mi dice ....
                            guarda onestamente non c'e una vera e propria strada che arriva fin li ..dovresti trovartela da solo ....
                            (io gia pensavo alle 100e che stavo per sborsare )
                            e io gli dico ....va be fa nulla grazie lo stesso e mi allontano torno dai miei cognati e gli dico ragazzi andiamo pago io .....
                            loro euforici ....facciamo 2 passi e dietro di me sento ....
                            scusa ....
                            scusa........
                            l'amico mi fa ....au ...vedi che ti sta chiamando ....
                            io rispondo ...
                            smettila andiamo .....
                            lui :vedi che ti sta chiamando .....
                            io mi giro e vedo la tipa che avevo appena fermato che si avvicina a noi e mi fa ....
                            scusa non mi hai detto neanche come ti chiami ....
                            io rispondo un nome fittizzio e lei si presenta ...mi porge la mano dicendomi anche il suo nome ....e mi fa piacere.....XXXXXXXXX..... se vuoi magari qualche sera se ti va ci andiamo a prendere una cosa insieme e scambiamo 2 chiacchere ....
                            io nella mia testa faccio ....(eeeeeeee in stile leonardo manera ...
                            ...)
                            sempre fra me e me ...ma non ha notato la fede????
                            bho gli dico ...ok e vado via ...lei mi torna a fermare e mi dice ma neanche il numero mi lasci ??? e io la guardo e gli faccio ....
                            non posso ....sono sposato ....
                            lei si gira e senza neanche salutare piu va via .....
                            ***** quanto era ****....

                            pero l'importante e che ho vinto la sfida ....quindi si riparte per bere....
                            (tanto non pago io )
                            bhe va avanti a bere fino alle 4 del mattino ...quando ci troviamo al lungo mare (tutti devastati ......mio cognato piu mi guarda e fa ....fermati ...fermati ...blaaaaaaaaaaaaaa sbocca tutto ....
                            io esclamo ....azzooooooooo
                            tutti ridono scendiamo dalla macchina e lui ancora sbocca.........i miei cognati lo guardano e non faccio tempo a dire fermi non guardate altrimentei viene su anche a voi che un altro ...blaaaaaaaaaa sbocca anche lui ....
                            ***** sembrava una scena del film salvate il soldato rian....
                            niente torniamo a casa ....


                            ore 6:00 mia moglie incazzatissima sveglia sul letto mi guarda e mi fa ....dove ***** sei stato fino ad ora???
                            io gli risp ..con i tuoi cognati ...
                            e lei dice a far che ???
                            io rispondo ...amore lascia perdere ....una nottata di merda ...tutti che sboccavano che schifo abbiamo perso x farli riprendere a tutti ....
                            lei mi fa dormi che tra 1 ora devi andare a lavorare ....
                            io ho risp .... no mi faccio la doccia mi rilasso e vado ...

                            ora sono stanco morto ..sono d'avanti al pc mezzo in coma ma davvero era una vita che non passavo una serata bella quanto qst ...........


                            ***** se e lungo il racconto .....hihihih

                            ciao ciao
                            mi addormento sulla scrivania ....
                            Cavoli, potevi dirmelo che eri iscritto a Daidegas: acnch'io vado pazzo per le moto!
                            Per ieri sera, scusami se sono stato scortese, ma ci ho ripensato: non importa se sei sposato, me lo dai il tuo numero?
                            Last edited by Torakiky; 07-10-10, 10:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Cavoli, potevi dirmelo che eri iscritto a Daidegas: acnch'io vado pazzo per le moto!
                              Per ieri sera, scusami se sono stato scortese, ma ci ho ripensato: non importa se sei sposato, me lo dai il tuo numero?
                              BUAHAAHAAHHAAA!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X