Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla casa di riposo ci sta mia nonna
al ricovero pure, posto tranquillo..a tratti spassoso
il manicomio non esiste più
i pedofili sono solo indegni mostri e dovrebbero morire soffrendo in piazza pubblica
il servizio degli EMO dell'altra volta mi fece rabbrividire, veramente..
Io ho come la sensazione che , tempo una decina d'anni , i Pedofili verranno difesi e compresi
Si arriverà a dire che i loro sono gusti sessuali , che nascono cosi e che non ci possono fare niente
la prox volta mi travesto da emofrocio con tendenze sado-maso e vado a un durex....
poi quando sono dentro comincio a tirare poderose pacche a random....
li faccio passare tutti sti durex.... torino, milano, ecc ecc tanto bene o male son tutti mezzi froci strafatti da 30 kg e il problema di subire un attacco pericoloso ? prossimo allo zero
ahahahaaaaaaaaaaaaaaaa....si ma fatti fare belle foto quando sei travestito da erofrocio.....me l'appendo in ufficio
lo stavo guardando....se fossi un genitore di quei ragazzi ora sarei sulla soglia con la mazza da baseball pronto per andare a dirgli due paroline a questo.....
Ma lo stato dove cakkio ??? Com'? che le Iene fanno ste scoperte e le autorit? no?
ma i genitori dove caxxo sono?
com'e' che le Iene fanno 'ste scoperte e loro no?
sara' che magari la madre si lobotomizza il cervello davanti a Uomini e donne, mentre il padre se lo e' fumato con Controcampo, ma non ci vuole poi molto, sempre a pa di volerle vedere, le cose
a parte il soggetto che ? davvero raccapricciante..
vorrei per? far notare come nessuno costringa questi smidollati a prender parte a quel tipo di party..ne' tantomeno ad andare ad infognarsi a casa di quel poco di buono..
nessuna piet? per ambo le parti dal mio canto.
guarda, sono il primo a dire che Madre Natura li ha selezionati per l'estinzione... "peccato" che siano una specie in rapida espansione e che, di questo passo, saranno un bel peso per la Societa'
guarda, sono il primo a dire che Madre Natura li ha selezionati per l'estinzione... "peccato" che siano una specie in rapida espansione e che, di questo passo, saranno un bel peso per la Societa'
beh allora sar? l'intera razza umana a soccombere se "diventeranno" tutti cos?.
in cuor mio mi auguro di no, ma visto il progressivo e costante degrado della societ? non la ritengo una ipotesi poi cos? remota.
al massimo della cattiveria inside posso dire che manco un servizio in tv si sarebbero meritati. con tutti i problemi che abbiamo ti pare che si debba perder tempo dietro e sti 4 imbecilli?!
esatto Lele, finché li si associa ai gay e/o li si chiama solo imbecilli.. è come dargli l'avvallo per continuare a fare ciò che fanno.. e a reputarlo un puro divertimento per il disagio giovanile e per puro egocentrismo.. (edito: Lele, c'è già gente che lo dice.. 'malati e vanno curati'.. senza parole guarda... )
nei riformatori e nelle comunità dovrebbero anda'...visto che i genitori non se ne curano
avete visto anche il servizio sui rave party? sulle canne non ho nulla da dire.. ma sul resto.. per cortesia... uno diceva 'veniamo qua per questo, ogni week end facciamo così..'
poi si lamentano che non c'hanno soldi ... ma si può andare in un posto dove si dovrebbe stare bene con la musica a tirasi giù pasticche e tutte quella roba nominata... ?
mi diranno che sono puritana, ma non me nefregaunca**o .. alcune cose manco le conoscevo e di altre non avevo idea di come fossero o come si assumessero.. e ne vado fiera..
pergod che schifo... ma che schifo..
esatto, non li hanno caricati tutti .. come non hanno ancora caricato tutta la puntata... da youtube magari qualche fan per fun l'ha caricato.. aggiorno in caso
Comment