Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma piu che le forze dell ordine o chicchesia, i genitori ma dove ***** sono? sta via giorni, dorme fuori e loro manco sanno niente, io ho quasi 20 anni e se son in ritardo mi chiamano per vedere se va tutto bene, se dormo fuori devo dire da chi sono ( ad esempio la morosa) seno non dormono che stanno in pensiero e mi trovo mille milioni di chiamate, i miei saranno troppo asfissianti dato che ho 20 anni quasi, pero forse meglio cosi allora
mi spiace ma i rave parti non sono solo questo. forse in italia. ma come spesso accade i giornalisti fanno vedere quello che gli pare ed inculcano nella mente dei "benpensanti" le solite asserzioni superficiali.
a parte il fatto che si chiamano goa party (almeno qui in ungheria) ed ? vero molta gente fa utilizzo di sostanze stupefacenti, molti altri, come me, invece no. e chi le utilizza difficilmente raggiunge livelli di incoscienza. ovvio nel mucchio i soliti 4-5 sballati ci sono sempre, ma ditemi voi se dentro e fuori le discoteche o soltanto andando in giro per le piazze ad esempio di roma, non ci si imbatta in ragazzini ubriachi marci.
molto facile fare i perbenisti e puntare il dito contro realt? che si conoscono ben poco.
e poi non vedo cosa ci sia di male se un avvocato voglia evadere fumandosi una canna e ballando senza pensare a lavoro, problemi ecc ecc...in un luogo in cui non da fastidio a nessunoe non lede ad altri che a se stesso.
non ho detto TUTTI. non ho detto te n? le cose che mi contesti.
ho parlato di codesto evento. e prima dei 'drogati' e senza cervello per il fatto degli eventi degli EMO..
non ho detto che sono tutti uguali. ho escluso il discorso canne... per ovvi motivi... perch? quando capita, pur raramente, qualche tiro me lo faccio pure io... e non ci trovo nulla di male.
i goa party non li conosco e non li giudico. io ho giudicato questo e codesto filmato. checch? si chiami rave o goa... ci? che vedo non cambia... e non erano proprio 4 ragazzi scapestrati..
non sono perbenista per quanto scritto qui sopra.
concordo con le discoteche e in giro per le piazze.
non ho puntato il dito contro nessuno..
pure io mi sono fatta notti in spiaggia a suon di musica e anche qualche canna.
hai interpretato male, e me ne dispiace.. poi vedila come vuoi..
non ho detto TUTTI. non ho detto te n? le cose che mi contesti.
ho parlato di codesto evento. e prima dei 'drogati' e senza cervello per il fatto degli eventi degli EMO..
non ho detto che sono tutti uguali. ho escluso il discorso canne... per ovvi motivi... perch? quando capita, pur raramente, qualche tiro me lo faccio pure io... e non ci trovo nulla di male.
i goa party non li conosco e non li giudico. io ho giudicato questo e codesto filmato. checch? si chiami rave o goa... ci? che vedo non cambia... e non erano proprio 4 ragazzi scapestrati..
non sono perbenista per quanto scritto qui sopra.
concordo con le discoteche e in giro per le piazze.
non ho puntato il dito contro nessuno..
pure io mi sono fatta notti in spiaggia a suon di musica e anche qualche canna.
hai interpretato male, e me ne dispiace.. poi vedila come vuoi..
certo pensare che il tuo commento fosse riferito al solo filmato era roba da persone intuitive categoria cui credo di non appartenere.
come pure il mio rispondere non era riferito a te, neppure le accuse di perbenismo. il tuo commento era,semmai, uno spunto per una riflessione di pi? ampio specchio. ho citato anche i giornalisti per esempio.
magari pure tu hai preso una svista.
certo pensare che il tuo commento fosse riferito al solo filmato era roba da persone intuitive categoria cui credo di non appartenere.
come pure il mio rispondere non era riferito a te, neppure le accuse di perbenismo. il tuo commento era,semmai, uno spunto per una riflessione di pi? ampio specchio. ho citato anche i giornalisti per esempio.
magari pure tu hai preso una svista.
PS: a volte l'apparenza inganna.
s? pu? essere... come ti ho espresso or ora in un pm prima di leggere questo..
tutto ok cara, no prob..
anche perch? ho dichiarato che se capita mi faccio qualche cannetta pure io... fa' tu.... qua i perbenisti, i santi di ddg + varie ed eventuali e i puntatori di dita ce sguazzano.. ahah
anche perch? ho dichiarato che se capita mi faccio qualche cannetta pure io... fa' tu.... qua i perbenisti, i santi di ddg + varie ed eventuali e i puntatori di dita ce sguazzano.. ahah
Mmmmm, ragazzini che si fanno spompinare o inculare dal 40enne di turno dietro pagamento o dietro ingressi gratis in questi stupendi luoghi di perdizione (motivo più che valido per vendere il proprio corpo); genitori che non sanno dove siano i figli minorenni per giorni e giorni o, meglio, figli senza genitori, nella maggioranza dei casi...
Il 40enne di turno ed un ragazzino che, messi a confronto, danno luogo ad uno squallido teatrino in cui appalesano entrambi la propria demenza, tragicamente aggravata, per ciò che riguarda il 40enne, dalla supposta età...
brava goaista..
si dice cos?? che ne so io.... so vecchia ormai...
brava a te... m? vado in svezia in mezzo alla natura e smetto pure di fumare... se ci riesco.. cos? tanto per guadagnarmi un pezzo di paradiso..
Mmmmm, ragazzini che si fanno spompinare o inculare dal 40enne di turno dietro pagamento o dietro ingressi gratis in questi stupendi luoghi di perdizione (motivo pi? che valido per vendere il proprio corpo); genitori che non sanno dove siano i figli minorenni per giorni e giorni o, meglio, figli senza genitori, nella maggioranza dei casi...
Il 40enne di turno ed un ragazzino che, messi a confronto, danno luogo ad uno squallido teatrino in cui appalesano entrambi la propria demenza, tragicamente aggravata, per ci? che riguarda il 40enne, dalla supposta et?...
Beh beh, il festival delle virt?, insomma...
ma un genitore, anche ammesso che il figlio sia un cretino che fa tutto di nascosto, dopo un po' non se ne rende conto?
dove vivono? sono bruciati davanti a Contro Campo o Maria de Filippi..oppure troppo presi a fare vacanze a Cortina o dall'estetista o a lavorare h24?
mio figlio di 15-16... NON esiste nemmeno una volta che stia fuori tutta la notte... e non esiste che io non sappia dove o con chi vada... addirittura in un'altra regione.. dove dorme? come ? conciato quando esce di casa?...
io prenderei a bastonate anche loro adulti..
lo vorrei, ma fare un figlio in questa societ? ? davvero un bel rischio di cui siamo tutti consapevoli ormai... per queste e molte altre cose..
ma un genitore, anche ammesso che il figlio sia un cretino che fa tutto di nascosto, dopo un po' non se ne rende conto?
dove vivono? sono bruciati davanti a Contro Campo o Maria de Filippi..oppure troppo presi a fare vacanze a Cortina o dall'estetista o a lavorare h24?
mio figlio di 15-16... NON esiste nemmeno una volta che stia fuori tutta la notte... e non esiste che io non sappia dove o con chi vada... addirittura in un'altra regione.. dove dorme? come ? conciato quando esce di casa?...
lo vorrei, ma fare un figlio in questa societ? ? davvero un bel rischio di cui siamo tutti consapevoli ormai... per queste e molte altre cose..
Ora va bene tutto...
Ma io a 15/16 anni ho ancora detto "mamma si va a monte coi soci fino a domenica..." e me ne son andato al coco o altrove...
Certo lo facevo mica ogni 3x2 perch? non avevo i soldi... ma non ? che uno sa tutto di tutti
Certo non son manco mai tornato a casa agghindato da mille mila euro dicendo che trovo i soldi sul fico...
Di contro se tornavo a casa che spuzevo de fumo o de goti ne prendevo una valanga di legnate
Vab?, ma non credo siano tutti cos? i ragazzi di oggi... Conosco un nutrito gruppetto di sani metallari dalle mie parti per esempio...
Comment