Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
calcola che mi sonofatto 8,5 km di misto salita.....10 minuti di vasca idromassaggio...10 minuti di bagno turca...e poi son tornato in ufficio a pappare
calcola che mi sonofatto 8,5 km di misto salita.....10 minuti di vasca idromassaggio...10 minuti di bagno turca...e poi son tornato in ufficio a pappare
quanto dura la tua pausa pranzo? perch? io proprio non avrei tempo
quanto dura la tua pausa pranzo? perch? io proprio non avrei tempo
2 ore pare pare Linda.
Alle 13:15 sono gi? pronto allo sforzo. Un'oretta di allenamento, se ho tempo faccio l'idromassaggio....di solito alle 14:50 sto in ufficio e mangio in 10 minuti
A volte mi capita di rimanere in ufficio in pausa pranzo....guarda...? tremendo....praticamente sto seduto dalle 9 alle 19:30....torno a casa spossato.
Alle 13:15 sono gi? pronto allo sforzo. Un'oretta di allenamento, se ho tempo faccio l'idromassaggio....di solito alle 14:50 sto in ufficio e mangio in 10 minuti
A volte mi capita di rimanere in ufficio in pausa pranzo....guarda...? tremendo....praticamente sto seduto dalle 9 alle 19:30....torno a casa spossato.
a me l'idromassaggio piace un sacco ma non ho tempo se pensi che mezz'ora mi ci vuole per asciugare la mia bella chioma
in effetti dopo una corsa e un idromassaggio......viene un po' lo stimolo eh...
:api:
Comment