Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mangio questo alle 12.30, tempo un paio d'ore ho fame di nuovo...
Azzo, resisti gi? tanto! Io tempo di fare un rutto dei miei, una pisciatina (il tutto nel giro di max 5 minuti dalla fine del "pasto") ed ? come non aver mangiato nulla...
Comunque oggi, due piatti di risotto con funghi e salsiccia, 2 o 3 ossibuco (o ossobuchi, come vi pare) una specie di parmigiana di melanzane ma rinforzata (con pecorino sardo di quello serio ed un rag? ad hoc) ed a fine pasto un bel p? di pane di quello fatto a legna dai miei nel fine settimana in campagna...Quest'ultima cosa non era programmata, semplicemente ne ho mangiato un pezzettino e poi sono andato avanti a sfinimento; era troppo buono, non riuscivo a staccarmici...
Azzo, resisti gi? tanto! Io tempo di fare un rutto dei miei, una pisciatina (il tutto nel giro di max 5 minuti dalla fine del "pasto") ed ? come non aver mangiato nulla...
Comunque oggi, due piatti di risotto con funghi e salsiccia, 2 o 3 ossibuco (o ossobuchi, come vi pare) una specie di parmigiana di melanzane ma rinforzata (con pecorino sardo di quello serio ed un rag? ad hoc) ed a fine pasto un bel p? di pane di quello fatto a legna dai miei nel fine settimana in campagna...Quest'ultima cosa non era programmata, semplicemente ne ho mangiato un pezzettino e poi sono andato avanti a sfinimento; era troppo buono, non riuscivo a staccarmici...
e sei ancora fatto come in foto????
i miei complimenti!!!!!
e sei ancora fatto come in foto????
i miei complimenti!!!!!
Direi di sì, io più o meno da un pò di anni son sempre uguale ...
A parte che in foto non ero fatto chissà come (per quel poco che si vede) comunque io di diete non ne ho mai fatte; al massimo ho preso degli integratori quando facevo palestra decentemente (molto tempo prima della foto in questione, fatta durante il viaggio di nozze ) ed ho da poco ricmoinciato molto blandemente...
Aho a me ME piace magnà (e far da magnà, anche)...
Direi di s?, io pi? o meno da un p? di anni son sempre uguale ...
A parte che in foto non ero fatto chiss? come (per quel poco che si vede) comunque io di diete non ne ho mai fatte; al massimo ho preso degli integratori quando facevo palestra decentemente (molto tempo prima della foto in questione, fatta durante il viaggio di nozze ) ed ho da poco ricmoinciato molto blandemente...
Aho a me ME piace magn? (e far da magn?, anche)...
Allora si chiamavano creatina e carnitina, oggi credo si chiamino allo stesso modo... Comunque NON sto parlando del periodo della foto (in cui faccio ridere, come ora) bens? di 5/6 anni prima...
Ora un mio amico ha un p? riniziato a fare sul serio; sta crescendo di brutto, ? gi? 97 kg di peso; in teoria mi metterebbe voglia di riprendere anche a me, in pratica col lavoro che faccio io (+ ernia ed altre cosette che mi imprrebbero di scaldarmi bene, con ulteriore allungamento dell'allenamento) non posso proprio; mi accontento di andare ogni tanto alla ***** di cane, facico i miei 100 chiletti e finita l?, per inerzia, senza obbiettivi, se non quello di evitare lo sfascio totale...
Comment