Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ragazzo... cresci... perch? se non puoi scopare una solo perch? il suo vecchio te pu? paraculare... sei finocchio e non avrai mai il lavoro da 5mila nerchie che cerchi. Non sei abbastanza cinico!
non ho capito... dici che me la devo trombare per farmi dare il lavoro da 5 nerchie dal padre? secondo me ? il contrario, sbaglio? cmq non mi tira tanto, ? strana sta cosa...
non ho capito... dici che me la devo trombare per farmi dare il lavoro da 5 nerchie dal padre? secondo me ? il contrario, sbaglio? cmq non mi tira tanto, ? strana sta cosa...
Se non la trombi solo perch? il padre te paracula denoti dipendenza e debolezza... Oltre a scarso sprezzo del pericolo e del proibito. Quindi in caso di decisioni improvvise sarai tentato a fare quello che ? meglio per altri ma non per te o per l'azienda
Dichiarati gay... E' meglio
Macì, attendo di vedere colei che rappresenta il corpo del reato di codesto post... manna il contatto FB và... che almeno io sò imparziale...
Comment