Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda con una creatura.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ala70 View Post
    Macicca apprezzerà questo copia e incolla vintage


    dal sapore molto "free love"....
    Last edited by Anima998; 02-10-10, 14:38.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macicca View Post
      Ma se voi conosceste una creatura di quasi 20 anni, bella da morire, che vi racconta che a 15 anni ? stata in srylanka a fare volontariato per aiutare i senza tetto dello tsunami, che ? stata in palesitna a 18 anni, che si sta organizzando per andare in kirzighistan per piacere e che quest'inverno vuole andare a lavorare in un orfanotrofio in tanzania. che nel frattempo studia giurisprudenza perch? vuole fare la magistrata... fotografa... ... ...

      inzomma ? lecito secondo voi se mi ha lasciato un minimo scosso?
      Mac? ... tanto un te la daaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...comunque come dice alberto... deve essere molto altruista... ovvero... amore libero... te la sconsiglio

        (però vogliamo le foto)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ...comunque come dice alberto... deve essere molto altruista... ovvero... amore libero... te la sconsiglio

          (per? vogliamo le foto)
          OVVIAMENTE

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by macicca View Post
            Ma se voi conosceste una creatura di quasi 20 anni, bella da morire, che vi racconta che a 15 anni è stata in srylanka a fare volontariato per aiutare i senza tetto dello tsunami, che è stata in palesitna a 18 anni, che si sta organizzando per andare in kirzighistan per piacere e che quest'inverno vuole andare a lavorare in un orfanotrofio in tanzania. che nel frattempo studia giurisprudenza perchè vuole fare la magistrata... fotografa... ... ...

            inzomma è lecito secondo voi se mi ha lasciato un minimo scosso?
            limitati a scopare.

            il 90% delle ragazze d'oggi è talmente stupido da non meritare di essere preso minimamente in considerazione su altri fronti.

            inoltre,se è figlia di papà come dici,sarà pure una scassamaroni che non vuol sentirsi dire di no dal proprio CAVALIER SERVENTE.
            Last edited by Marocchino; 02-10-10, 16:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              se uina mi dice che a 15 anni ? andata in sri lanka a fare la missionaria resto scosso di sicuro...

              perch? delle due l'una....

              o spara cazzate grosse come una casa...

              o ha i genitori pi? dementi che conosca....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sta qua è allo stesso livello dei no global che predicano e poi finita l'uni a calci nel culo prendon per le mani la ditta del papi
                Dai valà trombala che è meglio
                Che con tutte ste belle attività se trova il tempo di studiare e dartela è già grasso che cola

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  inoltre,se ? figlia di pap? come dici,sar? pure una scassamaroni che non vuol sentirsi dire di no dal proprio CAVALIER SERVENTE.
                  quotone

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    se uina mi dice che a 15 anni ? andata in sri lanka a fare la missionaria resto scosso di sicuro...

                    perch? delle due l'una....

                    o spara cazzate grosse come una casa...

                    o ha i genitori pi? dementi che conosca....


                    Maci, Ace ha ragione, ma sai quanto ? facile sparare cazzate quando si ? gnocche?
                    un mio amico, fotomodello, ignorante come una capra, si studiava un articolo a caso di pittura, musica e rimorchiava anche avvocatesse e dottoresse...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Siete na manica di cafoni, ecco.



                      Vi confesso che secondo me mi sto' facendo vecchio. E' carina (molto, ma tanto a voi non piacerebbe, pesa 43 chili, la mia donna ideale...Andr?, dimentica le foto), ? sveglia (per l'eta')...

                      Ma ho un dubbio... per?, per?.... l'ho salutata dieci minuti fa... e per?.... ummm.... meno male che sono marinaio dentro... si vedra' cosa portera' la prossima settimana questa decisamente strana frequentzione...

                      Ah, poi si sta' sovrapponendo un problema mica da poco... il padre fa un lavoro che a me interessa molto... dovrei cercare di conoscere il padre e parlarci... solo che se mi scopo la figlia mi sa che mi manda i sicari sotto casa... o semplicemente mi da il lavoro e poi quando sono in zone lavorative mi fa sparire con il fuoco amico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

                        Maci, Ace ha ragione, ma sai quanto ? facile sparare cazzate quando si ? gnocche?
                        un mio amico, fotomodello, ignorante come una capra, si studiava un articolo a caso di pittura, musica e rimorchiava anche avvocatesse e dottoresse...
                        generalmente ti darei ragione, ma nello specifico le credo. troppo genuina per mentire. e vista la situazione familiare (padre viaggia molto ) puo' starci tranquillamente. che ne sai, magari il padre era andato in sri lanka per motivi lavorativi data l'emergenza, lei gli ? andata appresso e ha dato una mano a pulire i culi dei ragazzini... eccolo la' che fa la missionaria in sri lanka

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by macicca View Post
                          ... che ne sai, magari il padre era andato in sri lanka per motivi lavorativi data l'emergenza, lei gli ? andata appresso e ha dato una mano a pulire i culi dei ragazzini... eccolo la' che fa la missionaria in sri lanka
                          ecco la che ? na cazzara

                          Comunque ragazzo... cresci... perch? se non puoi scopare una solo perch? il suo vecchio te pu? paraculare... sei finocchio e non avrai mai il lavoro da 5mila nerchie che cerchi. Non sei abbastanza cinico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            macicca agevola foto di codesta santa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              comunque ho letto solo il primo post e mi sento di dire una sola cosa..

                              cazzara

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ok niente foto


                                gira il contatto di faccialibro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X