Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contador... Ennesimo cavallo pompato ? :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io l'ho sempre detto che un cristiano non può pedalare a 50 all'ora per tutto il giorno senza prendere nulla....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      io l'ho sempre detto che un cristiano non pu? pedalare a 50 all'ora per tutto il giorno senza prendere nulla....
      fosse solo un giorno.... questi ne fanno anche 20 di fila e pedalano pi? km che io con la macchina in un anno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MrBrandy View Post
        io l'ho sempre detto che un cristiano non pu? pedalare a 50 all'ora per tutto il giorno senza prendere nulla....
        infatti...io una volta ho preso una vespa in faccia

        poi mi ha punto sulla tempia (e stavo tirando il gruppo sui 40 km/h quindi puoi immaginar le pulsazioni)

        allora ho scartato, ho rallentato , son tornato a casa dolorante...poi sono andato a una grigliata e infine ho sboccato l'anima.


        ? stata colpa sicuramente del veleno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bennymax View Post
          fosse solo un giorno.... questi ne fanno anche 20 di fila e pedalano pi? km che io con la macchina in un anno

          scusa hai una makkina tipo questa?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            infatti...io una volta ho preso una vespa in faccia

            poi mi ha punto sulla tempia (e stavo tirando il gruppo sui 40 km/h quindi puoi immaginar le pulsazioni)

            allora ho scartato, ho rallentato , son tornato a casa dolorante...poi sono andato a una grigliata e infine ho sboccato l'anima.


            ? stata colpa sicuramente del veleno.
            dipende... quanto lambrusco ti sei fatto alla grigliata?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrBrandy View Post
              dipende... quanto lambrusco ti sei fatto alla grigliata?
              bah t dico solo ke era iniziata cucinando e bevendo Negroni direttamente dall'insalatiera in cui l'ho preparato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                scusa hai una makkina tipo questa?

                no... giro quasi esclusivamente con lo scooter, vespa 50, o moto... la macchina solo per gli "spostamenti familiari"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e scherzi a parte... la macchina di famiglia (una ne abbiamo...) pi&#249; di 15000km in un anno nn fa... i pro penso che in un anno tra allenamenti e gare li passino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    bah t dico solo ke era iniziata cucinando e bevendo Negroni direttamente dall'insalatiera in cui l'ho preparato...
                    allora non me la sentirei di dare grosse responsabilit? alla vespa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Finche non spuntano i soldi tutto si regge, appena compaio i soldi
                      allora incominciano i trucchi vari!!!

                      Lo sport &#232; sport se non spuntano i soldi,appena circolano i soldi &#232; finita!!!


                      Fateci caso anche una partita tra amici a calcetto si svolge tranquilla(tranne casi particolari) appena ci si gioca pizza e birra o si f&#224; qualche torneo con premi, tutti con il coltello tra i denti,e si puntualizza su tutto!


                      Io mi meraviglio solo come Amstrong non sia stato scoperto, secondo me
                      aveva un intero laboratorio camuffa-doping che lo assisteva, con tecniche molto pi&#249; avanzate nel camuffare il doping che quelle che lo smascheravano
                      chissa che sostanze usava!!

                      Io non potro mai dimenticare le parole di carl Lewis nella finale olimpica
                      quando perse dal canadese Big Ben, disse " ditemi quello che volete, ma questo &#232; drogato non mi pu&#242; battere, se ha vinto &#232; solo perch&#232; &#232; drogato"
                      a distanza di qualche anno poi si scopri che effettivamente Ben era drogato
                      e gli furono levate le vittorie e medaglie
                      Carl Lewis disse &#232; impossibile che lui mi batta mi sono allenato duramente
                      tutti i giorni e curato ogni particolare attento su tutto, umanamente al mondo non c'&#232; nessuno che mi possa battere senza che abbia fatto ricorso a qualcosa di illecito, tutti credevano che fossero parole di un uomo sconfitto
                      detronizzato che non accettava la sconfitta, ma invece erano parole profetiche di una persona che giornalmente si allenava con i migliori velocisti
                      al mondo e si batteva sempre.
                      Last edited by DevilR1; 30-09-10, 15:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Finche non spuntano i soldi tutto si regge, appena compaio i soldi
                        allora incominciano i trucchi vari!!!

                        Lo sport ? sport se non spuntano i soldi,appena circolano i soldi ? finita!!!


                        Fateci caso anche una partita tra amici a calcetto si svolge tranquilla(tranne casi particolari) appena ci si gioca pizza e birra o si f? qualche torneo con premi, tutti con il coltello tra i denti,e si puntualizza su tutto!


                        Io mi meraviglio solo come Amstrong non sia stato scoperto, secondo me
                        aveva un intero laboratorio camuffa-doping che lo assisteva, con tecniche molto pi? avanzate nel camuffare il doping che quelle che lo smascheravano
                        chissa che sostanze usava!!

                        Io non potro mai dimenticare le parole di carl Lewis nella finale olimpica
                        quando perse dal canadese Big Ben, disse " ditemi quello che volete, ma questo ? drogato non mi pu? battere, se ha vinto ? solo perch? ? drogato"
                        a distanza di qualche anno poi si scopri che effettivamente Ben era drogato
                        e gli furono levate le vittorie e medaglie
                        Carl Lewis disse ? impossibile che lui mi batta mi sono allenato duramente
                        tutti i giorni e curato ogni particolare attento su tutto, umanamente al mondo non c'? nessuno che mi possa battere senza che abbia fatto ricorso a qualcosa di illecito, tutti credevano che fossero parole di un uomo sconfitto
                        detronizzato che non accettava la sconfitta, ma invece erano parole profetiche di una persona che giornalmente si allenava con i migliori velocisti
                        al mondo e si batteva sempre.
                        bh?
                        Amstrong ha marciato un p? sulla malattia......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io so solo che dopo aver visto due tappe del Tour de France in TV mi sono fatto le analisi del sangue e l'ematocrito e' risultato fuori regola...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X