Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti di voi credono che la Microcar sia una vettura economica e sicura?
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postche sarebbero da abolire...servono solo agli avinazzati a cui han ritirato la patente cosi tornano al bar e riempirsi di alcool senza problemi.
Io le brucerei tutte...quelle + ape cross & co.
P.s. L'altro giorno ne ho superata una mega tamarrata con con coglioncello brufoloso dentro...braccio fuori stereo (a pile ) a manetta e braccio fuori....non so' cosa mi ha trattenuto dal buttarlo nel fossato
l'apecar almeno ? utile per lavoro .. ce ne sono tanti dalle mie parti .
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Post? prorpio quella l'assurdit? ... non sarebbe meglio vendere le panda con motore inferiore e limitata a 45 km/h al posto delle microcar??
La panda oggi ? da pezzente, la microcar per il ragazzetto ? n'a figata, quindi meglio la microcar no?
In realt? un genitore con un cervello prima di spendere 10.000? (si vede i soldi li trovano per terra) si dovrebbe quantomeno informare o se non ci capisce una mazza sentire con chi ne capisce qualcosa (e non ? il venditore o il concessionario), purtroppo non ha ne il tempo ne la voglia di farlo e dire di no al piccino non si pu? (se no poi si traumatizza), qundi va al concessionario compra una bara e la regala al figlio che tutto felice ora ? un figo con la microcar
Comment
-
Scusate, non vorrei dire, ma l'alternativa qual'è? Lo scooter (o moto)! Queste microcar sono più o meno sicure delle 2 ruote? Cosa succederebbe nel famoso frontale se invece della microcar ci fosse una moto?
RIspondete a queste domande e capirete il senso delle microcar. Che poi magari normativa e prezzi siano da migliorare, pienamente d'accordo...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostScusate, non vorrei dire, ma l'alternativa qual'?? Lo scooter (o moto)! Queste microcar sono pi? o meno sicure delle 2 ruote? Cosa succederebbe nel famoso frontale se invece della microcar ci fosse una moto?
RIspondete a queste domande e capirete il senso delle microcar. Che poi magari normativa e prezzi siano da migliorare, pienamente d'accordo...
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostScusate, non vorrei dire, ma l'alternativa qual'?? Lo scooter (o moto)! Queste microcar sono pi? o meno sicure delle 2 ruote? Cosa succederebbe nel famoso frontale se invece della microcar ci fosse una moto?
Comment
-
Io le odio dal pi? profondo del cuore, senza considerare che la quasi totalit? (se non tutta) delle troiette/frocetti che le guida si sentono su una passerella d'alta moda dunque autorizzati a guidarle parlando all' iPhone con il braccio fuori dal finestrino con sigaretta e passeggero.
Andrebbero arrestati solo per come son conciati.
Comment
X
Comment