Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendereste il vostro corpo a Lele Mora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo se mi paga con un assegno cosi lo vado a sventolare nel muso a qualcuno
    Last edited by speed01; 28-09-10, 22:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      devi tirarla avanti ancora per molto?

Comment

• Font Size
        comunque .. pensandoci ...

pagare quella cifra per stare con corona....

certo che si è fatto inculare per bene !!!

ehm

nel senso di prendere in giro...

Last edited by ace; 29-09-10, 06:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          Per come la penso io,anche le mignotte sono prive della propria integrit? psichica-fisica.Penso che queste sono davvero le cose che ti segnano per sempre,? una di quelle cose che non potrai mai scordare,volente o nolente.

Personalmente credo siano giustificate quelle poverette che sono costrette al vecchio mestiere con la forza,mentre non ho scusanti per chi sceglie di farlo per puro piacere o poco piu.

ATTENZIONE,QUI NESSUNO STA PARLANDO DI PRENDERE SOLDI PER FARSI SFONDARE perch? deve arrivare alla fine del mese,di chi in questo topic si ? rivelato favorevole nessuno si ? giustificato con queste parole.
          Tutti hanno subito pensato alla barca,alle vacanze,alle troie,ai mega viaggi,come se queste cose fossero davvero piu importanti di noi stessi.
          Cosi come chi paga per avere certi servizi,a meno che non sia un poveretto che non riesce proprio a vederne neanche un pelo,non ? certo migliore di chi si vende per garantirsi il lusso di cose prettamente materiali,anzi.

RIBADISCO,? SOLTANTO IL MIO PENSIERO,NON PRETENDO CHE LA PENSIATE COME ME.
          ah si? io ho letto di sistemare la propria famiglia invece....tu hai detto che non ti manca niente...beh se fossi nato in una famiglia dove non ? mai mancato nulla a quest'ora la penserei come te

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            come ti ho detto , capisco il tuo pov , lo rispetto e ANZI , ti invidio e onoro per la tua integrit?...io dico solo che
            1-io non credo riuscirei a rifiutare
            2-hai fatto un esempio del menga

credo tu sia decisamente omofobo ...
            Fatti un giro in Usa o nei paesi Nordici... o in una scuola superiore UK...l? unapassata di chiappe ce la si d? a gratis senza stare a farsi troppe menate...

sei tu/noi che fai/facciamo ridere coi nostri falsi valori e tab? incul(c)ateci a forza dal VaticANO(nomen omen)...

Non sono omofobo ne' tantomeno incline a quelli che definisci i dettami della chiesa, che come strutturata e da come viene gestita nemmeno riconosco in un qualcosa di ufficiale/ufficioso.
            Semplicemente parto dal presupposto che, se sono riuscito a sopravvivere sino ad oggi, cosi' come le persone che mi stanno vicino, non e' sicuramente la proposta indecente a cambiare radicalmente le mie sorti.
            I soldi vanno e vengono, non sicuramente la mia dignita che se scambiata con degli oggetti vale meno di zero.
            Poi sono punti di vista e mettiamoci anche di maturita'.
            Se uno dovesse arrivare a certi livelli e giacere con quella persona, sarebbe sicuramente soggetto a gossip, cosi' come avviene adesso per chi c'e' passato, con tanto di gruppi denigratori su internet, su faccialibro e persino qui.
            Il punto e', ne vale davvero la pena passare alla berlina ed essere additato?
            Uomo o donna che sia la prostituzione e' l'espressione massima della crisi di un valore, che riguarda soprattutto il rispetto di se' stessi.
            Che poi nei paesi nordici il sesso sia piu' libero e ognuno scopre la propria sessualita' e le proprie esperienze e' un altro paio di maniche.
            Siamo abituati ad avere tutto, troppo e la noia porta anche questo...
            c'e' poco da fare i fighi o i furbi...proprio chi e' disposto a farlo rappresenta l'italian style non io che lo rifiuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Non sono omofobo ne' tantomeno incline a quelli che definisci i dettami della chiesa, che come strutturata e da come viene gestita nemmeno riconosco in un qualcosa di ufficiale/ufficioso.
              Semplicemente parto dal presupposto che, se sono riuscito a sopravvivere sino ad oggi, cosi' come le persone che mi stanno vicino, non e' sicuramente la proposta indecente a cambiare radicalmente le mie sorti.
              I soldi vanno e vengono, non sicuramente la mia dignita che se scambiata con degli oggetti vale meno di zero.
              Se uno dovesse arrivare a certi livelli e giacere con quella persona, sarebbe sicuramente soggetto a gossip, cosi' come avviene adesso per chi c'e' passato, con tanto di gruppi denigratori su internet, su faccialibro e persino qui.
              Uomo o donna che sia la prostituzione e' l'espressione massima della crisi di un valore, che riguarda soprattutto il rispetto di se' stessi.
              Che poi nei paesi nordici il sesso sia piu' libero e ognuno scopre la propria sessualita' e le proprie esperienze e' un altro paio di maniche.
              c'e' poco da fare i fighi o i furbi...proprio chi e' disposto a farlo rappresenta l'italian style non io che lo rifiuto

Comment

• Font Size
                oh...anche per un milione!!

ehhhheheheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  oh...anche per un milione!!

ehhhheheheheh
                  ... ecco visto che ne avanzano ancora 2 di milioni vengo anch'io...dov'? che bisogna andare??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Bastava dirlo che avevi paura di essere messo alla berlina.

Grazie a 'sta fungia, ? OVVIO che sia quella la parte dolorosa, non di certo la parte penetrativa...

Dai, facciamo che non ti scopre nessuno e che i 3milioni di euro te li offra un alieno che passava dalla Terra per caso e aveva voglia di assaggiare un culo terrestre...

scommetto che ora scriverai MAI lo stesso.

ma io non ci creder?

e aggiungo:

MASTICAZZI del sopravvivere.
                    quello lo lascio a te...

se posso vivere, why not?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      devi tirarla avanti ancora per molto?

Sono uno ripetitivo quando mi si straccia le palle

Comment

• Font Size
                        Per 3 milioni?

Con everluk vado gratis figuriamoci per qualla cifra :giulius:
                        PazzA :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          posso farti una domanda?
                          perch? le tesi dei giovini ventenni sono le migliori.. in senso buono
                          la domanda ? codesta: quindi i 'mignotti' sono senza integrit?, presumo anche le mignottE.. detto ci?... chi invece paga per avere quei servizi cos'? e perch??

perch? lo sai che il 99% degli uomini dice che non paga per sesso, eppure ? il lavoro che non manca mai se uno vuole...e sulle strade c'? gran traffico.. di donne, uomini, mezzi e mezzi.. low quality e high quality..
                          Tutti gli uomini pagano le donne e a volte senza denaro che ? anche peggio.
                          Alcuni pagano anche gli uomini.

Comment

• Font Size

E ti dirò Cè!!!... 20 milioni di euro in mano o in banca, a chi mi chiede come li ho fatti non avrei remore a dirgli che mi son fatto alesare il bucio de cù!!!

Anzi te dirò... magari esistesse uno che mi desse tutti stì quattrini, glielo darei via subitissimo!!!!
                            Last edited by Everluk; 29-09-10, 12:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              Tutti gli uomini pagano le donne e a volte senza denaro che ? anche peggio.
                              Alcuni pagano anche gli uomini.
                              Anche viceversa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                Anche viceversa.
                                D'accordissimo,di conseguenza non capisco la morale sul vendersi....

Comment

X
                                Working...
                                X