Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendereste il vostro corpo a Lele Mora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3 mln di euro? lol...rido perkè penso a quelli che dicono MAI...ma 3mln dieuro sapete quanti sono?ci campi una vita alla grande...per 20 min di sacrificio...

senza contare una cosa,metto una foto che ho salvato un po di tempo fa(carene da pista di golf2000)
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ovviamente a pari igene ...tutti a fare gli skizzinosi...fate una prova,prendete un sedere da uomo(senza peli ahah :d ) e uno da donna...fate il primo piano sul buchino...io dico che nn noterete molte differenza...e se devi fare il passivo ancora piu facile,basta che ti chini e stai fermo...

sisi,dove devo firmare e a che ora mi presento?(e se me li mette davanti finisce pure che ne basta uno di mln...)

ps.la mia ragazza mi ha gia dato il via libera anzi si incazza se rifiuto
    Last edited by Cryal; 28-09-10, 19:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Scusa ma dove sta scritto che se non son bisex son omofobico?
      per carit?, ci mancherebbe!!!

io non sto giudicando nessuno (a meno che non se ne esca lui con giudizi e critiche verso i "possibilisti"),anzi come ho detto prima, ONORE A VOI.

Comment

• Font Size
        gabel....da come scrivi sembra che l'hai preso il cinci...sai che è meno duro degli stronzi,sai le tradizioni estere a riguardo...

io una passata di culo col cazz0 che me la faccio dare,e a me del vaticano non me ne importa una sega,tantomeno degli americani o di quelli nordici.

è una questione di mentalità,se ti piace il cinci lo fai sennò no,punto!
        soldi o non soldi,cosa c'è che conta piu dell'integrità mentale e fisica?

non intendo essere al 100 % fisicamente(io stesso ho piu fratture del numero dei tuoi capelli ) ma integrità nel senso di non aver mai fatto niente che va contro il nostro volere ordinario per qualcosa di labile e fugace come i soldi...
        Last edited by frankie22; 28-09-10, 19:39.

Comment

• Font Size
          dai 20 in su che almeno poi mi sistemo a vita e
          mi compro cinque o sei mezzi a motore come dico io
          per dimenticare i brutti ricordi

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            ..
            tutto ha un prezzo .."dignità" compresa....dipende solo da quanti 0 ci sono....
            poi ovvio,se tu sei gia milionario di tuo rispondi MAI...ma solo perkè per te quella cifra nn ha lo stesso valore che per una persona normale..nn per la dignità imho
            Last edited by Cryal; 28-09-10, 19:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              per carit?, ci mancherebbe!!!

io non sto giudicando nessuno (a meno che non se ne esca lui con giudizi e critiche verso i "possibilisti"),anzi come ho detto prima, ONORE A VOI.
              sar? che tra prostatiti e altro dolori in certe zone li ho avuti...
              E non ci son cazz1 che tengano

Ma evolverei la domanda: presi i soldi poi te vergogneresti?
              Perch? poi ? facile dar contro a chi in culo lo piglia controvoglia, o per desiderio ma a gratis

Comment

• Font Size
                gabel....da come scrivi sembra che l'hai preso il cinci...sai che ? meno duro degli stronzi,sai le tradizioni estere a riguardo...

in una passata di culo col cazz0 che me la faccio dare,e a me del vaticano non me ne importa una sega,tantomeno degli americani o di quelli nordici.

? una questione di mentalit?,se ti piace il cinci lo fai senn? no,punto!
                soldi o non soldi,cosa c'? che conta piu dell'integrit? mentale e fisica?

non intendo essere al 100 % fisicamente(io stesso ho piu fratture del numero dei tuoi capelli ) ma integrit? nel senso di non aver mai fatto niente che va contro il nostro volere ordinario per qualcosa di labile e fugace come i soldi...
                la libert? di decidere per s?
                ci? che ? 'integro' per me e per te, magari per un altro non lo ?.. e nessuno ? nessuno per giudicarlo. solo la giustizia per le azioni illegali in caso.
                ma dico questo perch?, secondo me, al di l? del discorso soldi e del gioco e delle battute.. ci sono concetti dietro.. e i concetti sono le mentalit? chiuse, omofobe e/o pseudo cristiane.. imho.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  tutto ha un prezzo .."dignit?" compresa....dipende solo da quanti 0 ci sono....
                  poi ovvio,se tu sei gia milionario di tuo rispondi MAI...ma solo perk? per te quella cifra nn ? importante..nn per la dignit? imho
                  zero,non mi manca niente nella vita,quello ? vero,ma non ? proprio questo il punto.

NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI,LA MIA DIGNITA' NON E' IN VENDITA.
                  Ma che uomini siete?

Non far? mai niente che pu? impedirmi di camminare a testa alta per il resto della mia vita,io non mi vendo per niente e per nessuno,in quanto non c'? niente che vale piu di me.(assolutisticamente parlando)

Comment

• Font Size
                    gabel....da come scrivi sembra che l'hai preso il cinci...sai che ? meno duro degli stronzi,sai le tradizioni estere a riguardo...

in una passata di culo col cazz0 che me la faccio dare,e a me del vaticano non me ne importa una sega,tantomeno degli americani o di quelli nordici.

? una questione di mentalit?,se ti piace il cinci lo fai senn? no,punto!
                    soldi o non soldi,cosa c'? che conta piu dell'integrit? mentale e fisica?

non intendo essere al 100 % fisicamente(io stesso ho piu fratture del numero dei tuoi capelli ) ma integrit? nel senso di non aver mai fatto niente che va contro il nostro volere ordinario per qualcosa di labile e fugace come i soldi...
                    Frankie se mi fosse capitato girerei con la Mx5 nuova e non con la vecchia
                    Io so che consistenza ha il cinci e che consistenza ha un buco di sgnaus spanato...far? male, ma non credo proprio sia cos? terrificante...non ? che ti stuprano con un manganello e il sabbione...vasella, un po' di preparazione e via...

? giusto questione di scendere a compromessi con quell'integrit? di cui parli.
                    come ho detto, dovrei vedere la valigetta...ma intascati i 3milioni di euro dubito che avrei il tempo di rimuginare su quanto mi sia compromesso nel darlo via...tra surf,spiaggia, sesso,viaggi e i ringraziamenti commossi di mamma e pap? sistemati in una casetta a Varigotti capirai che senso di colpa potrei mai avere...

e comunque...CONTRO IL NOSTRO VOLERE ORDINARIO...
                    nessuno mi obbligherebbe a farlo...sarebbe una SCELTA...quindi la tua tesi crolla...

Comment

• Font Size
                      zero,non mi manca niente nella vita,quello ? vero,ma non ? proprio questo il punto.

NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI,LA MIA DIGNITA' NON E' IN VENDITA.
                      Ma che uomini siete?

Non far? mai niente che pu? impedirmi di camminare a testa alta per il resto della mia vita,io non mi vendo per niente e per nessuno,in quanto non c'? niente che vale piu di me.(assolutisticamente parlando)
                      mi auguro tu ti riferisca al "prostituirsi" e non al darlo via...
                      altrimenti sei davvero arretrato...

io credo che vendersi per fare un certificato falso, per una tangente, per coprire un crimine, siano le cose per cui vergognarsi...

senza contare il guidare ubriaco o segare un semaforo rosso sbattendotene dei rischi che fai correre agli altri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        sar? che tra prostatiti e altro dolori in certe zone li ho avuti...
                        E non ci son cazz1 che tengano

Ma evolverei la domanda: presi i soldi poi te vergogneresti?
                        Perch? poi ? facile dar contro a chi in culo lo piglia controvoglia, o per desiderio ma a gratis
                        io non d? contro proprio a nessuno...
                        ci sono uomini etero che si fanno sfondare con lo strap-on dalla propria donna...trovo la cosa avvilente poco meno di quanto non lo sia prenderlo nell'intestino tenue da un uomo ---

se poi metti sul piatto il cash...beh, significa dare un valore ad una propria prestazione erogando un servizio

quanto alla domanda...

boh, onestamente , non so...
                        dipende da troppi fattori...

credo che comunque riuscirei a dimenticare...e a quel punto...sticazzi, vado a divertirmi e mi spiace per chi non potr? farlo...

tutto l?.

di certo non mi sentir? pi? furbo...solo pi? ricco.

Comment

• Font Size
                          Ma pi? che altro..

LELE MORA VORREBBE IL VOSTRO CORPO?!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mi auguro tu ti riferisca al "prostituirsi" e non al darlo via...
                            altrimenti sei davvero arretrato...

io credo che vendersi per fare un certificato falso, per una tangente, per coprire un crimine, siano le cose per cui vergognarsi...

senza contare il guidare ubriaco o segare un semaforo rosso sbattendotene dei rischi che fai correre agli altri...
                            gabel,ovvio che mi sto riferendo al prostituirsi,perch? ? di questo che si sta parlando in questo topic,in quanto proprio di questo si tratta in questi casi.

Che tu lo faccia una sola volta nella tua vita oppure 2000,per me il risultato non cambia,hai accettato di noleggiare a uno sconosciuto una parte di te stesso...

Comment

• Font Size
                              Tanto per tagliare la testa al toro.....

Chi ha parlato di 20 minuti?

Per un milione e mezzo il nostro povero Corona, ci ? dovuto stare UN PAIO D'ANNI!!!

Rifatevi i conti!

Comment

• Font Size
                                due anni continuativi???

Comment

X
                                Working...
                                X