Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto solopista -- parti originali... vendereste oppure no?
vendi tutti i pezzi da strada, nel peggiore dei casi tra 2/3 anni la volessi rimettere stradale per rivenderla potresti ricomprarli a molto meno del valore di oggi
non fare la cazzata di vendere le parti originali perch? quando la vuoi vendere
diventa un problema non tutti comprano le moto solo per andare in pista ,
io con la 999 nel 2006 lo messa solo pista e ho venduto solo qualche pezzo originale tipo forcella originale x mettere una ohlins e cerchi x mettere quelli in magnesio e le pompe freno e frizione, quando a inizio 2010 volevo vendere la moto cos? come era nessuno la voleva ....ho dovuto metterla tutta originale ricomprarmi i cerchi originali e meno male che non avevo venduto le carene fari scarico ect ,la forcella e le pompe freno e friz. l'ho dovute lasciare s? xch? non mi andava di trovare l'originale ? montarli
ragazzi....moto solo pista ormai..... oggi o domani inizio a smontare tutte le parti originali...carene fari e via dicendo in attesa di mettere le vtr e altre cazzatine prima della prossima stagione
domanda....premesso che per almeno altri 2/3 anni non cambio sportiva ... vendereste le parti originali?
carena fari e via dicendo?
tenendo conto che con i soldi ricavati potrei aggiornare la ciclistica e altre chicchette....
quanto sarebbe poi difficile rivenderla senza parti originali?
io non lo vedo come un grosso problema...
due cose :
1) aspetta un anno priam di dire solo pista ... poi scende la scimmia dell'entusiasmo iniziale , inizia a mancarti la vera essenza della moto e dei giri con gli amici o la morosa , iniziano a mancarti i soldi perch? la pista asciuga ...
2) la moto senza pezzi orginali vale pi? o meno zero .
1) aspetta un anno priam di dire solo pista ... poi scende la scimmia dell'entusiasmo iniziale , inizia a mancarti la vera essenza della moto e dei giri con gli amici o la morosa , iniziano a mancarti i soldi perch? la pista asciuga ...
2) la moto senza pezzi orginali vale pi? o meno zero .
Ah se hai un altra moto il discorso cambia radicalmente . Azzo se stai Pene !
Io venderei tutti i ricambi orginali e questa moto la terrei per sempre e per sola pista . Ne comprerei un altra solo se disgraziatamente la disintegrassi in una caduta che , cmq , presto o tardi va messa in rpeventivo in pista .
Ah se hai un altra moto il discorso cambia radicalmente . Azzo se stai Pene !
si me la paga il Papi quando non va in barca
seriamente... rinuncio ad altro ma lo faccio volentierissimo
non ho auto...ho un bandone che cammina (a volte)
Io venderei tutti i ricambi orginali e questa moto la terrei per sempre e per sola pista . Ne comprerei un altra solo se disgraziatamente la disintegrassi in una caduta che , cmq , presto o tardi va messa in rpeventivo in pista .
Comment