Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto solopista -- parti originali... vendereste oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    no... altrimenti non la rivendi +
    addirittura?

io ne vedo tante di moto solopista nel mercatino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ovviamente scherzavo...sei te che dici che vai troppo piano...
      E invece so un fulmine di guerra veh?

Comment

• Font Size
        vendi tutti i pezzi da strada, nel peggiore dei casi tra 2/3 anni la volessi rimettere stradale per rivenderla potresti ricomprarli a molto meno del valore di oggi

Comment

• Font Size
          non fare la cazzata di vendere le parti originali perch? quando la vuoi vendere
          diventa un problema non tutti comprano le moto solo per andare in pista ,
          io con la 999 nel 2006 lo messa solo pista e ho venduto solo qualche pezzo originale tipo forcella originale x mettere una ohlins e cerchi x mettere quelli in magnesio e le pompe freno e frizione, quando a inizio 2010 volevo vendere la moto cos? come era nessuno la voleva ....ho dovuto metterla tutta originale ricomprarmi i cerchi originali e meno male che non avevo venduto le carene fari scarico ect ,la forcella e le pompe freno e friz. l'ho dovute lasciare s? xch? non mi andava di trovare l'originale ? montarli

Comment

• Font Size
            non ho votato perchè anche io ho il tuo stesso dilemma!!!
            E non sò proprio cosa consigliarti!

Comment

• Font Size
              ragazzi....moto solo pista ormai..... oggi o domani inizio a smontare tutte le parti originali...carene fari e via dicendo in attesa di mettere le vtr e altre cazzatine prima della prossima stagione

domanda....premesso che per almeno altri 2/3 anni non cambio sportiva ... vendereste le parti originali?

carena fari e via dicendo?

tenendo conto che con i soldi ricavati potrei aggiornare la ciclistica e altre chicchette....

quanto sarebbe poi difficile rivenderla senza parti originali?

io non lo vedo come un grosso problema...
              due cose :

1) aspetta un anno priam di dire solo pista ... poi scende la scimmia dell'entusiasmo iniziale , inizia a mancarti la vera essenza della moto e dei giri con gli amici o la morosa , iniziano a mancarti i soldi perch? la pista asciuga ...

2) la moto senza pezzi orginali vale pi? o meno zero .

Comment

• Font Size
                Io non li venderei mai preferisco tenere tutto, anche perchè con i mezzi di oggi per andare in pista basta spender poco in aftermarket!

La butto lì, e vendere la tua adesso tutta originale e prenderne una già pronto pista non conviene??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  due cose :

1) aspetta un anno priam di dire solo pista ... poi scende la scimmia dell'entusiasmo iniziale , inizia a mancarti la vera essenza della moto e dei giri con gli amici o la morosa , iniziano a mancarti i soldi perch? la pista asciuga ...

2) la moto senza pezzi orginali vale pi? o meno zero .
                  1) lele... ho un'altra moto che uso solo strada

2) addiritturaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    1) lele... ho un'altra moto che uso solo strada

2) addiritturaaaaaaaaaaa
                    Ah se hai un altra moto il discorso cambia radicalmente . Azzo se stai Pene !

Io venderei tutti i ricambi orginali e questa moto la terrei per sempre e per sola pista . Ne comprerei un altra solo se disgraziatamente la disintegrassi in una caduta che , cmq , presto o tardi va messa in rpeventivo in pista .

Azzo che gufo che sono
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-10, 09:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ah se hai un altra moto il discorso cambia radicalmente . Azzo se stai Pene !

si me la paga il Papi quando non va in barca

seriamente... rinuncio ad altro ma lo faccio volentierissimo

non ho auto...ho un bandone che cammina (a volte)

Io venderei tutti i ricambi orginali e questa moto la terrei per sempre e per sola pista . Ne comprerei un altra solo se disgraziatamente la disintegrassi in una caduta che , cmq , presto o tardi va messa in rpeventivo in pista .

Azzo che gufo che sono

esattamente quello che vorrei fare io
                      Last edited by wrc; 17-09-10, 09:59.

Comment

X
                      Working...
                      X